Skip to content

Borracce personalizzate con loghi che ci piacciono molto

Abbiamo parlato con tre aziende di come hanno creato le loro Borracce personalizzate con MOO.

Custom water bottles with logos on a summer picnic blanket

Le nostre Borracce personalizzate fanno due cose importanti per te e il to brand. Primo, dissetano i tuoi clienti e collaboratori; secondo, servono a pubblicizzare il tuo marchio e la tua attività dovunque si trovino.

E ora che siamo in piena estate, sono prodotti ideali per mettere in mostra il brand. Se hai bisogno di ispirazione, ti presentiamo tre Borracce personalizzate con loghi e marchi che ci piacciono molto.

Pinx Catering

Pinx Catering offre servizi di ristorazione per eventi. Abbiamo parlato con la fondatrice Pinky Cooper del suo percorso di nostra cliente e di come utilizza i prodotti con il marchio per coinvolgere la clientela.

Custom branded water bottle logo design for a catering company

Per Pinky, è stato semplice scegliere le borracce personalizzate dato che si abbinavano alla perfezione allo stile del brand ed erano adatte ai suoi clienti. Ci ha detto: “Dato che la nostra attività consiste nel fornire esperienze, questo prodotto era perfetto per comunicare il valore che offriamo ai clienti.”

Quando si è trattato di scegliere la borraccia, Pinky ha deciso che un colore non bastava e ha optato per delle borracce con incisioni al laser nei colori grigio, nero e rosa. Così ha potuto lasciare ai clienti la scelta del prodotto, per un’esperienza più personale e speciale.

Pinky ci ha detto: “Volevamo creare un “momento da collezionista” in cui gli ospiti interagivano e chiedevano gli uni agli altri il colore scelto. Era un aspetto cruciale per il nostro evento di apprezzamento dei clienti.” 
Le Borracce MOO sono un ottimo modo per promuovere la fidelizzazione dei clienti e fornire un’esperienza positiva agli eventi per far sentire i clienti valutati e apprezzati.

OMTI

OMTI è una piattaforma di servizi aziendali che offre soluzioni software e servizi di consulenza. Abbiamo parlato con il direttore creativo, Ronnie Sampson, di come ha inserito nel design personalizzato delle borracce il logo e i colori del marchio.

Custom branded water bottle logo design for a business services brand

All’inizio, OMTI si è rivolta a MOO per creare degli omaggi da dare al personale che avessero il logo aziendale. Ronnie ci ha spiegato: “Il nostro logo pulito e geometrico sta bene sia in verticale che in orizzontale. Il fatto di renderlo leggibile anche quando si sta bevendo era un tocco giocoso extra.”

A Ronnie e al suo team piaceva molto lo gamma di colori offerta da MOO, quindi li hanno scelti tutti! “Essendo regali da parte dell’azienda, abbiamo deciso di lasciare che ognuno scegliesse il colore preferito. L’incisione argentata dava un aspetto elegante alle borracce, mentre le dimensioni le rendono adatte per l’utilizzo in ufficio e in viaggio.”

Gli oggetti con il marchio sono ottimi regali per i dipendenti dato che non solo ne premiano l’impegno e la dedizione ma favoriscono anche un senso di appartenenza. Ronnie ci ha detto: “Sono tutti entusiasti delle Borracce con il marchio OMTI di MOO. Sono un prodotto vincente.”

fik.LIFE

Il nostro cliente fik.LIFE è un’agenzia che offre soluzioni di e-commerce alle imprese. Conversando con il co-fondatore, Bill Murphy, abbiamo parlato del loro recente ordine di Borracce personalizzate da regalare al personale in occasione delle feste.

Custom branded water bottle logo design for an e-commerce support business

È stato un progetto congiunto” ci ha spiegato Bill. “Il nostro marchio fik.LIFE, infatti, è stato creato da Naranjo Etxeberria, che ci ha fornito un brand book completo con dei campioni di design per merchandise. Poi, i designer di MOO ci hanno proposto alcune idee. Ci è piaciuta molto la prima, totalmente in sintonia con il nostro marchio.”

Regalare oggetti con il marchio nell’ambito di un programma di incentivi per i collaboratori contribuisce a creare un ambiente di lavoro positivo, favorendo la fidelizzazione e la connessione all’azienda. Bill ha così commentato l’iniziativa: “Al personale sono piaciute moltissimo; perfino alcuni familiari sono riusciti a procurarsi una borraccia!”

Bill ha apprezzato molto anche il fatto che le Borracce di MOO abbiano tre strati per mantenere le bevande fredde per 24 ore e calde per 12.  “Mantengono l’acqua fresca tutto il giorno, anche nelle giornate più calde, e sono molto belle.”

Notified

Infine, abbiamo parlato con Estelle, Responsabile marketing di Notified, il cui team ha utilizzato le Borracce con brand in occasione di un evento tenutosi a Stoccolma. “Volevamo non solo offrire ispirazione ai nostri clienti, ma dare loro qualcosa che gli ricordasse l’evento, che fosse utile ed elegante e non fosse la solita penna o quaderno.”

Custom branded water bottle logo design for a catering company

Per il design delle borracce, Estelle ha scelto il colore grigio, per dare un tocco di raffinatezza.  Il feedback ricevuto dai partecipanti all’evento è stato molto positivo, per quanto riguarda sia il look che la qualità delle borracce. “Sono piaciute molto a tutti! Abbiamo ricevuto commenti positivi internamente ed esternamente su questi bei oggetti da regalo.”

Estelle si è rivolta direttamente a MOO, e il suo account manager Robert ha fornito un supporto dettagliato e personalizzato per il progetto. Ciò includeva opzioni multiple di inserimento del marchio sulle borracce, per aiutare Estelle a scegliere la più adatta all’azienda.

Vuoi realizzare Borracce originali e premiate per clienti o collaboratori? Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti. 

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!