Skip to content

Quanto sono belli questi adesivi?

I vostri adesivi sono fantastici. Davvero. Non c’è niente di meglio degli adesivi per aggiungere un tocco personale su tutto, dai computer alle penne, dai prodotti ai pacchetti. Noi non ne possiamo fare a meno, e la vostra creatività ci dà nuova ispirazione ogni giorno.

Ecco due dei nostri clienti che hanno aggiunto queste piccole creazioni al loro marchio. Speriamo che ti diano nuova ispirazione, proprio come l’hanno data a noi.

Ravnita Rayet

Per prima ti presentiamo Ravnita Rayet, un’illustratrice e designer londinese. Dopo essersi laureata in Animation Studies, ha iniziato a gestire una piattaforma creativa vendendo stampe e promuovendo il suo lavoro; gli adesivi sono il tocco finale per i suoi pacchetti. Li aggiunge alle stampe che vende per… “lasciare il proprio marchio”, sai com’è! Il suo stile d’illustrazione unico ci ha colpito al cuore, e crediamo che colpirà anche te!

Ci ha spiegato: “Gli adesivi si basano su un set d’illustrazioni che ho creato per la serie ‘Lips Series’. È lo stile che mi contraddistingue, e ho voluto creare qualcosa di tascabile per chi non voleva una stampa in formato A3. Mi piace la loro versatilità, si possono usare in tutte le occasioni. Attaccali sul telefono, su una valigia, sul tuo computer… sono bellissimi!”

E non è solo lei ad amarli, i suoi adesivi hanno fatto colpo dappertutto. “Ho ricevuto un grandissimo appoggio e una miriade di complimenti. Gli adesivi si stanno facendo strada più velocemente di quanto credessi, ed è divertente vederne i vari utilizzi. Condividi il tuo entusiasmo con gli adesivi!”

Acquista Adesivi Rotondi

Drifter Organics

Stickers Drifters Organic

Che bello trovare un’impresa madre-figlia! Quando abbiamo sentito parlare del marchio di cosmetici di  Micaela e Dawn-Marie Hoo, Drifter Organics, abbiamo subito pensato di condividerlo qui. Questo duo con sede a San Francisco crea prodotti biologici e non testati su animali. Come dicono loro: “Crediamo che non dovresti applicare sulla tua pelle nulla che non potresti anche mangiare. Che tu lo ingerisca o lo spalmi sulla pelle, il tuo corpo lo assorbe allo stesso modo.”

Micaela si prende cura delle scelte creative di Drifter Organics: graphic design, fotografia, illustrazione, e calligrafia. Ha creato gli slogan e i design su carta con i suoi fidati Sharpie, poi li ha scannerizzati, vettorializzati su Illustrator, e aggiunto i colori. Ci ha spiegato: “Volevamo materiali di marketing divertenti da aggiungere ai nostri pacchetti, e cosa c’è di meglio degli adesivi?”

“I pacchi sono davvero noiosi. Ci piace tantissimo quel tocco di colore e felicità che aggiungono gli adesivi. Nessuno può trattenere un sorriso nel leggere sul proprio pacchetto:  “Urrà!” e “Pelle liscia in arrivo!”? È anche un modo unico del nostro marchio per dire “fragile!” e far sapere ai corrieri che c’è qualcosa di fragile all’interno del pacco. Tutti adorano gli adesivi! Danno personalità al marchio. È facile a volte lasciarsi sfuggire questi piccoli dettagli, ma sono proprio loro che unificano il marchio e l’esperienza per i consumatori.”

Crea Adesivi personalizzati

Seguici su Instagram

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!