Skip to content

La nostra Borraccia ha appena vinto un Red Dot Design Award

La giuria era fan delle opzioni di branding e di come MOO promuove “borracce sostenibili sul posto di lavoro”.

Top of 5 colorful MOO water bottles with the red dot design award logo

La giuria era fan delle opzioni di branding e di come MOO promuove “borracce sostenibili sul posto di lavoro”.

5 reusable water bottles in five different colors

Dal 1955, i Red Dot Awards premiano le migliori innovazioni nel mondo del design. È un po’ come gli Oscar per i product designer, ma con un ‘red dot’, ovvero un puntino rosso, al posto del classico tappeto rosso. E quest’anno ne abbiamo vinto uno per la nostra Borraccia MOO. La giuria ha dichiarato:

“Grazie alle accattivanti opzioni di branding, questo concetto di design di successo promuove l’uso di borracce sostenibili sul posto di lavoro.”

Che è ciò per cui avevamo progettato la nostra Borraccia fin dall’inizio. Perché il mondo del “merchandising” brandizzabile è pieno di opzioni usa e getta spesso dannose per il tuo marchio, nonché per l’ambiente. Quindi volevamo progettare una Borraccia personalizzabile che il tuo team e i tuoi clienti volessero effettivamente utilizzare, ancora e ancora.

Three MOO water bottles in grey, pink and blue with custom design

È fantastico ottenere un riconoscimento ufficiale attraverso un premio così prestigioso. Ma, naturalmente, il vero giudice della nostra Borraccia sei sempre tu. Ci rende orgogliosi vederla dal vivo, mentre ti aiuta a rimanere idratato durante la giornata, e soprattutto vedere come l’hai personalizzata in modi che neanche noi avremmo mai immaginato. 

E se non hai ancora provato la nostra Borraccia, ricorda che si tratta della vincitrice di premio prestigioso. Noi di MOO ringraziamo la giuria di Red Dot per il premio conferitoci – e un grazie va anche a tutti coloro che stanno apprezzando il nostro primo prodotto non cartaceo. (E ci fermiamo qui, prima che questo testo si trasformi in uno di quei lunghi discorsi che solo uno stacchetto musicale può interrompere…)

Vuoi creare una Borraccia MOO unica (e pluripremiata) per il tuo team? Basta mettersi in contatto con il nostro team (anch’esso pluripremiato).

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!