Skip to content

Stampa tutto il tuo potenziale con Printfinity

Printfinity cards

Se vuoi mostrare vari design ai nuovi clienti o creare mini opere d’arte, Printfinity ti consente di inserire fino a 50 design in un’unica stampa.

Vuoi far conoscere il tuo marchio con i biglietti da visita, allegare delle cartoline ai tuoi prodotti o acquistare visibilità con gli adesivi? Ecco alcuni suggerimenti per ottimizzare la tua identità visiva e stampare tutto il tuo potenziale.

Lucy Jennings

Lucy Jennings è una grafica londinese che si occupa di packaging design. Il suo stile colorato e ludico si ritrova anche nei progetti personali e nelle commissioni che realizza per i clienti. Il suo marchio rispecchia la sua personalità vivace ed è un omaggio al nomignolo scelto per lei da sua madre: Juicy Lucy.

Lucy Jennings Printfinity designs

“Con Printfinity ho potuto esplorare colori, stili e idee, perché non è sempre possibile racchiudere la propria personalità in un unico design. Cerco di rispettare l’ambiente quindi ho scelto il cartoncino riciclato Cotton. La consistenza e la finitura sono di alta qualità e ricevo sempre complimenti per la mia scelta.”

Tim Easley

L’illustratore e designer Tim Easley usa uno stile caratterizzato da linee e colori forti che gli ha fatto ottenere collaborazioni con Nike ed Etsy. Con i biglietti da visita mostra il suo stile ai potenziali clienti.

Various designs by Tim Easley with Printfinity

“Chiedere alle persone di scegliere il loro biglietto preferito è ancora più efficace se si hanno molti design a disposizione. Mi piace l’effetto della Stampa a Caldo Oro poiché trasforma i miei biglietti in piccole opere d’arte e non solo un mezzo per comunicare i miei dati di contatto.”

Anna Bay

Anne van den Berg è un’illustratrice olandese che realizza incredibili mondi in miniatura con la carta e oggetti che trova in casa.

Anna Bay business cards with examples of artworks

“Porto sempre con me il mio portafoglio tascabile stampato sui Biglietti da visita Classic opachi. Con Printfinity, le persone possono scegliere un’immagine specifica che a loro piace e ogni biglietto diventa un dono. Alcuni miei contatti collezionano i miei biglietti da visita!”

Rocio Egio

Rocio Egio è una grafica e illustratrice che realizza design moderni con forme geometriche e colori decisi.

Rocio Egio business card designs

“Alla gente piace poter scegliere un colore e un design diverso, e questo rende più piacevole lo scambio dei biglietti. L’identità visiva parla di te, dei tuoi valori, della tua personalità e del tuo lavoro. È importante avere un’identità chiara per essere riconosciuti dai futuri clienti.”

Ravnita Rayet

Ravnita Rayet si occupa di animazione, illustrazione e design a Londra. Dopo la laurea in animazione, ha aperto un sito su cui vende le proprie stampe e mette in mostra i suoi lavori.

Stickers Ravnita Rayet

“Gli adesivi si basano su una serie di illustrazioni dette “Serie delle labbra”; volevo realizzarli di piccole dimensioni per chi non li vuole in A3. Apprezzo la loro versatilità e il fatto che si possono mettere ovunque: sul cellulare, sulle valigie e sui portatili. Sono bellissimi!”

Boccaccini Meadows

Sara Boccaccini Meadows disegna tessuti e realizza illustrazioni. Dopo aver insegnato inglese, ora lavora come freelancer per grandi marchi come Zara e Urban Outfitters.

Boccaccini Meadows postcard design

“Mi piace il fatto che Printfinity mi consenta di mettere in risalto i dettagli complessi dei vari motivi e dei dipinti. La qualità della stampa è straordinaria e le reazioni finora sono state super positive.”

Kb.D Design

Con un ricco background nel design, Kim Berlin realizza identità visive per i marchi, spinta dal desiderio di usare la creatività per aiutare le aziende a connettersi con i loro clienti.

Printfinity colors

“Era importante che i miei biglietti comunicassero tutti gli aspetti della mia personalità, che è artistica e analitica, allegra e professionale. Mi fanno sorridere ogni volta che li guardo e hanno lo stesso effetto sugli altri. Ho scelto il cartoncino Luxe perché adoro poterci affondare i denti! La carta Mohawk Superfine ha una bellissima texture spessa e consistente.”

Revel Brand Design

Revel Brand Design è un team di 12 creativi e specialisti del marketing che aiuta i marchi di lifestyle di qualità a riconoscere la loro identità visiva.

Business cards with unique colors and designs

“Ci piace il fatto che i nostri biglietti rispecchino la diversità del team. I motivi sono opera degli artisti di Revel e ogni persona ha scelto quello che meglio rifletteva la sua personalità. Il nostro brand esalta la bellezza, l’eleganza e il design di alta gamma e la possibilità di aggiungere la finitura Stampa a Caldo Oro ci ha permesso di esprimere tutto questo.

Dozy Rose

Roza Hamta gestisce un’agenzia nel Regno Unito che si occupa di design e illustrazione. Spaziando dal branding all’animazione, Roza realizza design colorati e ludici molto originali.

Dozy Rose illustrated business cards

“La reazione sui social ai miei Biglietti da visita quadrati è stata fantastica: le persone li definiscono opere d’arte tascabili. Sono tra i miei lavori più condivisi e hanno attratto molti nuovi follower su Instagram. Mi piace anche il fatto di poter scegliere un’opzione ecologica grazie ai Biglietti da visita Cotton, a base di magliette riciclate.”

Lucy Burley

Mentre lavorava in televisione, Lucy Burley ha avviato un’attività di ceramista per sfruttare la sua creatività e riempire le serate. Poi la ceramica è diventata la sua occupazione principale, a dimostrazione che è possibile forgiare una carriera di successo facendo ciò che si ama.

Lucy Burley pottery

“Con Printfinity carico una diversa immagine su ogni biglietto, cosa per me utilissima perché ho tantissimi prodotti in diversi colori e mi piace avere un biglietto per ogni pezzo. Metto sempre un biglietto nel pacco quando mando i miei vasi ai clienti e cerco di abbinare il design al prodotto che hanno acquistato per dare un tocco personale.”

Drifter Organics

Drifter Organics è un business che commercializza prodotti per la pelle. Le titolari, Micaela e Dawn-Marie Hoo, madre e figlia, dalla loro base di San Francisco producono prodotti biologici e cruelty-free confezionati con cura e attenzione.

Different sticker designs in one pack

“Le scatole da spedizione da sole sono molto impersonali quindi le decoriamo con Adesivi dai colori allegri. A volte si trascurano i piccoli dettagli come questi, ma sono quelli che danno coerenza a un marchio e contribuiscono a creare un’esperienza del cliente positiva.”

Curated Dry Goods

Kristine ha iniziato a dipingere come terapia per migliorare la sua salute mentale. Tre anni dopo, dalla sua passione è nata un’attività di stampa e cancelleria.

Dry Goods business cards in various colors

Printfinity è un’opzione perfetta per me dato che i miei Biglietti d’auguri sono disponibili in vari colori. Mi piace molto la finitura satinata, che fa risaltare i colori, e la qualità del cartoncino, che dà un tocco di eleganza.

Oh, the Colour!

Julie Frank ha aperto il suo studio con un obiettivo in mente: rallegrare le giornate delle persone. Il suo negozio su Etsy vende Cartoline disegnate a mano ricche di colore e ottimismo.

Oh the colour greeting cards

“Il cartoncino rappresenta il punto iniziale e finale. Per questo mi piace molto la consistenza dei Biglietti d’auguri e la finitura opaca dà ai biglietti un tocco moderno.”

BoundLove Creative

Lo studio BoundLove Creative si occupa di design, creazione di contenuti e branding ed è gestito dalla designer grafica Amelia Houghton.

Love Bound postcards

“Mi è sempre piaciuto scrivere lettere e Cartoline e desidero incoraggiare gli atri a ricominciare a fare lo stesso con amici e familiari. È piacevole ricevere posta.”

YEAHYELHSA

Il negozio online dell’artista di Pittsburgh Ashley Olinger vende stampe, biglietti e adesivi che riflettono la sua personalità briosa e l’umorismo pungente.

Yeahyehlsa mini business cards

“I miei lavori sono umoristici e imprevedibili, e le mie MiniCard lo riflettono. Ne metto una in ogni ordine, ma le persone cercano di comprarle pensando che siano mini stampe, quindi direi che la reazione è molto positiva!”

Joy Jen Studios

Dopo una carriera come fotografa, Jenna McKechnie ha avviato un’attività in proprio allo scopo di dare felicità a chi le sta intorno con biglietti e stampe multicolori e altre creazioni.

Joy Jen various postcard designs

“I miei Biglietti da visita quadrati sono piccole opere d’arte e alla gente piace scegliere quella che preferiscono. Spero che i miei biglietti diano un tocco di gioia a un angolo del loro ufficio o di casa e gli facciano ricordare il mio nome.”

Nicole Mueller

Nicole è una pittrice e artista visuale di San Francisco che realizza collage coloratissimi e grandi murales astratti incentrati sul tema dell’ordine e del caos, delle frontiere che si dissolvono e dei mondi in continuo mutamento.

Nicole Mueller postcards in various designs

“Le mie Cartoline sono mini stampe, mi piacciono moltissimo! Le tengo in mostra nel mio studio per i visitatori e le porto con me alle fiere. Mi piace avere tanti motivi tra cui scegliere.”

Liana Theresa

Liana Teresa è una designer e illustratrice di Harlem, New York, che trova ispirazione nei viaggi.

“Distribuendo biglietti da visita spessi e dalla texture raffinata si trasmette un’idea chiara del calibro del proprio lavoro ed è per questo che ho scelto il cartoncino Luxe. E poi, con Printfinity sono riuscita a usare i colori che amo per dare ai clienti un assaggio del mio stile.

Jenna Carando

Ispirandosi ai cartelli realizzati a mano e alla tipografia vintage, Jenna Carando realizza design con lettere disegnate a mano che spesso comunicano messaggi positivi.

One order different card designs

“Le mie Cartoline sono molto ricercate. Recentemente, ho partecipato a un evento e mi sono divertita molto a scambiarle con altri creativi. Ero molto orgogliosa della qualità delle mie cartoline.”

Aeronave Visual

Questo studio di Amsterdam cura vari aspetti del branding e dell’identità visiva, dal design per la stampa alle piattaforme digitali, con l’obiettivo di aiutare i clienti a raccontare le loro storie in modo efficiente ed esteticamente piacevole.

Mosaic of black and white Aeronave business cards

“I nostri Biglietti da visita sono di forte impatto e il team apprezza particolarmente il fatto di poter stampare ogni biglietto, con Printfinity. È la metafora perfetta del messaggio che vogliamo comunicare: Aeronave Visual offre esperienze uniche.”

Song Kang Art

Song Kang è un’artista di Portland che crea illustrazioni molto elaborate dallo stile al contempo scientifico e fantasioso. Oltre a lavorare nel campo dell’animazione stop-motion, crea opere d’arte con penna e inchiostro.

Song Kang postcard

“Le Cartoline sono perfette per la mia arte perché non voglio che sia confinata alle gallerie. Voglio raggiungere un pubblico più ampio ed essere accessibile a chiunque apprezzi i miei lavori.”

Stampa tutto il tuo potenziale con Printfinity.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!