Skip to content

Sii audace, vai con il quadrato

Belinda Carter square business cards

Allarme occhi a cuore! Esplora questi fantastici design d’ispirazione per scoprire nuove forme e colori, e una magnifica collezione di #MOOcards.

Jessica, designer d’interni e Belinda, pittrice, hanno attirato la nostra attenzione con i loro fantastici biglietti #MOOcards. Queste due donne di talento hanno creato una fantastica gamma di prodotti di stampa per promuovere il loro business e per sfoggiare il loro stile di design. Speriamo che ti pacciano quanto sono piaciute a noi!

colour + shape

Jessica Preston ha fondato lo studio di design colour + shape nel 2015 con l’obiettivo di creare spazi d’isipirazione. Con sede a Cambridge, nel Regno Unito, offre una serie di servizi dall’interior design, alla consulenza colore fino ad un pacchetto di design completo e la coordinazione di interi progetti, tutto personalizzato per i bisogni dei suoi clienti. Jessica scrive anche un blog di design d’interni, dove condivide la sua ispirazione e i suoi pensieri.

Prima, Jessica lavorava come designer tessile, creando sculture in tessuto per interni e per il mondo della moda. Dopo aver avuto una figlia, si è fermata per qualche anno, e ha poi deciso di seguire il suo amore per il design d’interni con un training che le ha permesso di utilizzare le sue conoscenza nell’ambito tessile, ed imparare cose nuove.

  • Colour + Shape interior design
  • Colour + Shape interior design
  • Colour + Shape interior design
  • Colour + Shape interior

Jessica ama i design del XX secolo e le piace esplorare stili diversi, dal Modernismo all’Art Deco fino ai design di metà secolo e il Memphis Movement.

“Volevo che i design dei miei biglietti da visita e delle mie cartoline includessero delle immagini appariscenti di progetti recenti insieme ai miei dati di contatto. Ho scelto i Biglietti da Visita Quadrati Soft Touch e le Cartoline Classic Opache, morbidi come la seta e dalla texture originale. Adoro il formato quadrato e gli angoli arrotondati dei miei biglietti da visita, sono diversi da tutti gli altri, ma di una buona misura.

  • Colour + Shape postcards and square business cards
  • Colour + Shape postcards
  • Colour + Shape square business cards with rounded corners

“Le cartoline sono perfette per aggiungere più testo, e la riproduzione del colore è eccellente. È quasi tutto digitalizzato di questi tempi, quindi credo sia bello avere qualcosa da dare alla gente che li ispirerà a visitare il mio sito web. È molto più carino che inviare un link in un’e-mail”.

Promuovi i tuoi progetti con Biglietti da Visita Quadrati

 

Belinda Carter Art

Belinda Carter ha sede a Sydney, in Australia. Lavora con i colori acrilici e altri inchiostri per creare opere d’arte su tela che vende sul suo negozio online.

Prima di dare vita al proprio business Belinda lavorava part-time per un’agenzia d’assicurazioni, era a carico della sua famiglia e stava costruendo una nuova casa. È stato durante i rinnovamenti della casa che ha deciso di seguire il suo sogno creativo, trasformando il suo hobby in carriera.

La passione artistica le scorre nel sangue: Belinda ha preso ispirazione da sua nonna, anche lei pittrice. Carter è il suo cognome da nubile, ed ha deciso di tenerlo per onorare questa connessione familiare. Belinda s’ispira a “colori vivaci e brillanti e a forme e motivi della vita quotidiana”. Ha anche trovato ispirazione in una vecchia carta da parati che le ricordava opere d’arte del passato.

  • Belinda Carter artwork
  • Belinda Carter framed artwork
  • Belinda Carter art
  • Belinda Carter square business card
  • Belinda Carter square business card

Quando ha dato vita al suo business, Belinda “ha voluto trovare un look da artista professionista, creando allo stesso tempo un fattore sorpresa”. Ha creato Flyer, Biglietti da Visita e Adesivi e ha scelto uno dei suoi primissimi dipinti come sfondo, per simboleggiare la nascita del suo business.

  • Belinda Carter business cards, square postcards and stickers
  • Belinda Carter stickers and business cards on packages
  • Belinda Carter stickers

“Sono felice di essere stata in grado di creare biglietti che simboleggiano la mia arte,” ha continuato. “Mi permette di sfoggiare e confezionare il mio lavoro in modo professionale, e anche di ringraziare. Le reazioni sono state proprio ciò che avevo sperato: i Flyer danno valore ai cleinti, i miei Biglietti da Visita Quadrati, lucidi e vivaci, fanno sempre parlare, e gli Adesivi hanno mille usi diversi, dalle etichette alle confezioni. MOO ha davvero pensato a tutto!”

 

Fai sì che i clienti si sentano apprezzati, crea Flyer di ringraziamento

 

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!