Skip to content

Trasforma i tuoi lavori in oggetti da collezionare con le stampe tascabili

Postcards and business cards

Questi meravigliosi artisti utilizzano i biglietti MOO (#MOOcards) per creare versioni delle proprie opere in miniatura.

Ti presentiamo Polly e Drew e le loro irresistibili stampe in miniatura, che usano che usano per promuovere i loro dipinti. Dai un’occhiata qui, non te ne pentirai!

Ecco Polly e Drew, degli artisti abituati a lavorare su opere a larga scala. I loro pezzi sono assolutamente favolosi, ma noi ci siamo innamorati anche delle loro stampe tascabili! Dai un’occhiata qui, non te ne pentirai!

Polly Jones

Polly Jones è un’artista a tempo pieno con sede ad Abilene, in Texas. Ha uno studio da più di 30 anni e lavora dalla soleggiata veranda di casa sua, che condivide con suo marito Kenny, anche lui artista e professore d’arte.

Le nature morte di Polly sono composte da oggetti della sua vita quotidiana. Il suo obiettivo è quello di trovare bellezza, vita, energia e piacere negli oggetti e nei momenti di tutti i giorni”. I lavori di Polly si sviluppano intorno a colori, luce e motivi intensi e, mentre dipinge, inserisce frammenti di carta presi da mappe, poesie, libri e anche da vecchie enciclopedie, per includere diversi punti di vista e voci nelle immagini. Usa spesso anche i pois per riferirsi agli atomi, agli spiriti e a tutte quelle cose che sono invisibili ma che rientrano nel mondo fisico.

I #MOOcards di Polly giocano un ruolo importante e vario per il suo business: “mi permettono di condividere informazioni online durante le mostre o quando conosco gente nuova; È un modo fantastico per conoscere nuovi collezionisti e con la tecnologia Printfinity posso condividere il mio portfolio di persona. Le mie Cartoline sono anche diventate una parte importante del mio processo di vendita, dato che le includo quando spedisco i miei dipinti. È bello poter dare un piccolo regalo ai clienti, con i miei dati e il mio lavoro. Ho anche iniziato a mettere le mie cartoline su Etsy, dato che la gente ne voleva comprare dei pacchetti! Sono resistenti, della misura perfetta, e i colori sono riprodotti perfettamente! Le adoro!

Crea le tue cartoline da collezione

 

Drew Noel Marin

Drew Noel Marin ha sede a Sarasota, in Florida. Lavora come artista dal 2014, il suo mezzo d’espressione preferito è la pittura acrilica su tela. Crescendo, Drew ha sempre avuto una passione per l’arte, dai dipinti al teatro alla bellezza. Negli ultimi 10 anni ha lavorato come cosmetologo. Dipingere le dà un senso di pace e combinare colori vivaci e texture diverse la rende felice.

Drew prende ispirazione dal momento presente: “Sono le mie emozioni che creano i miei dipinti e mi spingono in varie direzioni di composizione, colore e stile. Ho capito che il metodo migliore per me è lasciar fare al mio intuito e non essere troppo dura con me stessa”.

Nel creare i suoi biglietti, Drew ha caricato un’immagine di uno dei suoi dipinti 90x90cm: “Volevo dare ai futuri collezionisti l’opportunità di vedere il mio lavoro, dando anche accesso al mio portfolio online. Ho scelto i Biglietti da Visita Quadrati su cartoncino Classic con finitura Opaca. La qualità è semplicemente fantastica, sono spessi e resistenti, e la finitura riproduce i colori in maniera naturale e accurata. Non smetto mai di lodare i miei biglietti MOO! Creare i miei biglietti è stato semplice e veloce: ciò che vedi sullo schermo è ciò che avrai tra le mani! MOO mi ha permesso di espandere la mia attività in modi che completano la mia professione, e non potrei essere più felice!”

Stampa il tuo portfolio su Biglietti da Visita Quadrati

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!