Skip to content

Dai il benvenuto alle Borracce MOO

Dai il benvenuto alle Borracce MOO personalizzabili.

Thre custom water bottles in grey, pink and blue with various designs

Una bottiglia riutilizzabile va bene solo se la riutilizzi davvero, ed è per questo che volevamo che la Borraccia MOO diventasse la tua borraccia preferita per gli anni a venire, invece di dimenticarla chissà dove.

Una borraccia creata con triplo strato per mantenere le bevande fresche fino a 24 ore e calde fino a 12. E abbiamo pensato anche ai piccoli dettagli, come la morbida maniglia per il trasporto, il coperchio a prova di perdita e la base extra aderente. Inoltre, è priva di BPA e tossine, proprio quello che vorresti da una borraccia.

Colorful water bottles with custom designs

Mettici la firma (o il logo)

Naturalmente, non sarebbe una Borraccia MOO se non potessi personalizzarla. E ci sono ben tre modi per farlo:

  • Stampa avvolgente a 360°: grazie alla quale il tuo design gira intorno alla borraccia
  • Stampa laterale: ti consente di mostrare il tuo logo in modo unico e minimalista
  • Incisione laterale: incidi il tuo logo sull’acciaio lucido

Un regalo eccellente per i bevitori seriali (ovvero, tutti gli umani), che si tratti di dare il benvenuto ai nuovi arrivati, ringraziare il tuo team o fare una buona impressione su un cliente.

Pink reusable water bottles with colorful custom designs

Con te da mattino a sera

Fin dalla notte dei tempi, l’H2O riunisce i colleghi. Prima con i distributori d’acqua e water cooler, e ora con la Borraccia MOO. Ecco perché il nostro nuovo prodotto è il perfetto compagno di scrivania o di viaggio:

  • Con te per tutto il giorno. I tre strati isolanti mantengono le tue bevande fredde fino a 24 ore e calde fino a 12.
  • Sempre sul pezzo. Puoi personalizzare la tua borraccia aggiungendo il tuo logo, le illustrazioni, lo slogan, la mascotte e altro ancora. Ed è disponibile in cinque fantastici colori: Jet Black, Midnight Blue, Alpine Green, Cloudy Grey e Dusty Pink.
  • Non scivola via. La base antiscivolo e il coperchio a prova di perdite fanno in modo che tastiere e notebook vicini non abbiano nulla da temere.
  • La compagna di viaggio perfetta. La maniglia oscillante rende la tua borraccia facile da trasportare, anche quando si è carichi di altri oggetti.

Grey water bottle with minimalist design

E con la nostra borraccia abbiamo anche vinto un Red Dot Design Award, un importantissimo riconoscimento internazionale che premia i migliori design.

Pronto per una Borraccia MOO personalizzata? Parla con il team MOO per crearne una (o due, tre…)

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!