Skip to content

La guida ai regali aziendali che non sapevi ti occorresse

Trova il regalo perfetto per colleghi e clienti a seconda della loro personalità.

Corporate gift guide ideas for the 2023 season

L’esigenza di trovare i doni migliori e più personalizzati non finisce mai. Se sai cosa piace ai tuoi colleghi e clienti oppure no, siamo qui per aiutarti. 

Per fare il regalo giusto a una persona devi conoscerne la personalità per capirne i gusti e scegliere un regalo adatto. Abbiamo individuato vari gruppi di persone e un regalo MOO adatto al loro carattere. Te li presentiamo…

I Creativi

A MOO Notebook branded for a creative agency

Amano prendere appunti, scrivere, comporre o disegnare: qualunque sia la loro tipologia di scarabocchio preferita, a queste persone piace fissare su carta il rapido flusso dei loro pensieri.  Ecco perché il regalo perfetto per loro è il Notebook MOO, che trasformerà le loro scrivanie piene di cose e ricorderà loro di completare le attività in corso. 

Scegli un Notebook pensato per esprimere le loro idee, con le pagine che restano aperte e una carta svedese super liscia. Ci sono versioni con copertina rigida o morbida, ed è possibile personalizzarlo e scegliere il colore. Potresti fare ancora di meglio e abbinarlo a una Borraccia e alle Scatole-contenitori MOO (per dimostrare quanto ci tieni a loro). 

Gli esploratori

Blue business card box and white reusable water bottle by MOO

La Borraccia MOO è un must per chi è sempre in movimento. Sia che amino andare in palestra, fare una camminata all’ora di pranzo o facciano spostamenti lunghi per andare al lavoro, una borraccia riutilizzabile per loro è fondamentale. La nostra è anche personalizzabile! I destinatari apprezzeranno l’aspetto sostenibile e lo stile elegante che la rende ideale come dono. 

La Borraccia MOO ha tre strati ed è rivestita internamente in acciaio inox per mantenere le bevande fresche per 24 ore o calde per 12 ore. Ha una base antiscivolo e un utile manico. Scegli tra cinque colori e abbinala ai Notebook Hardcover e alle Scatole-contenitori. Scegli la semplicità oppure un design tutto tuo. Inserisci un logo, illustrazioni, uno slogan o mascotte: le possibilità sono infinite!

I tipi A

Perpetual Planner designs created by MOO.com

I tipi A adorano pianificare su carta; hanno un’intensa vita sociale e devono programmare perfino il tempo libero. Pianificano perfino i weekend e lo slogan che usano di solito è: “Non so se sono libero/a, fammi controllare”. Per questi clienti o colleghi, il regalo perfetto è il Planner perpetuo di MOO.

Ma questo planner non è come gli altri, perché non ha date né anni; quindi, si può acquistare in qualsiasi momento dell’anno (e non c’è bisogno di prenderne uno nuovo se non lo si è finito dopo 12 mesi). È uno strumento flessibile e sostenibile per pianificare le cose da fare da utilizzare come pianificatore di vita, personale, lavorativo, a obiettivi o di produttività. Perfino per pianificare i sonnellini. È pensato per essere adattabile. 

Ha anche un clip calendario che si fissa sulla parte superiore della pagina per segnare a che punto si è nel planner e indica la settimana corrente. Basta farla scorrere per abbinarla al giorno giusto.

I particolari

Postcards and note cards by MOO

Ci sono persone per cui è difficile comprare regali, e secondo noi quando si tratta di scegliere qualcosa per queste persone, è meglio scegliere qualcosa di pratico e originale. Per questo ti proponiamo di creare dei buoni regalo con il tuo marchio, ad esempio, per offrire loro una cena da VIP o un giorno di ferie extra. 

Scopri le nostre Cartoline che ti aiuteranno grazia all’ampia varietà di cartoncini e finiture tra cui scegliere. Puoi anche usare Printfinity per realizzare fino a 50 biglietti diversi, ognuno stampato sul retro con un’immagine diversa o full color, senza costi extra.

Gli specialisti del networking

Quando si tratta di fare regali, a volte è meglio adottare un approccio pratico e scegliere una cosa utile. E se la persona ha un carattere intraprendente ed estroverso, i Biglietti da visita potrebbero essere la scelta ideale. I Biglietti da visita in una guida ai regali? Seguici. Forse il tuo cliente o collega ha cambiato ruolo, oppure la sua attività ha rinnovato il branding. I Biglietti da visita sono il dono ideale per festeggiare il loro successo.  

Con MOO, lascia parlare i tuoi Biglietti da Visita con finiture speciali e formati originali che attireranno l’attenzione. Inoltre, per tocco ancora più speciale, ci sono le gamme Luxe o Cotton

Scopri la tua nuova guida ai regali aziendali 2023 da acquistare in un unico luogo. Se quest’anno stai cercando dei regali aziendali memorabili, contatta il nostro team per dare vita al tuo progetto.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!