Skip to content

Ti presentiamo la famiglia dei Notebook

Alpine Green notebook open to a peach colored central page

7 fantastiche combinazioni di colori e un look da invidiare, eccoti la nostra nuova gamma di Notebook. Creati con materiali di prima qualità e ideati per aiutarti a trovare un equilibrio tra lavoro e piacere. Trova il tuo preferito!

Vedere la gamma di Notebook

Closeup of an alpine green notebook with Swiss binding

Ti presentiamo i designer

Eccoti Toby e Felix, gli ideatori del design del nostro Notebook. Hanno passato mesi su tutti i dettagli, lavorando senza sosta sul design fino a raggiungere il prodotto finale. Troverai tutti i dettagli in ogni singolo taccuino… scopri a cosa si sono ispirati per il design.

  • Red hardback journal with cloth cover and swiss binding
  • colored pages in hardcover journal
  • Lined and colored pages in hardcover notebook
  • red cloth hardcover notebook

Cosa li rende speciali?

I nostri Notebook sono pieni di dettagli intelligenti che ti aiuteranno ad essere più organizzato: dal design piatto per sfruttare tutta la pagina al meglio, ad una tasca speciale per i biglietti da visita.

La superficie su cui scrivere è una meraviglia: niente riflessi e spessa abbastanza da non permettere all’inchiostro di arrivare dall’altra parte, e la carta Munken Kristall non s’ingiallisce con il tempo. Che si tratti della lista della spesa o degli appunti per il tuo prossimo libro, potrai assicurarti che i tuoi pensieri saranno conservati al meglio.

L’inserto centrale, senza righe, è di carta ancora più spessa, il che ti fornisce una base resistente per disegni, schizzi e grandi idee… e per ogni volta che vorrai uscire dalle righe!

La copertina è di prima qualità, quindi, anche senza la resistente custodia inclusa, potrai stare certo che sopravviverà anche ai trattamenti più duri nella tua borsa.

Range of seven hard cover notebooks in various colors by MOO

A parte l’utilizzo del tuo nuovo Notebook, pensiamo che scegliere i colori sia la cosa più divertente! Per noi è troppo difficile sceglierne uno, ma siamo sicuri che tu ce la farai!

Scegli il tuo colore preferito e ordina il tuo Notebook di MOO

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!