Skip to content

Perché MOO non è un’azienda di gadget come le altre

Siamo cresciuti molto dal 2006, così come le aziende con cui lavoriamo. Ecco come ci impegniamo per supportare i nostri clienti.

MOOsters planning at the office.

Aiutiamo i marchi ad apparire al meglio dal 2006. Prima con la stampa e ora con un’ampia gamma di prodotti personalizzati che vanno dalle Borracce ai Notebook. Negli anni, siamo cresciuti come le aziende con cui lavoriamo quindi facciamo di tutto per supportare i nostri clienti. Dalle start-up in rapida crescita ai giganti globali. Ecco come.

I migliori prodotti

Anche quando facevamo solo prodotti stampati, i Biglietti da visita MOO si riconoscevano subito al tocco. Mentre gli altri si piegavano, i nostri erano molto migliori: piacevoli al tatto e più spessi. E anche oggi continuano a vincere premi. Nel frattempo, però, ci siamo dedicati con altrettanta passione alla creazione di altri prodotti, focalizzandoci su ogni dettaglio, come il manico della Borraccia o il nastrino segnalibro dei Notebook Hardcover. Questo significa che, se su questi prodotti c’è il nostro logo, puoi fidarti a metterci anche il tuo. 

Ti siamo vicini durante tutto il percorso

Employees in meeting

In un’epoca di chatbot IA e di dati di contatto inafferrabili, l’assistenza ai clienti non è mai stata così importante. Ecco perché il nostro team pluripremiato è sempre a disposizione per aiutarti in qualsiasi cosa. Se hai bisogno di assistenza tecnica, consigli di design o devi sistemare qualcosa rapidamente. Man mano che cresci aumenta anche il nostro supporto con account manager dedicati che si focalizzano sul tuo marchio. 

Siamo esperti nel nostro campo

Progettiamo e realizziamo prodotti con il brand da quasi vent’anni, con un focus continuo sulla qualità. Ciò implica anni di esperienza nell’ottimizzare la qualità di stampa, perfezionando i nostri processi, potenziando le nostre competenze e aggiornando gli strumenti tecnologici che utilizziamo. Attualmente, i nostri magazzini negli USA e nel Regno Unito sono grandi abbastanza da accettare ordini di qualunque dimensione, ma non abbiamo perso la nostra attenzione ai dettagli. 

Tempismo perfetto

Qualunque sia il tuo fuso orario, noi siamo a tua disposizione. Perché con uffici e magazzini negli Stati Uniti e nel Regno Unito, MOO non dorme mai. E questo significa che possiamo offrire spedizioni rapide ovunque tu sia, oltre a opzioni più flessibili, se non hai fretta.

Il design fa parte del nostro DNA

Product designer at MOO working at the studio.

Alcuni consentono di applicare il logo su qualsiasi bottiglia. Noi di MOO facciamo le cose in maniera diversa. Passiamo mesi, a volte anni a sviluppare ogni nostro prodotto, perfezionando la silhouette di una borraccia o il layout di un Planner. E il nostro team di professionisti presta la stessa attenzione quando progetta prodotti stampati e personalizzati per il tuo marchio, valorizzandoli al massimo. 

E c’è dell’altro

Questo è un anno importante per MOO con una gamma di nuovi prodotti personalizzati in arrivo e altre opzioni per quelli che già conosciamo. Inoltre, stiamo accelerando i processi di progettazione e ordinazione dei prodotti che ti servono, così puoi dedicarti a far crescere il tuo marchio

Employee holding two MOO Notebooks and a pen.

Se vuoi ottenere il massimo da MOO, scopri i nostri piani per le aziende più grandi. Avrai a disposizione prodotti esclusivi, supporto professionale per il design e un account manager dedicato. Inoltre, tutto ciò che ordinerai sarà scontato. Per maggiori informazioni, compila il modulo qui sotto.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!