Skip to content

Ti presentiamo il Planner Perpetuo

È qui per aiutarti nell’organizzazione, in qualunque modo ti piaccia pianificare.

Custom Planners by MOO with various colorful planner covers

Certo, probabilmente hai un’app per calendario sul tuo telefono. Ma noi di MOO abbiamo progettato il Planner Perpetuo per rendere la pianificazione e l’organizzazione più di una sorta di “Facciamolo!”. Qualcosa di reale. Qualcosa di tangibile. Qualcosa che include anche una clip per calendario in metallo lucido. 

Questo planner si basa sulle caratteristiche migliori dei nostri Quaderni con Copertina Rigida: stessa carta liscia e di qualità e stessa copertina di stoffa resistente. Inoltre, la rilegatura lay-flat significa che le pagine svolazzanti non ostacoleranno i tuoi piani.

Writing in MOO's weekly planner with dotted lines

Nessuna data 

Niente mesi o anni? In questo modo puoi iniziare e finire il planner quando vuoi. Prenditi una pausa e poi torna a pianificare un nuovo progetto, così nessuno spazio andrà sprecato e non sarà necessario acquistarne uno nuovo a gennaio.

E poiché a tutti piace pianificare in modo diverso, abbiamo mantenuto un layout bello e flessibile. Quindi ci sono punti invece di linee, elementi essenziali come i giorni della settimana e una struttura lineare per mantenere tutto in perfetto ordine e per pianificare ciò che ti piace, quando vuoi.

Weekly spread on MOO's Perpetual Planner

Utile e di design

La Calendar Clip funziona come un segnalibro… ma ti dà anche una panoramica del mese in cui ti trovi, basta farla scorrere sui giorni. Abbiamo avuto l’idea guardando vecchi strumenti di misurazione in ottone che ci hanno ispirato ad aggiungere un elemento piacevole e tattile al planner.

Calendar clip on MOO's undated planner

Abbiamo anche incluso tre sezioni di pagine a colori che presentano un mix di griglie e linee. Puoi usarle per fare degli scarabocchi, elenchi, disegni 3D – tutto ciò che ti piace. L’idea è di darti una pausa dalle pagine settimanali e farti riflettere su tutto ciò che hai in programma.

Colored pages in MOO's dateless planner

Sognalo. Progettalo. 

Anche il Planner Perpetuo è personalizzabile, proprio come il nostro Notebook con copertina rigida. Quindi, se sei un team a cui piace pianificare insieme, o uno a cui semplicemente piace abbinare i diversi pezzi di cancelleria, puoi personalizzarlo come preferisci. 

In fin dei conti, il tuo nuovo planner non datato è perfetto per chiunque abbia un sogno. Che si tratti di correre una maratona o gestire un’azienda. 

Il Planner Perpetuo è ora disponibile per l’ordine e la personalizzazione.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!