Skip to content

I prodotti MOO preferiti nel mondo

Scopriamo il mondo di MOO nel 2022

A stack of business cards and a stack of minicards with GPS location markers hovering above.

Non si può negare che quest’anno i nostri prodotti di cancelleria siano piaciuti molto, ma alcuni più di altri (non preoccuparti, Carta intestata, ti vogliamo bene). Probabilmente non serviva guardare i numeri per dire che i prodotti preferiti sono stati i Biglietti da visita. Ma ti interesserà sapere cosa c’è dopo nella lista.

Portland adora gli Adesivi

MOO Adesivi ed Etichette. Si usano per tutto: per fare branding, sui pacchetti e per promuovere le vendite. Sono perfetti per mettere in mostra il vostro business e molto altro ancora. Sia che siate ceramisti professionisti o intenditori di caffè, abbiamo gli adesivi giusti (rotondi o quadrati) per ogni prodotto che realizzate e vendete. 

Quando si è trattato di personalizzare pacchetti e materiali di marketing nel 2022, avete progettato oltre 11.546.073 adesivi nel mondo. In generale, gli Adesivi rotondi sono stati i più gettonati. Solo negli USA, avete creato oltre 3 milioni di Adesivi.

Ma dove sono stati i preferiti in assoluto, vi chiederete? A Portland! La Città delle Rose, una delle città più a misura di bici degli USA; probabilmente perché sono coperte di Adesivi, chi lo sa. È anche dotata di vulcano e si classifica spesso tra le città migliori per vegani e vegetariani. 

Map calling out Portland as the top Sticker purchase location

New York ama la cancelleria 

La Grande Mela. Lo sapevate che MOO è amata soprattutto a New York? I prodotti preferiti qui sono i Biglietti da visita. A quanto pare, i newyorchesi nel 2022 hanno fatto un’ottima impressione con i biglietti MOO. Per la precisione, più di 1.041.300 hanno scelto i Biglietti da visita Classic opachi, mentre un altro mezzo milione ha preferito la versione Super. 

Dato che New York supera gli 8 milioni di abitanti (1 persona su 38 negli USA), la cosa non ci sorprende. È l’unica città al mondo con una metropolitana che non chiude mai, così chi vuole può fare networking 24 ore su 24. 

Questo non significa che usino i biglietti solo per questo. Gli utilizzi potenziali sono davvero infiniti. Possono diventare supporti per gioielli, etichette per abiti, tarocchi, opere d’arte in miniatura… La lista è lunghissima. 

Map calling out New York and London as the top business card purchase locations

Londra non è lontana da New York

Quando si è trattato di fare networking nel 2022, non ci avete deluso. Infatti, avete distribuito oltre 106,2 milioni di Biglietti da visita rettangolari, seguiti da 10,7 milioni di biglietti quadrati e altri 6 milioni di mini-biglietti. 

E Londra segue New York a breve distanza. Complessivamente, Londra è stata la seconda città per popolarità. Solo nel 2022, avete acquistato oltre 1.694.988 prodotti. Inoltre, Londra ha un debole per i Flyer A4; ne ha progettati 153.250. 

Potrà sembrare sorprendente visto che Londra è la più piccola città d’Inghilterra. Parliamo della City di Londra, che ha una superficie di 3 km quadrati e 7500 abitanti. La Grande Londra, invece, è una regione dell’Inghilterra che si estende per 1.500 km quadrati e ha 8,7 milioni di abitanti

Singapore manda più Notecard di ogni altro paese

Le Notecard sono un prodotto versatile. Forse è per questo che sono tra i prodotti preferiti dalla nostra comunità MOO, soprattutto a Singapore. Non sappiamo esattamente perché lì le amino così tanto. Certo, sono perfette per inviare messaggi importanti. E non servono solo per le note di ringraziamento. Si possono usare per esprimere gratitudine, allegare un messaggio a un regalo, annunciare novità, contattare una nuova conoscenza, inviare gli auguri per le feste o semplicemente mandare un saluto. 

Map calling out Singapore as the top notecard purchase location

Ci si può scrivere e disegnare sopra, anche con le penne glitter o qualunque cosa sia più adatta al vostro brand. Potete mandarle dopo un incontro positivo, con ogni ordine, o senza un motivo preciso, solo per ricordare alla clientela che siete ancora qui. Non c’è un modo giusto o sbagliato.

Indovinate quali paesi adorano le nostre MiniCard?

Ci sono molti modi per fare grandi prime impressioni, ma nel 2022, l’avete fatto egregiamente con i Biglietti da visita, di ogni dimensione. Australia, Italia e Spagna hanno particolarmente apprezzato le MiniCard. 

Map calling out Spain, Italy, and Australia as the top minicard purchase locations

Questi minuscoli Biglietti da visita sono super efficaci. Più grande non è sempre meglio. Questo vale anche quando si considera il potenziale di questi bigliettini. Sono ideali per creare connessioni, ma si possono anche usare come segnaposti, segnalibri, biglietti per gli appuntamenti e tanto altro.

Vuoi trovare i tuoi prodotti preferiti? Inizia qui.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!