Skip to content

Come realizzare una Borraccia personalizzata in 3 fasi

Come realizzare una Borraccia personalizzata in 3 fasi

Branded water bottle products next to a poolside

È più facile di quanto pensi: basta solo un’idea, poi scegli il colore, lo stile e inserisci il tuo design. Lascia fare a noi la parte più difficile 

Le Borracce MOO personalizzate possono essere molto complesse, ma la procedura per crearle con noi è facilissima. Come per tutte le cose, se hai l’idea, sei già a mezza strada. Poi non resta che darle vita, e noi siamo qui per aiutarti a fare proprio questo. Ma come si inizia?

1. Scegli un colore

Questo passo è semplice, ma il colore è la base per l’intero design, quindi sceglilo con cura. Puoi scegliere tra cinque colori: Nero corvino, Blu notte, Verde bosco, Rosa antico e Grigio nuvola. Concentrati meno sui nomi e più sul loro aspetto. 

Water Bottles in 5 different colours.

Il tuo design aggiungerà un tocco di colore? Se è così, forse il grigio o il nero è la soluzione migliore. Vuoi una tonalità di base che si abbini o contenga i colori del tuo marchio? In questo caso, un colore più forte può funzionare bene. E pensa anche al contrasto: se il tuo design è chiaro o scuro, ad esempio.

Ma soprattutto, non pensarci troppo e scegli il colore che ti piace. Le Borracce con il tuo marchio saranno fantastiche.

2. Scegli uno stile personalizzato

Questo passo può sembrare semplice, ma può fare una grande differenza per quanto riguarda l’aspetto della tua borraccia con marchio. Tutto quello che devi sapere è che ci sono tre diversi stili:

Stampa su un lato

Inserisci un design stampato, con un massimo di quattro colori CMYK, sul davanti della borraccia. Questa è una buona opzione se ti piace la semplicità e vuoi far risaltare il logo, o intendi usare la borraccia per promuovere uno slogan o un hashtag. 

One-side printing.

Incisione su un lato

Simile alla stampa su un lato, ma invece di essere stampato, il design viene inciso al laser sulla borraccia creando un effetto molto accattivante grazie alla linea color acciaio che crea un contrasto piacevole, specialmente sui colori più scuri. 

One-sided engraving.

Stampa a 360 gradi

Stampa un design che va attorno alla borraccia; disponibile con un massimo di quattro colori CMYK. Se vuoi creare una borraccia speciale, questa è l’opzione giusta per te. Puoi anche scegliere di creare un motivo ripetuto.

Se hai bisogno di ispirazione, ecco quattro Borracce personalizzate con loghi che ci piacciono molto.

3. Carica il tuo design

L’ultima fase. È arrivato il momento di inserire il tuo design, un po’ come faresti per i Biglietti da visita. Se hai l’abbonamento aziendale MOO, il tuo account manager ti guiderà lungo il percorso (e puoi anche ottenere il supporto di progettazione dal nostro team interno di professionisti). E non ti preoccupare, ti invieremo le bozze del design in modo che il prodotto finale sia perfetto. 

Branded water bottle by a pool.

Questo è quanto! Vuoi creare una Borraccia personalizzata? Entra qui per iniziare. L’ordine minimo è di dieci pezzi, quindi, se hai una piccola attività puoi provare una quantità limitata di articoli da vendere nel tuo negozio. Se desideri ordinare un quantitativo maggiore di Borracce con il brand o se ti serve aiuto per progettarle, i nostri abbonamenti aziendali sono qui per aiutarti. Inserisci i tuoi dati qui sotto e un nostro addetto ti contatterà.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!