Skip to content

3 motivi per usare MOO Business Services

Ordinare prodotti di stampa per tutta l’azienda può rivelarsi una seccatura, ma con MOO Business Services è facilissimo.

Grazie ad un portale online che raccoglie in un posto solo tutti i Biglietti da visita, la Carta intestata e tanto altro. Mettiamo che ti servano dei Biglietti da visita. Ogni membro del tuo team può connettersi e ordinarli.

Salva un template unico…e gli altri potranno modificare il testo senza cambiare il design, per un marchio sempre super professionale. Il team può modificare il testo ovunque si trovi e farsi spedire i prodotti a qualsiasi indirizzo.

Puoi caricare i tuoi design…O farli progettare dal nostro team creativo interno. E se hai bisogno di aiuto, il tuo account manager dedicato si occuperà…praticamente di tutto.

Soprattutto, con MOO Business Services risparmierai tempo prezioso. Tanto tempo prezioso! E se noti qualcosa di solo vagamente strano nel tuo ordine, lo sistemeremo. In un batter d’occhio. Perché sappiamo che hai di meglio da fare…che stampare tutta questa roba.

 

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!