Skip to content

Promuovi il tuo brand con Cartoline personalizzabili

Cerchi un’ispirazione? Dai un’occhiata a questi quattro modelli di design per Cartoline.

5 postcards and a pile of cards with customizable postcard templates by MOO

Iniziare da zero può essere difficile, soprattutto quando si tratta di design. Ecco perché i modelli personalizzabili sono un ottimo modo per mettere in risalto il tuo brand senza essere necessariamente un esperto di graphic design. Fai conoscere il tuo brand con un set di Cartoline che si fanno notare utilizzando i nostri modelli di Cartoline personalizzabili. Ti basterà aggiungere il tuo logo e i colori del brand: detto fatto!

Lasciati ispirare dai quattro dei più bei design di Cartoline personalizzabili, direttamente dalla nostra community!

Gifted: Il regalo perfetto

Grazie a colori pastello e un layout semplice e minimale, Gifted è il modello di design perfetto per buoni regalo e voucher. Le informazioni più importanti possono essere inserite sulla parte anteriore della cartolina: uno spazio in cui inserire emittente, destinatario, indirizzo, data e un messaggio per personalizzare il tuo buono regalo. Questo significa che puoi esprimere tutta la tua creatività sul retro della cartolina.

Postcard front and back with the Gifted customizable postcard template by MOO

Scegli tra cinque diverse opzioni di fantastiche immagini floreali. Puoi selezionarne una, alcune o tutte per il tuo pacchetto, oppure sostituire l’immagine con una a tua scelta. Un’opportunità in più per mettere in risalto i tuoi prodotti di punta, le fotografie del tuo locale o azienda, illustrazioni divertenti o messaggi motivazionali.

Sea Change: Ringrazia con stile

Il modello di cartoline Sea Change è stato creato per ricompensare i tuoi clienti più fedeli con un codice promozionale o qualunque altro regalo tu abbia in mente per ringraziarli. Grazie ad un design d’effetto, la parte anteriore ti permette di condividere il tuo messaggio in modo semplice ma d’impatto: ti basterà aggiungere il tuo logo e un testo personalizzabile per i tuoi clienti. Inoltre, puoi cambiare il colore dello sfondo per avere un unico colore su entrambi i lati.

Postcard front and back with the Sea Change customizable postcard template by MOO

Sea Change è un modo per esprimere gratitudine. Il design della tua Cartolina è un ‘grazie’ forte e chiaro stampato su un bellissimo sfondo marino. Puoi mantenere lo sfondo originale o sostituirlo con uno a tua scelta per un impatto maggiore. Ricorda però di scegliere un’immagine che sia abbastanza in contrasto con il colore del testo, per non rischiare che le tue parole di ringraziamento si perdano sullo sfondo. Cambia il testo, font o colore: rendi questo design davvero tuo!

Finnish Line: Dai il via alle vendite

Stai per dare il via alla stagione dei saldi? Finnish Line è qui per aiutarti, grazie ad un layout d’impatto che fa in modo che sconti e promozioni non passino inosservati. Percentuale di sconto, date, condizioni d’acquisto, indirizzo…non manca proprio nulla. Aggiungi tuoi colori preferiti e cambia il font per allineare la parte frontale della Cartolina al tuo brand, e aggiungi un QR code, logo o immagine a tua scelta a sinistra.

Postcard front and back with the Finnish Line customizable postcard template by MOO

Adesso passa all’altro lato. Il testo decostruito del teaser risalta sull’immagine di un prodotto in vendita che annuncia le promozioni in arrivo. Sostituiscila con le immagini del tuo prodotto e aggiungi il tuo logo per entusiasmare i clienti.

Highline: Il cielo è il limite

Highline punta alle stelle con un design davvero minimale ma che colpisce e un design moderno e d’impatto. Puoi mantenere il messaggio sulla parte frontale oppure aggiungere ulteriori ringraziamenti o informazioni sul tuo brand. Inoltre, puoi sostituire l’icona con il tuo logo o QR code, e il tuo design è pronto!

Postcard front and back with the Highline customizable postcard template by MOO

Per il retro di questo modello per cartoline hai tre opzioni e puoi usarne uno, due o tutti e tre nella tua confezione. Sperimenta con diversi colori, messaggi e immagini per riflettere le varie sfaccettature del tuo brand, oppure scegli uno stile più semplice con un messaggio chiaro e d’impatto. Il cielo è il limite!

Esplora le nostre opzioni di modelli di design per Cartoline gratuiti e crea le tue Cartoline personalizzate con MOO.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!