Skip to content

Le migliori caratteristiche dei modelli di design di MOO

I designer MOO ci spiegano tutte le funzionalità innovative dei nostri ultimi modelli di design.

Beautiful business card designs

Noi di MOO abbiamo una missione: creare fantastici design per tutti. Che si tratti di realizzare una carta del tutto originale al tatto o modelli completamente personalizzabili per i nostri prodotti, rendiamo il design facile e accessibile in modo che tu possa distinguerti e apparire al meglio.

Per aiutarti a creare biglietti da visita unici come il tuo brand, abbiamo pensato a ben 22 modelli di design per Biglietti da Visita personalizzabili. Dall’aggiunta del tuo logo ai colori a tua scelta, abbiamo capito ciò che cerchi in un biglietto da visita e abbiamo creato dei modelli per aiutarti ad esprimere al meglio la tua creatività (senza bisogno di una laurea in graphic design).

4 Business cards for Palatial Partners

Nuove caratteristiche per i tuoi modelli

Dunque, cosa bisogna fare per realizzare questi modelli? Ce lo spiegano due dei nostri designer rockstar che hanno sviluppato questi fantastici nuovi dettagli. Iniziamo con Millie Davies, Head of Design: 

Qual era l’obiettivo dietro la creazione di questi modelli?

I modelli sono davvero un ottimo modo per ispirare le persone su ciò che potrebbero creare e su come promuovere le attività al meglio delle proprie capacità. Abbiamo esaminato una gamma di diversi clienti, dai produttori di torte ai designer, fino agli stilisti. 

Sebbene molti dei modelli siano rivolti a specifici settori, sono anche completamente modificabili in modo da poter cambiare il logo, il testo o gli sfondi delle foto. Puoi davvero trasformare questi modelli in tutto ciò di cui hai bisogno per la tua attività e il tuo brand.

In quanto designer, come ti sei avvicinata a questi modelli?

Abbiamo affrontato ogni modello come un esercizio di branding. Volevamo trattare ogni design come se lo stessimo creando per un cliente, immaginando quale fosse la sua attività, come si chiamasse e come sarebbe stato il suo marchio, mostrando gli aspetti migliori di ogni attività. Ad esempio, un fotografo avrà bisogno di molte opzioni per inserire delle foto nel suo modello, nonché spazi per loghi e testo. Dovevamo davvero assicurarci di fornire le migliori opzioni per le esigenze di ciascun settore.

person styling business cards for photoshoot

Parlaci di alcune delle caratteristiche di questi modelli.

In passato, abbiamo cercato di rendere i modelli il più accattivante possibile, ma questo a volte significava che la loro funzionalità era leggermente ostacolata. Questa volta abbiamo ascoltato attentamente ciò che i nostri clienti ci chiedevano: l’opzione per più righe di testo e la possibilità di caricare foto e loghi. 

Tutti vogliono poter caricare i loghi sui propri biglietti da visita. Stiamo prendendo una decisione consapevole per garantire che, ove possibile, sia inclusa nel modello un’ampia area che i clienti possono adattare in base alle dimensioni del loro logo. Dal punto di vista del design, creiamo loghi immaginari che fungano da guida per mostrare ai clienti dove aggiungere il loro. Ci siamo assicurati che questi nuovi modelli fossero davvero flessibili per poterli personalizzare, rendendoli adatti alle proprie necessità.

Cosa prendi in considerazione quando sviluppi brand di fantasia volti a ispirare le persone?

Collaboriamo spesso con il marketing dei prodotti per assicurarci che i settori che scegliamo siano quelli che i nostri clienti hanno cercato o stanno cercando attualmente, o anche settori che ancora non abbiamo. Quando si tratta di creare nomi e ruoli effettivi, lavoriamo a stretto contatto con il team Copy e Creativo per dare un tocco di originalità e personalità a ciascuno.

3 Business cards on orange stairs

Che tipo di test hai fatto per assicurarti che i modelli di design funzionassero perfettamente?

Una volta creati i modelli, li abbiamo inviati al team del servizio clienti per testare il design tramite un modello fittizio di pagina web grazie al quale abbiamo potuto testare vari elementi, come bordi, caselle di testo o spazio per il logo. Il feedback del servizio clienti è solitamente ispirato dal feedback effettivo che ricevono regolarmente dai clienti.

Progettare i modelli dei Biglietti da Visita

Il design del proprio brand funziona meglio quando si conoscono i dettagli del cliente e il lavoro che svolge. Ma cosa fare quando si sta progettando un modello per un’azienda immaginaria? Questa è una storia diversa e chi può dirci di più su questo processo se non il nostro designer, Phil Bailey, che ha sviluppato due nuovi modelli partendo da zero?

person working on card design

‘Mottled Colour’

Questo design è stato sviluppato da un progetto di un sito web per aggiornare la pagina di Luxe, il nostro cartoncino più pregiato. Questo progetto è stato un po’ un’anomalia in quanto abbiamo creato questo design pensando prima al tipo di carta, piuttosto che al profilo del cliente. Volevamo qualcosa che riflettesse la natura premium del prodotto e ne mostrasse la qualità, quindi abbiamo deciso di optare per un design minimale.

 Il design a chiazze si ispira alla tendenza maculata, associata a materiali lussuosi e contemporanei, e dunque volevamo tradurre quella stessa sensazione nella visual identity della nostra agenzia creativa immaginaria, “Vibe”. Abbiamo scelto un carattere tipografico pulito, ma il modello è abbastanza semplice, in modo tale che se un cliente desiderasse uno script più decorativo o un font serif, non ci sarebbe alcun problema. Con i nostri modelli, abbiamo davvero cercato di aumentare la versatilità per dare ai clienti il ​​maggior controllo possibile.

 Poiché inizialmente pensavamo al prodotto quando si trattava di progettare, volevamo davvero evidenziare una delle caratteristiche più interessanti della nostra gamma Luxe: gli orli colorati, disponibili in 8 tonalità. Abbiamo inoltre creato una versione più tenue per ciascuno dei colori più brillanti, per creare un effetto d’impatto tra la parte anteriore e quella posteriore dei biglietti.

‘Shape Shifters’

 Per questo design, ho creato il mio profilo cliente immaginario basandomi sul tipo di clienti che stampano spesso con noi, e l’ho chiamato Thomas Laursen, un designer tedesco che lavora nel suo studio a Monaco di Baviera. Nella mia testa, Thomas è un designer d’interni, qualcuno che realizza pezzi creativi di arredamento, come divani e lampade.

 È questo ciò che volevo riflettere nella sua visual identity, usando colori audaci su forme geometriche per riflettere al meglio il suo stile. Abbiamo scelto un importante carattere sans-serif per assicurarci che non si perdesse sullo sfondo, sebbene l’effetto finale sia comunque sobrio ed accessibile. Abbiamo preferito i caratteri minuscoli perché è una tendenza molto popolare e, trattandosi di un’attività moderna e contemporanea, si adatta perfettamente al branding del cliente.

Dai vita alle tue idee con i nostri design per Biglietti da Visita.

Hai dato il meglio di te con torte e pane appena sfornato. Adesso è il momento di mescolare anche la pasticceria con una strategia di branding per promuovere la tua attività. Palette di colori pastello, finiture lucenti e lettere che sembrano fatte di pasta di zucchero mettono l’acquolina in bocca ancor prima di dare un’occhiata a torte e pasticcini. E i Biglietti da Visita sono un ottimo modo per dare un assaggio delle tue creazioni: inseriscine uno in ogni ordine o distribuiscile nel tuo negozio.

Stai cercando l’ispirazione giusta per il branding della tua pasticceria? Scopri tre pasticcerie con Biglietti da Visita da leccarsi i baffi.

Devour Cakes di Jamylia Haren

Jamylia Haren è la fondatrice di Devour Cakes, un’azienda che produce torte personalizzate in Idaho, Stati Uniti. Jamylia, che ha appreso da sola l’arte della pasticceria, crea vere e proprie opere d’arte commestibili, dall’aspetto incredibile così come il loro gusto. Un’azienda portata avanti dalla sola Jamylia, che mette tutta la propria creatività e personalità in torte deliziose e totalmente istagrammabili.

Per promuovere il proprio business, Jamylia ha creato dei Biglietti da Visita che riflettono a pieno sé stessa e il brand, combinandoli perfettamente in un design minimalista che si distingue dai tradizionali biglietti da visita. “Volevo che fosse unico e bello esteticamente. Così mi è venuta in mente una linea sottile che assomiglia ai miei capelli ricci, con in mano una torta”. Come imprenditrice unica dell’azienda, era fondamentale per Jamylia mostrare il volto dietro le torte, nonché l’idea di dolci belli e deliziosi. “È un modo per assaporare le torte ancor prima di vederle. Ma è anche un modo per vedere me, cosa che ritengo sia davvero importante quando si ha una piccola impresa, per rappresentare qualcosa di davvero unico.”

3 cupcakes and a Devour cake shop business card with muted colors and a line drawing of a curly haired woman eating a cake

Per questo Jamylia ha scelto i nostri Biglietti da Visita Super con una finitura Soft Touch per dare ai Biglietti da Visita tutta la qualità che meritano, oltre che a rappresentare perfettamente le sue creazioni. “Ciò che amo di più è la finitura opaca, elegante e capace di dare ai biglietti un tocco glorioso. Ricevo continuamente complimenti per i miei biglietti da visita, uno dei migliori investimenti fatti finora per la mia attività.”

Funny Face Bakery di Lucy Jennings

Qui a MOO siamo fan del lavoro di Lucy Jenn da quando i suoi coloratissimi Biglietti da Visita sono spuntati per la prima volta sul nostro feed Instagram (puoi leggere tutto qui). Con sede a Londra, questa graphic designer e illustratrice ha un vero e proprio talento nel dare vita ai brand con design giocosi e vibranti. Uno dei primi clienti di Lucy è stato Funny Face Bakery di New York, una fantastica pasticceria specializzata in biscotti splendidamente dipinti a mano, a forma di oggetti, animali e persone (e no, una riproduzione del tuo viso non è off-limits). Un vero e proprio colpo di fulmine per Lucy.

5 decorated cookies with the faces of women with a pink turban and purple Funny Face Bakery business card on a pink satin background

E per i biglietti da visita di Funny Face Bakery l’ispirazione certo non le mancava. “Il cliente è venuto da me con così tante idee e spunti meravigliosi, attingendo dalla storia dell’arte ai personaggi Disney, da Wes Anderson alle panetterie vecchia scuola. [Sono] ben noti per i loro biscotti con ritratti personalizzati, quindi oltre al loro logo principale ho creato una seconda parte con uno specchio. Il team di Funny Face Bakery voleva anche fare riferimento al fatto che i loro biscotti sono dipinti a mano, quindi Lucy ha creato alcune incredibili illustrazioni basate su famosi dipinti della storia dell’arte, utilizzando una palette di colori davvero appetitosa per dare al design un tocco più contemporaneo, e ha usato il carattere Futura come riferimento a Wes Anderson.

Funny Face Bakery square business cards in various colors and designs including blue Botticelli cards, green Mona Lisa cards, pink Frida Kahlo cards and purple Girl with a pearl earring card as well as mirror illustrations by Lucy Jenn

Lucy ha scelto Biglietti da Visita Quadrati con angoli arrotondati per far risaltare al meglio i suoi disegni. “C’è qualcosa nella forma quadrata che mi ricorda la confezione di una torta o una scatola di biscotti, semplicemente perfetta. “Come tocco finale, ha optato per Dettagli Lucidi in Rilievo per evidenziare gli elementi chiave del design. “La finitura lucida in rilievo conferisce ai biglietti un’altra dimensione. È un ottimo modo per rendere i tuoi biglietti da visita speciali senza dover per forza utilizzare una finitura dorata o argentata nel design.”

Esme Bakes del The Creative Studio

The Creative Studio di Bristol è uno studio di design che si occupa di tutto ciò che è branding, dal logo al sito web, dal packaging al materiale pubblicitario. Lavorando con una gamma di aziende molto varie, Jessica, la fondatrice dello studio, ha un debole per i saloni di bellezza e le pasticcerie, con le quali collabora a livello nazionale e internazionale. Grazie alle loro bellissime e deliziose creazioni, la pasticceria di Bristol Esme Bakes è stata il cliente perfetto.

Esme Bakes pink business cards with red spot gloss lettering and rounded corners, designed by The Creative Studio Bristol

Per riprodurre la creatività e il talento di Esme anche sulla carta, Jessica ha scelto Biglietti da visita con Dettagli Lucidi e angoli arrotondati. Un rimando al tocco lussuoso delle torte, che mette in rilievo (letteralmente) il design potente e i colori accesi. Grazie ad una tavolozza di colori tendenti al rosa e al rosso, il tocco morbido e gli angoli arrotondati, ci viene quasi voglia di addentare questo design appetitoso, senza contare le lettere lucide che sono una vera e propria ciliegina sulla torta. La parte di questi biglietti che Jessica preferisce? “Hanno una finitura di qualità straordinaria. Sono così convenienti, ma la qualità di stampa è notevole.” Non potremmo riassumerlo meglio noi stessi.

Biglietti da Visita per pasticceria da leccarsi i baffi.

Aries Moross ha costruito la sua carriera sulla versatilità. Dalla grafia all’animazione, dalla tipografia all’illustrazione, i suoi progetti sono tutti caratterizzati dal colore e dall’originalità e il Quaderno realizzato in collaborazione con MOO non fa eccezione.

Dopo aver iniziato a lavorare come designer per la scena musicale londinese, Aries Moross oggi gestisce uno studio in città e lavora con brand globali tra cui Disney, Uniqlo e Kiehl’s.  Non ha paura di fare le cose in modo diverso e ha mantenuto uno stile e un approccio originali durante l’intero percorso da designer a responsabile di uno studio.

MOO ha parlato con Aries dei piccoli passi compiuti dallo studio per raggiungere il successo, dell’importanza dell’impegno sociale per i designer e della collaborazione per il Quaderno.

Come si è sviluppata la tua carriera?

Ho studiato grafica alla University of the Arts di Londra e quando avevo 20 anni andavo spesso a concerti e in discoteca. Ho iniziato a realizzare volantini e poster per la scena musicale indie, e poi ho iniziato a farmi pagare. Quasi senza che me ne accorgessi, il design è diventato il mio lavoro.

Successivamente, ho deciso di ampliare gli ambiti di lavoro, sperimentando con video, animazione e direzione artistica. Nel 2012, condividevo uno spazio di lavoro ma anche se l’atmosfera mi piaceva, i miei colleghi non erano molto disposti ad affrontare progetti che non rientrano nella loro percezione di quello che è trendy. A me, invece, piace molto lavorare con marchi non troppo di tendenza, perché rappresenta una sfida stimolante.

Ho capito che dovevo cercare persone con il mio stesso approccio e ho fatto la prima assunzione full-time: Oliver, grafico che lavora ancora con noi. Poi ho comprato dei Biglietti da visita e ho lanciato un sito.

I tuoi lavori sono coloratissimi. Che cosa ti ispira?

Direi che il colore è il mio marchio. Perché essere noiosi? Perché essere come tutti gli altri? È questo il messaggio che mi ripeto sempre. In Occidente, tutto sta diventando uguale: è in corso una omogeneizzazione nel campo della moda, del design, dell’arte e della musica, tutti consumano gli stessi prodotti, portano gli stessi abiti e sono attratti dagli stessi stili.

Secondo me, non si tratta di essere trendy ma di esprimere se stessi liberamente, senza preoccuparsi di quello che pensano gli altri. Non voglio fare quello che fanno gli altri, voglio fare le cose a modo mio.

Adoro viaggiare, provare cibi diversi, vedere culture diverse e ascoltare le opinioni delle persone sulla loro realtà sociale. Ritengo che il mondo sia molto più interessante quando le persone si esprimono in modo unico e personale, qualunque esso sia, quindi mi piace potermi esprimere il più possibile visualmente, oltre che con ciò che dico e con il mio lavoro.

Come hai affrontato la collaborazione con MOO per il Quaderno?

Ho avuto l’idea di realizzare tre Quaderni con tre scopi diversi da conservare insieme in una custodia. Oltre a essere colorati e divertenti, sono stati progettati con cura per risultare davvero utili.

MOO non aveva mai fatto un taccuino con liste di cose da fare, e io ho pensato che sarebbe stato l’accompagnamento ideale al quaderno per scrivere e a quello per disegnare. Questi sono i formati che trovo più utili nel mio lavoro, e ho pensato che sarebbero stati utili anche ad altri.

  • Kate Moross blank notebook
  • Kate Moross notebook with list
  • Kate Moross lined notebook

L’idea è di tenere i tre quaderni insieme nella loro custodia, dopo aver finito di usarli, come fossero una specie di capsula del tempo riguardante un certo progetto a cui si è lavorato. Spero che piaceranno: sono colorati e piacevoli al tatto, diversi da quelli che si vedono normalmente alle riunioni di lavoro, quindi sono perfetti anche per oggetto di conversazione.

Lavori a vari progetti. Come hai sviluppato il tuo approccio multidisciplinare?

Mi sono dovuta impegnare molto per ottenere più lavori nel campo del design e della direzione artistica, perché ero conosciuta solo come illustratrice. All’epoca, non c’era molta consapevolezza dell’approccio multidisciplinare. La gente pensava: “Oh, Aries fa lettering.” Ma in realtà faccio anche tutto il resto.

Sto ancora cercando di cambiare la percezione dei creativi e di lottare contro le generalizzazioni prevalenti nel mondo. Voglio dimostrare che è possibile fare bene tante cose diverse: non bisogna per forza fare benissimo una sola cosa o tutto. È importante imparare e sperimentare tecniche diverse, e questo non rende ciò che uno fa meno valido.

Come scegli i progetti su cui lavorare?

Se un progetto mi colpisce o se penso che trasmetta un messaggio importante, lo accetto. Alcune persone si rivolgono a me perché pensano che abbiamo dei valori in comune, ma se non è così, dico di no.

Anche se appartengo alla comunità LGBTQ+ e desidero rappresentarla nel mio lavoro, ho rifiutato delle campagne di cui non condividevo l’approccio. Non voglio far parte di un movimento capitalista con i colori dell’arcobaleno. E anche se do importanza alla visibilità, non voglio che qualcun altro mi riduca al ruolo di un simbolo o di un feticcio.

Prima di Instagram, il creatore non partecipava alla conversazione ed era solo un mercenario, che poteva scegliere di restare invisibile. Oggi, invece, se scrivi o crei qualcosa, sei responsabile anche del messaggio, quindi devo fare attenzione a come mi esprimo. Fortunatamente, sono sempre stata molto selettiva nella scelta dei lavori, per cui non c’è niente che rimpianga di aver fatto.

Come trovi l’equilibrio tra essere creatività e imprenditrice?

All’inizio della mia carriera, ho dovuto decidere se essere un’artista molto trendy che collabora solo con brand di altissimo livello. E nonostante quel mondo mi attirasse molto, ho pensato: “Sai una cosa? Voglio realizzare lavori che siano accessibili. Mi piacerebbe fare design per marchi che sono più ampi e seguiti da una gamma più ampia di persone, non solo da chi ha tanti soldi.”

E sono molto felice di aver fatto questa scelta. Non lavoro gratis, ma divido le mie competenze tra una gamma variegata di clienti, alcuni senza budget ed altri con budget commerciali elevati.

Avviare un’attività è una delle cose più gratificanti e difficili che abbia mai fatto. I miei familiari che lavorano nel business mi sono stati molto vicini, ma ho sfruttato molto anche il mio istinto e la mia personalità. Cerco sempre di operare in modo equo e positivo: è questo il mio progetto continuo.

Compra i Quaderni colorati di Aries

Iniziare da zero può essere difficile, soprattutto quando si tratta di design. Ecco perché i modelli personalizzabili sono un ottimo modo per mettere in risalto il tuo brand senza essere necessariamente un esperto di graphic design. Fai conoscere il tuo brand con un set di Cartoline che si fanno notare utilizzando i nostri modelli di Cartoline personalizzabili. Ti basterà aggiungere il tuo logo e i colori del brand: detto fatto!

Lasciati ispirare dai quattro dei più bei design di Cartoline personalizzabili, direttamente dalla nostra community!

Gifted: Il regalo perfetto

Grazie a colori pastello e un layout semplice e minimale, Gifted è il modello di design perfetto per buoni regalo e voucher. Le informazioni più importanti possono essere inserite sulla parte anteriore della cartolina: uno spazio in cui inserire emittente, destinatario, indirizzo, data e un messaggio per personalizzare il tuo buono regalo. Questo significa che puoi esprimere tutta la tua creatività sul retro della cartolina.

Postcard front and back with the Gifted customizable postcard template by MOO

Scegli tra cinque diverse opzioni di fantastiche immagini floreali. Puoi selezionarne una, alcune o tutte per il tuo pacchetto, oppure sostituire l’immagine con una a tua scelta. Un’opportunità in più per mettere in risalto i tuoi prodotti di punta, le fotografie del tuo locale o azienda, illustrazioni divertenti o messaggi motivazionali.

Sea Change: Ringrazia con stile

Il modello di cartoline Sea Change è stato creato per ricompensare i tuoi clienti più fedeli con un codice promozionale o qualunque altro regalo tu abbia in mente per ringraziarli. Grazie ad un design d’effetto, la parte anteriore ti permette di condividere il tuo messaggio in modo semplice ma d’impatto: ti basterà aggiungere il tuo logo e un testo personalizzabile per i tuoi clienti. Inoltre, puoi cambiare il colore dello sfondo per avere un unico colore su entrambi i lati.

Postcard front and back with the Sea Change customizable postcard template by MOO

Sea Change è un modo per esprimere gratitudine. Il design della tua Cartolina è un ‘grazie’ forte e chiaro stampato su un bellissimo sfondo marino. Puoi mantenere lo sfondo originale o sostituirlo con uno a tua scelta per un impatto maggiore. Ricorda però di scegliere un’immagine che sia abbastanza in contrasto con il colore del testo, per non rischiare che le tue parole di ringraziamento si perdano sullo sfondo. Cambia il testo, font o colore: rendi questo design davvero tuo!

Finnish Line: Dai il via alle vendite

Stai per dare il via alla stagione dei saldi? Finnish Line è qui per aiutarti, grazie ad un layout d’impatto che fa in modo che sconti e promozioni non passino inosservati. Percentuale di sconto, date, condizioni d’acquisto, indirizzo…non manca proprio nulla. Aggiungi tuoi colori preferiti e cambia il font per allineare la parte frontale della Cartolina al tuo brand, e aggiungi un QR code, logo o immagine a tua scelta a sinistra.

Postcard front and back with the Finnish Line customizable postcard template by MOO

Adesso passa all’altro lato. Il testo decostruito del teaser risalta sull’immagine di un prodotto in vendita che annuncia le promozioni in arrivo. Sostituiscila con le immagini del tuo prodotto e aggiungi il tuo logo per entusiasmare i clienti.

Highline: Il cielo è il limite

Highline punta alle stelle con un design davvero minimale ma che colpisce e un design moderno e d’impatto. Puoi mantenere il messaggio sulla parte frontale oppure aggiungere ulteriori ringraziamenti o informazioni sul tuo brand. Inoltre, puoi sostituire l’icona con il tuo logo o QR code, e il tuo design è pronto!

Postcard front and back with the Highline customizable postcard template by MOO

Per il retro di questo modello per cartoline hai tre opzioni e puoi usarne uno, due o tutti e tre nella tua confezione. Sperimenta con diversi colori, messaggi e immagini per riflettere le varie sfaccettature del tuo brand, oppure scegli uno stile più semplice con un messaggio chiaro e d’impatto. Il cielo è il limite!

Esplora le nostre opzioni di modelli di design per Cartoline gratuiti e crea le tue Cartoline personalizzate con MOO.

Tutti sanno che i notebook sono ottimi regali per dipendenti e clienti, e crearne uno personalizzato li rende ancora più speciali. 

Ecco allora tre aziende appassionate di cancelleria che hanno creato Notebook e Quaderni personalizzati con MOO. 

North Coast Wine Co

Con sede nella bellissima Geyserville, in California, North Coast Wine Co ha di recente lanciato la collezione di vini Outerbound, caratterizzata da un senso di esplorazione e scoperta. Per celebrare l’occasione e portare avanti l’avventura, hanno collaborato con MOO per creare un Notebook Hardcover Print personalizzato.

North Coast Wine Co Outer Bound green full print hardcover notebooks with gold foil designs by MOO

Ispirato allo stile di North Coast Co, il notebook con brand personalizzato è un modo per spingersi oltre i confini. Una linea a Stampa Caldo Oro si snoda attraverso una foresta di pini, come un sentiero attraverso la natura selvaggia della California. E la copertina scura fa davvero risaltare le lettere dorate.

Fellow Inc

Questa agenzia di branding e pubblicità di Minneapolis ama unire l’umano e l’alta tecnologia insieme, creando forti connessioni. Ecco perché creare un Quaderno Softcover personalizzato è stata un’idea fantastica, per dare ai propri clienti e dipendenti un omaggio utile, leggero e flessibile.

Fellow Inc agency grey softcover notebooks with debossed design by MOO

Dalla collaborazione con il team creative di MOO, l’agenzia ha costruito un design intorno alle parole, ispirate da quelle del sito stesso di Fellow Inc, con l’idea di creare un’unione tra innovazione e tocco umano.

Per la copertina, hanno riprodotto quella piacevolezza sensoriale che si ottiene con i quaderni con stampa a impressione. Un modo unico per aiutare i brand a lasciare il segno, bello da vedere e da toccare. 

JJ Butterfly

Jyoti Sharma ama le farfalle, tanto che nel 2020 ha dato loro il nome della sua attività. E poiché JJ Butterfly fornisce oggetti spirituali ai clienti di tutto il mondo, quale modo migliore per aiutare le persone a raccontare il proprio viaggio olistico se non con un notebook personalizzato?

JJ Butterfly night blue custom branded cloth hardcover notebooks with gold foil design by MOO

Con la sua copertina blu scuro e il design con Stampa Caldo Oro, il Notebook Hardcover personalizzato in tessuto sembra proprio un cielo notturno. E frasi quali “brilla come la luna” donano ulteriori vibrazioni astrali. Il quaderno, giustamente chiamato Sun, Moon, Star Journal è, secondo le stesse parole di Jyoti, “lussuoso e incredibilmente scintillante”.

Pronto a creare il tuo notebook con brand personalizzato? Il nostro team ti aiuterà a portare la tua visione su ciascuna copertina. Per iniziare, contatta uno dei nostri Account Manager.