Skip to content

Inizia l’anno quando vuoi con i nostri strumenti di pianificazione

Scopri come pianificare con il nostro planner di lavoro per tutto l’anno.

A work planner being used in an office environment

Se aspetti l’anno nuovo per un nuovo inizio, abbiamo una bella notizia per te… Non devi aspettare, perché il momento migliore per iniziare qualcosa è adesso che le giornate sono più lunghe e calde, e ci stimola la serotonina derivante dal sole. 

Quindi, ora è il momento ideale per concentrarsi sul business, fissare gli obiettivi e perseguire i sogni.

E noi abbiamo una cosa che ti può aiutare a fare proprio questo.

Ti presentiamo il planner, uno strumento per la pianificazione da usare tutto l’anno

Quando devi iniziare un progetto, organizzare il tuo tempo o la tua vita, fatti aiutare dai nostri Planner perpetui. Scoprine tutti i vantaggi.

A MOO perpetual planner design with vibrant colours and text

Un nuovo inizio quando vuoi 

Letteralmente. I nostri planner non hanno né mesi né date e zero date = zero limiti, così puoi iniziare a usarli anche a metà anno, dalla prima pagina. Ci sono i giorni della settimana, per avere una struttura su cui lavorare, ma a parte questo, decidi tu. Puoi iniziare e re-iniziare quando desideri. 

Tieni sotto controllo il tuo tempo 

Non per fare filosofia, ma noi esseri umani abbiamo una visione molto lineare del tempo e del progresso. Misuriamo i risultati raggiunti in base a ciò che facciamo in un giorno, una settimana, un mese o un anno.

Un planner adotta un approccio al successo più delicato e olistico. Ti consente di organizzare il tuo tempo senza le pressioni che derivano dalla rigida struttura del calendario. Inoltre, offre molto spazio per pianificare le giornate per fasce orarie e suddividere le attività in piccoli elementi, per fare piccoli passi verso grandi obiettivi. 

Cambi di programma  

A business planner being used to plan out weekly work tasks and activities

Sappiamo che ogni settimana è diversa dall’altra. Ad esempio, una settimana devi gestire le tasse o vedere i clienti, mentre quella successiva sei al mare con un cocktail in mano. Per questo hai bisogno di un planner che ti dia completa libertà. Se di solito ti affidi al bullet journaling o hai un debole per le liste delle cose da fare, i nostri planner hanno pagine a griglie e a righe per adattarsi alle tue esigenze.

Personalizzazione totale

Non ci sono dubbi sull’utilità dei calendari online e dei planner digitali, ma il problema è che li vedono tutti, mentre il tuo work planner lo vedi solo tu. Puoi prendere appunti, disegnare, sognare a occhi aperti (o scrivere le tue risoluzioni di metà anno) senza che nessuno sbirci da dietro. Nell’odierno mondo digitale, è bello avere un oggetto da poter tenere in mano

Una scelta sostenibile

I nostri planner oltre a essere ideali per l’utilizzo tutto l’anno, sono anche sostenibili. Poiché sono privi di date, non finiscono e non scadono a fine anno, e se salti qualche settimana, non avrai grandi sezioni vuote o sprechi di spazio. Tutti i Planner perpetui sono dotati di una bellissima clip calendario (disponibile in acciaio o ottone) che si mette nella parte superiore della pagina per tenere il segno. E con la rilegatura svizzera, restano aperti e completamente piatti sulla scrivania. (Utile!)

A MOO perpetual planner brass calendar clip

Mettici il tuo marchio

I Planner perpetui sono personalizzabili come desideri. 

Sono disponibili in quattro colori, come Rosso lampone o Blu notte, e hanno una resistente copertina in tessuto così non si rovinano durante l’anno.

In alternativa, puoi scegliere una copertina completamente personalizzata! Anche il primo foglio interno può essere personalizzato con il tuo brand o un messaggio. 

Ogni anno, le aziende li comprano doni per i loro team, e con l’avvicinarsi della stagione dei regali, ora è il momento giusto per fare scorta in anticipo. Al tuo team piaceranno molto i Planner perpetui, nel periodo natalizio, in gennaio o tutto l’anno. 

Perché un planner è per la vita, non solo per Natale 😉

A MOOster holding onto their Perpetual Planner in the office

Vuoi aiutare il tuo team a pianificare tutto l’anno? Scopri i nostri Planner perpetui qui. Oppure compila il modulo qui sotto e un membro del nostro team ti contatterà per dare vita al tuo progetto prima delle festività natalizie. 

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!