Skip to content

Spille di stile e biglietti da visita di classe

Ruth Xoxo bee pins

Troviamo le spille semplicemente irresistibili. E quando sono abbinate a dei biglietti da visita dal design perfetto come questi, capirai di cosa parliamo. Quattro dei nostri fantastici clienti hanno condiviso le loro meravigliose creazioni, e un po’ della loro storia.

Questi quattro designer hanno qualcosa in comune. Creano spille irresistibili. Quando le abbiamo viste, abbiamo dovuto condividerle! I loro design meravigliosi vengono esposti su bellissimi biglietti #MOOCards, amati da tutti i clienti. Quali sono i tuoi preferiti? (Noi non riusciamo a decidere.)

Xoxo Designs by Ruth

Ruth Tullis, titolare di Xoxo Designs ha sede a Glasgow, nel Regno Unito, e si descrive come “un’artista e creativa”. Ruth crea e vende biglietti d’auguri colorati, stampe motivazionali e spille, e dice di “essere sempre alla ricerca di nuove idee.” Ruth attualmente lavora part-time sulla sua attività e si giostra un altro lavoro quattro giorni alla settimana. Il suo sogno è quello di lavorare sul suo business a tempo pieno!

Ruth Xoxo pins

Ruth prende ispirazione per i suoi design da “motivi, fiori, lo spazio, la tipografia, libri e i social media”. Si è anche data alla calligrafia recentemente, facendo pratica e provando tecniche diverse. Quando non fa la creativa la puoi trovare “alla ricerca del brownie perfetto, o davanti ad una gara di F1”. È anche “ossessionata dalla NASA”: Ruth ha visitato la Florida l’anno scorso e lo spazio la affascina moltissimo.

Ruth ha creato i suoi primissimi Biglietti da Visita MOO per una mostra universitaria. Ora utilizza le Cartoline e i Biglietti da Visita per promuovere la sua attività, utilizzando i biglietti come supporto per le sue spille. “Metto un Biglietto da Visita e una Cartolina di ringraziamento in tutti gli ordini che spedisco, e i miei ordini vanno dappertutto. Adoro disegnare i miei biglietti: il sito web lo rende facile e divertente.”   

Ringrazia i tuoi clienti con le Cartoline

engine7design

Tim Nerney non si ferma mai! La sua boutique di branding e design, engine7design, è a Troy, NY. Lui proviene da una famiglia di pompieri ed è un pompiere volontario da più di 30 anni. Ci ha detto che, quando “non sta spegnendo fuochi creativi, salva gatti e spegne incendi”. La carriera di Tim nel marketing e nel design è iniziata 20 anni fa in un negozio di stampa, e durante gli anni ha lavorato per diverse agenzie creative, prima di avviare E7 nel 2009.

Pin Job pins

Le fantastiche spille di Tim ci hanno colpito e, quando gli abbiamo chiesto da cosa prende ispirazione, ci ha risposto: “PIN JOB è un servizio di emergenza e un motto per il mio marchio. Una spilla rende omaggio a Troy, l’architettura storica dello stato di New York e l’altra è una risposta non verbale per tutti i teenager arrabbiati.”

Questi biglietti sono stati ideati come supporto per le spille di Tim, create come progetto personale, ma Tim usa MOO anche per stampare biglietti per i suoi clienti in tutto il mondo. Tim usa i Biglietti da Visita Luxe Quadrati, e li descrive come fatti di un “cartoncino spesso a finitura naturale che permette alle spille di essere sfoggiate al meglio alla Anchor No. 5 Boutique”, un negozietto di fronte al suo studio specializzato in prodotti locali. Tim ha aggiunto: “Ordinare i biglietti è facilissimo e so che avrò sempre prodotti di qualità per un prezzo abbordabile, e in più, a volte, un po’ di torta!”

Fatti notare tra la folla con Biglietti da Visita Luxe Quadrati

Rachel Lin

Rachel ha sede in Canada e lavora come freelancer per un’agenzia di design. Crea spille smaltate e stampe carinissime come progetti personali. L’anno scorso Rachel e i suoi colleghi hanno partecipato ad una sfida di illustrazioni di 100 giorni, e a seguito dell’evento, le persone hanno iniziato a chiedere a Rachel di avere stampe delle sue illustrazioni: “Ero sorpresa che qualcuno volesse delle mie opere”. Da allora Rachel ha iniziato a creare anche spille delle sue illustrazioni.

Rachel Lin pin on card

Rachel è sempre stata interessata alle arti creative: “Mio padre mi ha regalato la mia prima macchina fotografica con vari obiettivi quando avevo 15 anni, ad Hong Kong. Da allora sono sempre stata ispirata dai viaggi, dalla natura e dalla nostalgia.” Rachel prende anche ispirazione dalle persone con cui lavora all’agenzia.

Quando ha creato i supporti per le sue spille, Rachel voleva un design che funzionasse con tutte le sue creazioni, di qualunque colore e finitura. “La finitura dettagli lucidi è fine, e non toglie l’attenzione dalle spille, ma allo stesso tempo aggiunge un tocco divertente. La stampa e la qualità del cartoncino sono fantastiche e adoro il contrasto tra le parti lucide e quelle opache.”

Fai brillare il tuo marchio con Biglietti da Visita con Dattagli lucidi

Bureau of Betterment

Mette Hornung Rankin gestisce la sua attività di illustrazione e design, Bureau of Betterment, da 7 anni. Ha sempre avuto una passione per il design: dopo essersi laureata in print management è andata a lavorare per studi di design e agenzie prima di mettersi in proprio. Mette ama lavorare su piccoli e grandi progetti, dal branding aziendale a pacchetti e illustrazioni per libri.

Mette prende ispirazione dai “piccoli dettagli della vita quotidiana”. Le piace creare “piccoli mondi fantastici e ingenui da un punto di vista adulto”. La sua spilla Love Bird è stata creata come progetto laterale per la Design Week di Portland . “I creatori di spille di tutto il mondo hanno donato le loro opere per una mostra di gruppo i cui ricavi sono stati donati in supporto dell’educazione artistica. Avevo una collezione di spille quando ero piccola e volevo prendere ispirazione dalla mia preferita, un unicorno bianco con la criniera di mille colori, e darle un tocco moderno.”

Pins on cards

“I miei biglietti sono ideati come supporto per le mie spille ma fanno anche da biglietto da visita alternativo. La gente è sempre piacevolemte sorpresa e mi chiede: “Posso tenerlo?!”. Ho scelto i Biglietti da Visita Quadrati con angoli arrotondati e dettagli lucidi in rilievo perché mi sembrava che andassero alla grande con le spille. I dettagli lucidi sulle nuvole bianche brillano con lo smalto della spilla e la qualità del testo lucido in nero si abbina ai bordi in nichel. I biglietti mi hanno davvero aiutato a migliorare la mia presentazione, dandomi qualcosa di fantastico da offrire.”

Migliora la tua presentazione con Biglietti da Visita Quadrati

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!