Skip to content

Fatti notare con gli Adesivi nei nuovi formati

Una gamma ancora più vasta, per non lasciare che il tuo messaggio passi inosservato.

Boxes and envelopes with custom stickers in various sizes and designs

Sono durevoli, personalizzabili e ora disponibili in più formati. Qualunque messaggio tu voglia condividere, la nostra gamma di adesivi è ciò di cui hai bisogno per rendere unica ogni confezione senza spendere un capitale.  

I nostri adesivi rotondi e rettangolari sono sempre stati un modo originale per aggiungere un look personalizzato a…beh, praticamente qualsiasi cosa! E grazie ai nuovi formati più grandi, puoi rendere il tuo messaggio ancora più imperdibile.

Boxes with address labels and round logo stickers

Stacca, attacca e fatti notare

Con l’aumento delle consegne a domicilio, il packaging ha cominciato ad assumere un ruolo ancora più importante. I nostri nuovi adesivi rotondi dal diametro di 76 mm e gli adesivi rettangolari da 76 mm x 101 mm ti aiuteranno a comunicare il tuo messaggio in maniera più chiara e personalizzata. Stacca, attacca e rendi l’unboxing più divertente.

Utilizza le etichette rotonde più piccole per promozioni a tempo limitato, etichette divertenti, cartellini dei prezzi, sigilli e loghi, mentre le etichette rotonde più grandi andranno benissimo come segnaletica, nell’imballaggio del prodotto o come adesivi artistici. Le etichette rettangolari più piccole sono ideali come targhette per nomi, mentre le dimensioni più grandi sono ideali come etichette per prodotti, imballaggi e etichette di spedizione. L’unico limite è la tua immaginazione!

Notebook, box, and stickers in various shapes, sizes and designs

Roba forte

Ma come puoi essere sicuro che i nostri Adesivi realizzati con cura arrivino a destinazione intatti? Non preoccuparti. Ci siamo assicurati che siano tanto resistenti quanto appiccicosi (davvero tanto, in altre parole). Ognuno è realizzato in vinile spesso e resistente, che li rende impermeabili, antistrappo e pronti per il su e giù del camion delle consegne o del carico postale. Gli adesivi rotondi hanno una finitura lucida, mentre le etichette rettangolari sono stampate su vinile opaco e liscio, perfetto per scriverci sopra!

Hand removing a big round sticker by MOO

Ma perché non variare?

Con Printfinity puoi regalare un tocco originale ad ogni confezione. Libera la fantasia e decora con un design diverso ogni adesivo. Ma le novità non terminano certo qui: Printfinity è disponibile anche sui nostri StickerBooks, gli adesivi più piccoli in formato francobollo – fino a 90 disegni diversi in un solo pacchetto. Geniale!

Small square stickers in various designs on a box

Fatti notare con gli Adesivi MOO.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!