Skip to content

I marchi che si distinguono con la Stampa a caldo rame

Se cerchi qualcosa di diverso, prova la Stampa a caldo rame.

Copper Foil shown on Business Cards and Postcards.

Abbiamo parlato con tre marchi che stanno utilizzando la Stampa a caldo rame. Il nostro catalogo esclusivo offre questa fantastica finitura speciale per Biglietti da visita e Cartoline. Se vuoi stupire i tuoi clienti durante le feste natalizie o migliorare il tuo branding quotidiano,  la Stampa a caldo rame è la finitura perfetta per i tuoi messaggi. 

Ma non credere a quello che diciamo e scopri gli esempi di alcuni clienti di MOO. 

Co. Story

Co. Story è una società di consulenza che aiuta marchi di ogni tipo e dimensione a svilupparsi attraverso narrazioni consapevoli. Abbiamo parlato con il fondatore, Connor Storch, per capire quali sono i segreti di una comunicazione di brand efficace tramite i prodotti stampati.

Quando ha scelto la Stampa a caldo rame per i Biglietti da visita e le Cartoline, Connor ha capito subito che era l’opzione perfetta. Ci ha detto: “Una delle attività principali di Co. Story è la previsione dei trend. Il rame ci è piaciuto per la sua originalità e perché era un’offerta nuova ed esclusiva da parte di MOO.” 

Ci ha detto anche: “Il rame emana un bagliore metallico caldo con toni terrosi che si abbinano bene all’essenza del nostro marchio. Crediamo che sia importante avere un branding coerente e la Stampa a caldo rame ci consente di creare un look che si fa notare e lascia un’impressione duratura.”

Connor crede fermamente nell’importanza di creare momenti memorabili con al centro il brand, e se vogliamo offrire una rappresentazione di noi, dobbiamo farlo al meglio.  Ci ha detto: “È un’esperienza molto gratificante assistere alle reazioni delle persone quando toccano i nostri biglietti lisci con la finitura rame. Ogni volta che distribuisco un biglietto da visita ricevo dei complimenti, e la cosa mi fa molto piacere.”

FabWeld Co

FabWeld Co è una piccola impresa specializzata nella lavorazione dei metalli gestita da Jennie, con cui abbiamo parlato dell’importanza di avere dei Biglietti da visita di forte impatto.

“Ho pensato che una finitura metallica sui Biglietti da visita fosse perfetta per comunicare ciò che facciamo, ovvero il fatto che lavoriamo i metalli”, ci ha detto. Jennie è molto fiera della propria attività e crede che la cancelleria possa riflettere la qualità del business comunicando precisione, qualità e un tocco di eleganza.

A giudicare dalle reazioni delle persone che ricevono i Biglietti da visita di FabWeld, è chiaro che fanno un’ottima impressione. “La finitura rame sui biglietti da visita piace moltissimo. La gente ci chiede dove li abbiamo fatti perché non hanno mai visto niente di simile.”

RustyRose Photography

Ultimo, ma non meno importante, lo studio fotografico di Heidi Mikolajczyk RustyRose Photography, specializzato in ritratti di cavalli, animali domestici e famiglie.

Per rappresentare la sua brand identity, Heidi cercava qualcosa che elevasse i Biglietti da visita e li rendesse unici. “La finitura rame dà il tocco extra che cercavo! Mi piace molto il color rame e oro rosa e questa finitura dà un tocco lucente e raffinato ai biglietti; le persone si fermano per ammirarne la bellezza. Vogliono tenerli in mano e toccarli. Li adorano. Sono perfetti per far conoscere la mia attività”, ci ha detto Heidi.

Vuoi provare la Stampa a caldo rame? Inizia iscrivendoti a un Piano aziendale MOO o compilando il modulo qui sotto.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!