design-templatesdesign-your-ownfull-uploadTrust Pilot Logoicon-Artboard 37icon-bleed-areaicon-carticon-chevron-right-xboldicon-chevron-downicon-chevron-right-boldicon-chevron-righticon-closeicon-downloadicon-element-artworkicon-f4c3b00kicon-g00gl3-plusicon-inst4gr4micon-mobile-phoneicon-moo-fillicon-mooicon-playicon-safe-areaicon-searchicon-tick-large-boldicon-trim-areaicon-tw1tt3ricon-warning
MOO

Che delizia! Biglietti da visita che fanno venire l’acquolina in bocca

aprile 2017, a cura di marta | Aggiungi commento

Amiamo la comunità MOO! Ogni giorno prendiamo ispirazione da persone in tutto il mondo che, grazie alla loro creatività, hanno dato vita ad attività fantastiche. Fatti ispirare anche tu!

Sembra che Instagram sia alimentato dal tipo di fotografia di cibo che ci fa sognare la pausa pranzo. E molti dei piatti fotografati proviene da alcuni degli imprenditori che contiamo tra i nostri clienti. Eccoti i fondatori dei nostri marchi preferiti nell’industria alimentare, la storia delle loro attività e dei loro biglietti da visita d leccarsi i baffi.

Continua a leggere questo articolo…

Online e offline: un marchio con l’anima

aprile 2017, a cura di marta | Aggiungi commento

Per dare vita ad un’attività non basta un buon prodotto: serve un’idea e una forte motivazione che ti faccia andare avanti. Abbiamo incontrato Amanda Wayne, fondatrice della boutique di benessere Head and Hands per scoprire come ha fatto lei (e per farci dire perché ama il Notebook di MOO)

Le piccole attività con un cuore grande, quelle guidate da un obiettivo piuttosto che un prodotto, hanno più opportunità di prosperare nel contesto economico online odierno. Siamo sempre felici di trovare, tra i membri della nostra comunità, quegli imprenditori che non vogliono soltanto fare business, ma che vogliono dare vita ad un’idea. Amanda Wayne, un’imprenditrice con sede a Londra, ha dato vita al suo business, Head and Hands, con un’idea basata sul benessere.

Continua a leggere questo articolo…

Come creare una cultura aziendale dinamica con la flessibilità

aprile 2017, a cura di marta | Aggiungi commento

A chi non piace un lavoro flessibile? Promuove fiducia e coinvolgimento e, a lungo andare, la felicità. Ma come fare per mantenere l’identità del marchio con dipendenti sparsi in tutto il mondo? Segui questi 5 consigli!

Secondo Forrester ci sono 34 milioni di Americani che lavorano da casa: il lavoro “a distanza” funziona. Ma funziona bene?

Non c’è dubbio, i datori di lavoro hanno a portata di mano un gruppo di esperti più vasto e possono coinvolgere il loro tema in maniera più profonda se danno ai dipendenti libertà di movimento. Alcuni studi suggeriscono addirittura che questo metodo aumenta la produttività: secondo Hubspot il lavoro “a distanza” elimina le distrazioni dell’ufficio come colleghi rumorosi e riunioni …Continua a leggere questo articolo…

6 consigli per amministrare i freelancer

aprile 2017, a cura di admin | Aggiungi commento

Stai accrescendo la tua attività? L’aiuto di professionisti freelancer ti può portare esperienza, competenze e un paio di mani in più proprio quando ne hai bisogno. Dai un’occhiata a questi sei consigli per far filare tutto liscio.

Entro il 2020, i freelancer rappresenteranno il 50% dei lavoratori negli Stati Uniti; trovarli ed assumerli è più facile che mai. Qual è, però, il modo migliore per trovare ed assumere persone che saranno coinvolte nel tuo business e con i tuoi clienti? Segui questi 6 consigli e non potrai sbagliare.

 

1. Pensa alla cultura aziendale

La cultura è un aspetto essenziale del successo nell’imprenditoria. Nei suoi studi Adam Grant, autore di Originals, un libro sulla cultura e l’anticonformismo, ha …Continua a leggere questo articolo…

Tutto ciò che luccica: ispirazione per la Stampa a Caldo Oro

aprile 2017, a cura di marta | Aggiungi commento

La comunità MOO sceglie l’oro, e non ne abbiamo mai abbastanza dei loro fantastici design: dalla programmazione eventi al graphic design, i nostri clienti sono creativi, pieni d’inventiva e davvero brillanti. Questo mese vogliamo presentarvi 3 imprenditori i cui design dorati ci fanno venire gli occhi a cuore. Con attività uniche, dal branding alla maglieria, hanno condiviso la storia del loro marchio e dei loro fantastici design.

Continua a leggere questo articolo…

Come trasformare un hobby in carriera

aprile 2017, a cura di marta | Aggiungi commento

Spesso si pensa che non sia possibile trasformare un passatempo creativo in un business redditizio. Ciò nonostante, ci sono moltissime persone che ci hanno provato che invece si può eccome, e Lucy Burley è una di loro.

Trovando l’armonia tra forma e colore, Lucy ha preso un’arte tradizionale e ci ha aggiunto il suo stile e la sua passione per un tocco moderno. La ceramica è passata dal suo hobby al suo lavoro a tempo pieno, dimostrando che è possibile avere una carriera di successo facendo ciò che si ama.

Continua a leggere questo articolo…

Il marchio Indiegogo, una storia per ogni cliente

marzo 2017, a cura di marta | Aggiungi commento

19 Ottobre 2016 by moocrew

Ogni idea ed ogni persona creativa dovrebbero avere il proprio momento. Questo è il principio su cui è stato fondato Indiegogo nel 2007 e, alcuni anni più tardi, la piattaforma di crowdfunding può affermare di aver aiutato imprenditori di tutto il mondo a trasformare le proprie idee in realtà. Abbiamo fatto due chiacchiere con Erica Labovitz, la dirigente del marketing integrato da Indiegogo, sugli inizi dell’avventura, e sul perché mettono le storie dei clienti al centro del loro modello di business e del loro marchio.

Continua a leggere questo articolo…

L’arte del gestire un’attività fuori orario con Geo Heaven

marzo 2017, a cura di marta | Aggiungi commento

Creare un’attività redditizia e di successo è una sfida entusiasmante: devi avere una visione chiara del marchio e capire perfettamente il prodotto che creerai, promuoverai e venderai.

Continua a leggere questo articolo…

Ti presentiamo la famiglia dei Notebook

marzo 2017, a cura di marta | Aggiungi commento

6 fantastiche combinazioni di colori e un look da invidiare, eccoti la nostra nuova gamma di Notebook. Creati con materiali di prima qualità e ideati per aiutarti a trovare un equilibrio tra lavoro e piacere. Trova il tuo preferito!

Continua a leggere questo articolo…

5 consigli per freelancer alle prime armi

marzo 2017, a cura di marta | Aggiungi commento

MOO si è alleata con about.me, su cui si possono creare pagine personali per presentarsi ed esporre il proprio lavoro. about.me è fatto per freelancer, imprenditori e lavoratori in proprio che cercano nuove audience e clienti. Con il tuo dominio personale potrai centralizzare la tua presenza online e mostrare tutto ciò che fai, dal lavoro alle passioni.  Iscriviti subito!

Continua a leggere questo articolo…

Restate in contatto…

Non perdetevi le offerte speciali e gli sconti che condividiamo con i nostri iscritti!

Registratevi alla newsletter
Seguiteci su Twitter
Iscrivetevi al feed

Partecipate al programma Affiliato MOO

Se ci fate un favore, noi contraccambieremo. Registratevi come affiliati e potreste guadagnare fino a £5, $8 o €6 per ogni nuovo cliente che ci mandate.

Registratevi ora

Segnalateci a un amico e guadagnerete dei soldi

Sappiamo che molti di voi sono ambasciatori di MOO ed è per questo che abbiamo trovato un modo per ringraziarvi. Potrete guadagnare dei soldi per il vostro prossimo ordine, se segnalate MOO a un amico.

Altre informazioni

Prima volta su MOO?

Aiutiamo i nostri clienti a stampare prodotti come biglietti da visita, cartoline e MiniCard, facilitando la condivisione e diffusione delle informazioni personali o relative alla loro attività nel mondo reale.

La stampa è semplice e fantastica. È la nostra passione.