Skip to content

Lista dei prodotti stampati per la stagione natalizia 2023

Ecco l’elenco dei prodotti stampati per la stagione natalizia 2023

Seasonal table featuring print products.

La senti Mariah Carey in distanza? Proprio così: ormai manca poco a Natale e questo vuol dire che è ora di premiare i tuoi dipendenti e fare in modo che tutti inizino l’anno nuovo con il tuo marchio in mente.

Non sai da dove iniziare? Abbiamo stilato una checklist per aiutarti.

Posta magica

A chi non piace ricevere posta? I clienti non fanno eccezione. Non deve per forza essere qualcosa di caro, basta un pensiero inviato con attenzione. Ecco un elenco delle nostre idee preferite. 

Biglietti da visita Stampa a Caldo Argento

Sono molto più che un mezzo per condividere i tuoi dati di contatto. Inserisci un codice QR per creare facilmente biglietti di accompagnamento ai regali per la tua clientela. Aggiungi un tocco natalizio con la Stampa a Caldo argento

Biglietti d’auguri con la Stampa a Caldo Argento

Come fare sembrare ancora più festivi i Biglietti d’auguri? Con dei tocchi di Stampa a Caldo Argento, naturalmente. (Disponibili con i piani aziendali MOO.)

Buste personalizzate

Le buste piccole sono perfette per i Biglietti d’auguri. E con un piano aziendale MOO, puoi aggiungere il tuo logo o un messaggio speciale sul davanti. 

Etichette per indirizzi di ritorno

Con un’Etichetta rettangolare, anche un prodotto funzionale come un’etichetta per indirizzi di ritorno aiuta a mettere in risalto il brand. L’importante è aggiungere dei piccoli tocchi speciali. 

Adesivi rotondi

Per completare pacchi e Buste con il tuo logo, “Buon Natale”, o qualsiasi altra cosa. Puoi stampare un design diverso su ogni Adesivo nella confezione. 

Per la festa

Un’occasione per tutti di lasciarsi andare e divertirsi. 

Long Flyer used as a Menu for a festive party.

Flyer lunghi

Vi riunirete tutti per un pranzo a sei portate? Per i menù, i nostri Flyer lunghi sono perfetti. Hanno le dimensioni perfette anche per un elenco di cocktail speciali.

Adesivi rotondi

Quelli piccoli hanno il formato giusto da usare sulle bevande e sulle pietanze. Sopra ci si può mettere gli essenziali “Vegano” o “Niente noci”.

Adesivi rettangolari

Hai ospiti alla tua festa aziendale? Dai loro un benvenuto speciale con un set di etichette per il nome per evitare situazioni imbarazzanti.

Adesivi per pavimento

Il buffet? Da questa parte. I bagni? Di là! Mai sottovalutare il potere di una buona segnaletica. Questi adesivi sono disponibili nel formato rotondo o quadrato con i Piani aziendali MOO.

MiniCard

Stai organizzando un’asta o una lotteria a scopo benefico? Questi bigliettini sono perfetti per grandi premi e si possono utilizzare anche come voucher per cibo e bevande.

Per il nuovo anno

Dopo una meritata pausa, aiuta tutti ad organizzarsi per il nuovo anno con la nostra checklist per il 2024. 

Notebook with a customized Belly Band.

Planner perpetui personalizzati

Aiuta il tuo team a iniziare il nuovo anno e a pianificare il futuro. Scegli il colore, lo stile e inserisci il tuo design. Grazie al layout flessibile, ognuno può organizzarsi come preferisce. 

Fascette personalizzate

Se il nuovo anno si fa subito frenetico, è facile realizzare un Notebook con brand cambiando il design della fascetta. Perfette per doni natalizi unici.

StickerBook

Ti serve aiuto con i tuoi piani? Crea un set di adesivi per la produttività con gli StickerBook. Da utilizzare con il Planner perpetuo per rendere un po’ più divertente la pianificazione.

I regali giusti per il tuo team

Non sarebbe Natale senza i regali. Sarebbe come il pandoro senza zucchero a velo o il panettone senza canditi (che a noi piace molto). Ecco alcune idee per te…

Branded MOO Water Bottle in White.

Borracce personalizzate

Mantieni tutti idratati mettendo in mostra il tuo marchio con la Borraccia MOO, il regalo che apriranno di continuo. Scegli il colore, lo stile e inserisci il tuo design.

Notecard Luxe

Personalizza i doni con una nota scritta a mano. Con le Notecard Luxe puoi farlo in grande stile (il cartoncino ha la texture ideale per scriverci sopra). 

Invitation to seasonal party.

Vuoi creare la tua checklist natalizia? Trova qui tutto quello che ti serve, oppure sblocca altri prodotti personalizzati con un Piano aziendale MOO

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!