Skip to content

Tutto ciò che luccica: ispirazione per la Stampa a Caldo Oro

La comunità MOO sceglie l’oro, e non ne abbiamo mai abbastanza dei loro fantastici design: dalla programmazione eventi al graphic design, i nostri clienti sono creativi, pieni d’inventiva e davvero brillanti.
Questo mese vogliamo presentarvi 3 imprenditori i cui design dorati ci fanno venire gli occhi a cuore. Con attività uniche, dal branding alla maglieria, hanno condiviso la storia del loro marchio e dei loro fantastici design.

Wild Within

Steph Zangeneh Azam, titolare del Wild Within Studio, si specializza nel graphic design e nella fotografia di branding per donne che creano e fanno cose uniche. Le aiuta a scoprire la loro visione, a tradurre i loro sogni e ad esprimere la magia del selvaggio con Wild Within.

Steph spiega: “All’inizio accettavo tutti i progetti che mi si presentavano. Ma con la crescita ne volevo sempre di più… Non ho mai pensato di trovarmi una nicchia o riempire uno spazio vuoto. Volevo semplicemente lavorare con donne che hanno gli stessi problemi che ho dovuto affrontare io”.

Nel creare i biglietti da visita, Steph voleva far sì che chi li riceve “pensi di avere tra le mani qualcosa di speciale, come una chiave magica.” Ha mantenuto un design semplice e un messaggio limpido, con il logo sul fronte e i dettagli sul retro.

Steph ha scelto la finitura Stampa a Caldo Oro di MOO su uno sfondo nero opaco. “Dà ai biglietti quel tocco di magia che cercavo,” ci rivela lei, e poi aggiunge: “Li adoro! Era la prima volta che provavo la Stampa a Caldo Oro, e non mi ha deluso! I biglietti hanno un aspetto solido e di classe”. Steph è orgogliosa di poter distribuire i suoi biglietti, e ci ha detto che la reazione tipica è: “WOW! Che bei biglietti, e sono anche piacevoli al tatto!”

Crea Biglietti da Visita con la Stampa a Caldo Oro

 

Born & Raised

Born & Raised è stata fondata da Rachel nella primavera del 2015 a Melbourne, in Australia. Dopo essersi laureata alla Parsons New School for Design nel 2014, Rachel credeva che ci fosse un enorme buco nel mercato per maglieria accessibile e di stile per tutti i membri della famiglia. B&R, che è nata come marchio di moda per bambini, si è presto trasformata in un marchio completo di lifestyle conosciuto per i suoi capi unici, resistenti e davvero irresistibili!

B&R è un marchio dinamico, e la passione di Rachel per il viaggio l’ha tenuta in movimento negli ultimi anni, mentre ideava nuovi design e girava per il mondo.

Ora si è stabilita a LA, e dato che i capi sono ideati e prodotti interamente negli Stati Uniti, il marchio aveva bisogno di un makeover. I vecchi biglietti non riflettevano più l’estetica del marchio, e Rachel voleva evidenziare il fatto che tutti i prodotti sono creati negli Stati Uniti. “Metto le mie maglie B&R preferite sui biglietti: hanno dei design così unici e belli! Poi ci aggiungo del contrasto sovrapponendoci il mio logo con la Stampa a Caldo Oro”.

I biglietti di Rachel sono quadrati, e lei crede che questo formato sia “perfetto per l’estetica del marchio B&R”; pensa anche che i biglietti siano “estremamente piacevoli al tocco” e abbiano “una finitura fantastica”.

Rachel ha poi aggiunto: “Ricevo moltissimi commenti e tutti reagiscono in maniera positiva. A volte quando ordini dei prodotti di stampa online c’è il rischio che non arriveranno proprio come te li eri immaginati. Fortunatamente i miei biglietti sono usciti ancora meglio di quanto mi aspettassi. Mi piace inserire immagini dei miei biglietti nei messaggi promozionali, dato che sono unici e davvero perfetti per il mio marchio.”

Acquista Biglietti da Visita con Stampa a Caldo Oro

 

Wonderlust Events

Holly è la fondatrice e titolare di Wonderlust Events. Ha una passione per gli eventi e per i sorrisi. E con la sua esperienza nel mondo sociale e aziendale, ci ha spiegato che per lei non c’è niente di meglio del trasformare i sogni di qualcuno in realtà. “Che le persone arrivino con un’idea o senza ispirazione, le prendiamo per mano e le guidiamo passo dopo passo”.

Wonderlust significa “essere in un perenne stato di meraviglia”, e l’obiettivo di Holly è quello di trasformare le meraviglie dei suoi clienti in realtà. Il logo di Wonderlust è stato ideato dalla designer di talento Gabriella Croci prendendo ispirazione da Holly, e aggiungendo alle sue idee un po’ di fantasia e magia. Arrivate al design dei biglietti da visita, Holly e Gabriella hanno deciso di sfoggiare il loro logo con la Stampa a Caldo Oro su uno sfondo scuro, dandogli un’aria elegante. Volevano anche mantenere il biglietto semplice, senza troppi dettagli.

Holly ha aggiunto: “I biglietti sono piacevolissimi al tocco, e la Stampa a Caldo Oro fa risaltare il logo in maniera fantastica. Tutti fanno commenti sulla qualità dei biglietti, su quanto sono unici e su quanto adorano il logo!”

Fai luccicare i tuoi biglietti da visita con la Stampa a caldo Oro

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!