Idee per regali aziendali fatti di carta

Ecco sei idee per regali aziendali che piaceranno a tutti.

Customized Envelope, Notecard and Business Card displayed on glass trolley.

Quando pensi ai regali di carta, forse ti vengono in mente i buoni regalo ma grazie alla versatilità della carta, ci sono tante altre possibilità per i regali aziendali. E poiché la stampa è così personalizzabile, puoi rendere ogni dono unico e adattarlo al tuo marchio. Inoltre, puoi realizzare regali convenienti in poco tempo. Perfetti per chi acquista i doni all’ultimo minuto. Ecco alcuni dei nostri preferiti…

I buoni regalo, naturalmente

Un motivo c’è se i buoni regalo sono così popolari, anzi, di motivi cene sono tanti. Il principale? Alla gente piace riceverli perché così possono scegliere il regalo che realmente vogliono. È vero che possono sembrare una scelta “non originale”, ma se decidi di realizzare dei buoni regalo con il tuo marchio, puoi renderli unici ed originali. 

Il nostro consiglio? Inizia con una Cartolina, di qualunque dimensione, e usa la Stampa a caldo oro o argento per esaltare il design. L’importante è realizzare dei buoni regalo speciali. (Per far sentire speciali i clienti che li ricevono.)

Greeting Cards are always a good idea when thinking about corporate gift ideas.

Biglietti di ringraziamento

Da abbinare ai regali aziendali sulla lista per esprimere gratitudine ai clienti per il supporto in modo personalizzato. Oltre a inserire il tuo marchio, ti consigliamo di sfruttare questa occasione per creare qualcosa di davvero unico e personale.

 Ad esempio, potresti usare le Notecard Luxe, perché non solo sono perfette per la stampa, ma sono ideali anche per scriverci sopra, specialmente con le penne gel. Così potrai ringraziare in modo specifico ogni persona.

Custom award certificate to show your appreciation.

E il premio va a…

Stai organizzando un incontro per i collaboratori a fine anno e vuoi inserire qualcosa di divertente? Potresti distribuire una serie di certificati premio, ad esempio, per “Migliore project manager” o “Sviluppatore dell’anno”. Sono perfetti per ringraziare i collaboratori dell’impegno e crearli non è difficile. Puoi usare i Flyer in formato lettera USA, arrotolarli e chiuderli con un nastro, pronti per la cerimonia.

Business Cards can be a great corporate gift idea.

Biglietti da visita

Forse ti sorprenderà trovare i Biglietti da visita in una lista delle migliori idee per regali aziendali. Ma per le persone con cui lavori, dei nuovi biglietti possono essere un dono che unisce le persone, e forse anche un indizio di quello che farete nel prossimo anno, ovvero perseguire tante nuove opportunità. Dei bei biglietti stampati su cartoncino Luxe o con delle brillanti finiture con la Stampa a caldo oro infonderanno entusiasmo e motivazione in chi li riceverà. Inoltre, poiché arrivano in una scatola, si creeranno piacevoli esperienze di unboxing.

Red and Green Notebooks on table.

Quanto serve un regalo più impegnativo

Con 160 pagine di cartoncino Munken Kristall, i Planner perpetui e i Notebook Hardcover sono regali di carta di un certo livello, adatti ad essere regalati a chiunque. Sono oggetti utili che verranno usati più volte, e non messi da parte e dimenticati. E questa è un’ottima cosa per il tuo marchio, poiché sono disponibili in tante opzioni personalizzate, dai design full-print e full-color, a versioni più classiche e materiche. Perfetti per far conoscere il tuo business. 

Stai pensando ai regali? Troverai altre idee creative per regali aziendali qui. Dalle Borracce ai Biglietti d’auguri. (E se non sai come iniziare, compila il modulo qui sotto e il nostro team ti contatterà.)

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!