Skip to content

Supportiamo e sosteniamo la comunità nera.

Black lives matter statement from MOO

Cosa stiamo facendo. E cosa dobbiamo fare meglio. 

Esprimiamo il nostro sostegno a tutti coloro che protestano contro le ingiustizie razziali nei confronti delle persone di colore. Ma sappiamo che al momento le buone intenzioni e le belle parole non bastano. Come azienda, dobbiamo agire. 

Dalla nostra cultura alle collaborazioni, stiamo analizzando ogni aspetto di MOO alla ricerca dei punti dove dobbiamo cambiare e migliorare. Ci vorrà tempo, ma ci sono alcune cose che possiamo fare subito.

Ad esempio, possiamo amplificare la vasta gamma di talenti delle persone di colore che troppo spesso è mancato nelle nostre comunicazioni. Avete sempre meritato di essere visti, ascoltati e supportati. Ci scusiamo se questo non è sempre avvenuto e miglioreremo.

Sosterremo fino a 5000 piccole aziende e organizzazioni ogni anno, donando prodotti stampati e servizi di design per un valore di 500.000 dollari. Per maggiori informazioni, invia un’email a support@moo.com

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!