Skip to content

7 modi creativi di utilizzare gli Adesivi per il tuo business

Dalle etichette agli sticker in omaggio, lasciati ispirare dai nostri Adesivi.

Box covered in colorful stickers, envelope with round sticker, sheet of mini stickers, ketchup, spatula, and barbecue food on a table

Ci piacevano da bambini, e ci piacciono tuttora. Da attaccare sul laptop, valigie o lampioni per strada, gli adesivi hanno un fascino tutto speciale a cui non sappiamo rinunciare. E se si tratta di Adesivi MOO, avranno anche quel tocco in più dato dalla qualità dei materiali e dalla possibilità di personalizzarli. E non parliamo solo dell’aspetto decorativo: gli Adesivi sono un modo originale per promuovere la tua azienda, dalle spedizioni alle promozioni…qualunque sia la tua scelta, c’è un Adesivo fatto apposta per te. 

Prova gli Adesivi per il tuo brand, dalle etichette dei prodotti fino a sticker promozionali, e scopri come utilizzare Adesivi ed Etichette MOO per far crescere la tua azienda con stile.

Etichette super creative 

Una bella etichetta per i tuoi prodotti cattura l’attenzione dei clienti e può trasformare una semplice candela in un’opera d’arte, oltre ad essere uno dei mezzi più importanti per mostrare il tuo brand e renderlo indimenticabile. Con Printfinity, puoi stampare gratuitamente un design diverso su ogni singolo Adesivo Rotondo o Adesivo Rettangolare in una sola confezione. Ciò significa che puoi creare fantastiche etichette per tutti i tuoi prodotti in un unico ordine, anche se il tuo budget è limitato. Con un ordine minimo di 50 adesivi per pacchetto, puoi sbizzarrirti con messaggi, colori e design diversi su ognuno di essi.

Big orange label by vegan barbecue brand on packaging

Adesivi promozionali (e molto altro)

Ultima possibilità di acquisto, edizione limitata, sconti… Usa gli adesivi per differenziare gli articoli in modo divertente e colorato. Puoi utilizzare un codice a colori per far risaltare i prodotti e aiutare i clienti a trovare più facilmente ciò che stanno cercando. Gli adesivi sono inoltre un vero risparmio di denaro. Invece di dover creare nuovi cartellini per i prodotti in vendita, puoi semplicemente incollarci sopra un mini-adesivo del tuo StickerBook. La percentuale di sconto è aumentata? Basta coprire il vecchio adesivo con uno nuovo! 

Sigilla con un adesivo

Invio di posta ordinaria? Utilizza Adesivi Rotondi come sigilli per le buste delle tue lettere commerciali o da inviare ai tuoi clienti. Gli adesivi sono un ottimo modo per aggiungere il tuo marchio su tutto e renderlo indimenticabile, oltre a ricordare un sigillo di cera un po’ vecchia scuola per un tocco in più. Aggiungi semplicemente il tuo logo su uno sfondo colorato per creare un sigillo adesivo memorabile per la tua corrispondenza. Puoi quindi utilizzare i tuoi adesivi su buste, imballaggi e persino documenti come sigillo di approvazione.

Various small round stickers with lavender and orange color patterns

Personalizza il packaging con gli Adesivi

Potenzia il tuo packaging con gli Adesivi e aggiungi carattere a tutto, per trasformare una semplice confezione in una vera e propria esperienza di unboxing. I pacchetti possono essere l’unico punto di contatto fisico con i tuoi clienti, soprattutto se sei un’azienda online, e rappresentano perciò un’opportunità fondamentale per trasmettere l’identità del tuo marchio e creare un rapporto di fedeltà. È qui che gli adesivi possono svolgere un ruolo importante. Gli adesivi per imballaggi personalizzati possono raccontare la storia del tuo brand in modo potente e visivamente accattivante. Con il tuo logo, immagini, slogan, istruzioni o semplicemente alcuni messaggi divertenti, puoi mettere un sorriso sul volto dei tuoi clienti e persino invogliare alla creazione di contenuti Instagram sui loro account. Gli Adesivi MOO sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni per aiutarti a creare pacchetti indimenticabili. Inoltre, sono impermeabili, antistrappo e resistenti in caso di caduta da un camion delle consegne o di una borsa postale, il che li rende gli adesivi perfetti per il tuo packaging.

Big vegan barbecue brand rectangular sticker with QR code on packaging

Fatti notare

Accendi i riflettori sul tuo brand! Che siano rotondi o rettangolari, gli Adesivi grandi possono essere un ottimo modo per catturare l’attenzione sul tuo negozio o locale, soprattutto per promozioni ed eventi, nonché essere utilizzati come segnali di sicurezza. Usa gli adesivi in ​​modo strategico in aree ben visibili, come la vetrina del tuo negozio, e rimuovili quando non sono più necessari. Gli adesivi MOO sono realizzati in vinile spesso e resistente, che li rende facili da staccare senza il rischio di strapparli.

Adesivi in omaggio

I nostri preferiti. Inseriscili in ogni ordine o nella busta con gli acquisti dei tuoi clienti al momento del pagamento: un gadget a basso costo che fa scena. Tutti amano un adesivo gratuito! Inoltre, una volta attaccato su un laptop o alla valigia, diventeranno una vera e propria promozione ambulante per la tua attività. Crea omaggi adesivi in ​​diverse dimensioni e in una varietà di design in modo che i clienti possano collezionarli, acquisto dopo acquisto. Tu dai loro degli adesivi (e una grande esperienza), loro in cambio torneranno da te. Una situazione vantaggiosa per tutti!

Small square stickers with barbecue food designs

Adesivi con indirizzo

Esistono molti modi per utilizzare gli adesivi per la tua posta. La creazione di etichette per indirizzi personalizzate è un ottimo modo per brandizzare la tua posta in modo sottile ma memorabile. Aggiungi adesivi per indirizzi alle buste e ai pacchi per renderli più facili da restituire e per creare un rapporto di fiducia con i tuoi clienti, mostrando quanto sia facile trovarti in caso di problemi.

Ora che sai come utilizzare gli Adesivi per la tua attività, scegli la nostra vasta gamma di Adesivi ed Etichette.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!