Skip to content

Impreziosisci la tua scrivania con le Scatole Espositive MOO

Metti in mostra la tua cancelleria con le nostre nuove Scatole Espositive.

Pink, green, grey, beige and navy blue display boxes for business cards and postcards

Ti sei dedicato con cura alla creazione di tutti gli articoli per una perfetta cancelleria. Il minimo che possiamo fare è aiutarti a metterla in mostra in grande stile, con le nostre nuove fantastiche Scatole Espositive.

Green note card box with cards inside

E se sei arrivato fino a qui, di certo non mettiamo in dubbio che tu sia un amante di cartoline e taccuini personalizzati e che non vedi l’ora di esporre i tuoi pezzi preferiti (inclusa quella collezione di Biglietti da Visita che rasenta l’ossessione…). Non preoccuparti, noi di MOO condividiamo la tua stessa passione. 

Ciò significa che comprendiamo perfettamente l’orgoglio che provi quando il tuo nuovo set di cancelleria personalizzata arriva a casa tua e hai solo voglia di organizzare una serie di riunioni per sfoggiare le tue ultime creazioni.

Ma perché aspettare? I tuoi Biglietti da Visita, Cartoline e prodotti di stampa non dovrebbero avere la possibilità di brillare fin dal momento in cui li ricevi?

Three navy blue display boxes for business cards and postcards

Esattamente ciò che pensano i nostri designer, ed è per questo che abbiamo deciso di creare qualcosa per assicurarci che la tua (e la loro) scorta di cancelleria possa essere a portata di mano e sempre in bella vista.

I materiali scelti per queste scatole devono essere sostenibili e robusti e il design deve mostrare ciò che c’è dentro, ma apparire altrettanto interessante anche all’esterno. Senza dimenticare un tocco di eleganza per garantire a queste scatole un posto anche sulle scrivanie più attente al design.

Ed ecco la gamma di scatole espositive MOO: ognuna è un po’ come uno scrigno regale per i tuoi modelli preferiti e i tuoi biglietti più spettacolari.

Green, pink and dark blue presentation boxes for business cards and note cards

Sono prive di plastica, realizzate con carta riciclata al 50% e progettate per adattarsi perfettamente ai tuoi Biglietti da Visita e Notecard MOO. Disponibili in tre diverse dimensioni e cinque opzioni di colore, puoi abbinarle con il logo del tuo brand o coordinarle con lo stile del tuo ufficio (ma anche della tua Borraccia o Notebook MOO preferito, ovviamente).

Toby, Industrial Design Director di MOO, ha dichiarato del lancio:

“Recentemente abbiamo sviluppato molti nuovi entusiasmanti prodotti, ma siamo ugualmente orgogliosi di tutti quelli che abbiamo lanciato in passato. Queste scatole espositive si adattano perfettamente allo sviluppo e alla crescita del nostro brand e aiutano i nostri clienti a mostrare i loro design più importanti o amati in grande stile”.

Closeup of a beige presentation box for business cards

Una scatola, mille usi

Tuttavia, queste scatole non sono solo una pratica aggiunta alla scrivania. Dal fornire una nuova ed elegante casa per le tue carte fedeltà, al garantire che il materiale di marketing di un evento venga notato, stiamo già trovando molti diversi utilizzi per la nostra ultima creazione.

E c’è di più: anche il nostro lavoro quotidiano sta migliorando. Certo, le scrivanie disordinate a volte possono portare a creatività e scoperte: non sembravano arrecare troppo danno al pensiero di Einstein o Steve Jobs. Ma per la maggior parte di noi comuni mortali, il disordine può ridurre la nostra capacità di concentrazione ed è stato dimostrato che gli spazi di lavoro disordinati hanno effetti controproducenti, aumentano il livello di stress e incidono negativamente sulle abitudini alimentari e sulla produttività.

Quindi, avendo un posto designato per biglietti e taccuini, la nostra attenzione migliora e il nostro modo di pensare può essere più ordinato come lo sono ora le nostre scrivanie. Non male, vero? E se noti un pensiero più brillante del solito provenire dal quartier generale di MOO, le nostre scatole espositive potrebbero esserne la ragione.

È così che si scopre che il modo migliore per pensare fuori dagli schemi è iniziare pensando proprio agli schemi.

Pronto a rinnovare il tuo ufficio? Scopri le nostre nuove Scatole Espositive.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!