Skip to content

I modelli non sono noiosi, fidati

Ti presentiamo i nostri NUOVI ed entusiasmanti modelli per Biglietti da visita.

Business cards' templates.

Pensi che i modelli siano tediosi? Ripensaci! Non è che per caso li trovi un po’ troppo complicati? Come pensavamo. Ora ti spieghiamo tutto, e ricorda che questo è uno spazio sicuro e noi siamo dalla tua parte. Possiamo aiutarti sia se crei e stampi i modelli in autonomia sia se ti serve una mano per creane di nuovi. MOO è il tuo punto di riferimento per modelli di stampa di alta qualità grazie alla nostra competenza in materia di design e alle opzioni e agli strumenti tecnologici che offriamo per soddisfare le tue esigenze di stampa in continua evoluzione. 

Modelli adatti a te   

Sappiamo come ti senti quando l’attività ti impegna al massimo ma hai bisogno di materiali di marketing efficaci. Se non disponi di molto tempo e non hai una laurea in design grafico (anche se il buon gusto non ti manca), MOO ti può aiutare. Infatti, abbiamo tantissimi modelli che non sono per niente noiosi e ti consentiranno di creare Biglietti da visita, Cartoline, Flyer e Adesivi. E se pensi che utilizzando dei modelli il tuo business assomiglierà agli altri, ti spieghiamo perché non è assolutamente così: 

Biglietti da visita 

Business Card GIF showing different designs for different industries.

Siamo lieti di annunciare la disponibilità di NUOVI modelli per Biglietti da visita (abbiamo deciso di usare le maiuscole perché ne siamo molto fieri). In questo modo, ti offriamo un’ampia scelta di design per realizzare Biglietti da visita che si distinguono. Qualunque sia il tuo stile, abbiamo un modello per te, da quelli con immagini monocromatiche e minimaliste a quelli supercolorati, perfetti per mettere in mostra le tue foto. Oppure, puoi scegliere di inserire elementi grafici grandi e originali o realizzare Biglietti da visita innovativi e divertenti per farti notare. Ricorda che puoi facilitarti il lavoro esplorando le nostre opzioni divise per settore, sia che ti occupi di arte, IT o se operi in campo immobiliare. Dai un’occhiata ai nostri nuovi modelli per Biglietti da visita per vedere come puoi personalizzarli con una scelta di formati, cartoncini e opzioni di design. 

Cartoline e Flyer

Template for your business's Postcards.

Ora ti senti più a tuo agio con il concetto di modello. Ne abbiamo almeno 99 per le Cartoline, utilizzabili in tanti modi diversi, ad esempio, per mostrare delle foto o per realizzare buoni regalo su cui si può scrivere. O che ne pensi di Biglietti da visita di grandi dimensioni per mostrare il tuo portfolio fotografico o da social media star? Se desideri maggiori informazioni su formati, cartoncini e opzioni di design, guarda qui. E parlando di utilizzi alternativi, i volantini non servono necessariamente solo per promuovere eventi. Pensa ai menù per ristoranti/centri termali o perfino ai composit. Scopri le nostre altre opzioni di design, i formati e i cartoncini qui.

Adesivi

Templates for Stickers.

Pensa quanto sarebbe entusiasmante se potessi disegnare i tuoi Adesivi. Il bambino dentro di te sarebbe felicissimo di realizzare questo sogno! Potresti creare etichette promozionali o per i prodotti, etichette per i nomi o save the date. Gli Adesivi sono utilissimi per la tua attività: scopri formati e opzioni di design qui.

Parliamo di modelli

Templates can be used for all our products.

Ci auguriamo che tu abbia acquisito maggiore sicurezza nell’utilizzare i modelli per il tuo brand. Ma hai considerato i Servizi aziendali MOO personalizzati? Con un team interno di supporto alla progettazione professionale possiamo creare modelli personalizzati solo per te, per stampare i tuoi primi Biglietti da visita o una gamma di modelli di stampa con il tuo marchio. Siamo qui per supportarti, che tu sia una nuova start-up o un’azienda globale. Scopri cosa si adatta meglio a te e al tuo business con i nostri tre piani.

Scopri che cosa suscita il nostro entusiasmo per quanto riguarda i nuovi modelli per Biglietti da visita qui. Oppure, se non sai come iniziare, compila il modulo qui sotto e il nostro team ti contatterà.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!