June 13, 2017

Gioielli da far girare la testa

Ci siamo innamorati di questi fantastici gioielli! Da quelli super-brillanti agli ultra-moderni, sono tutti irresistibili.

Ti presentiamo Liona e Hannah. Tutte queste fantastiche donne creano gioielli unici che non potevano non condividere! Ci hanno anche ispirato nel modo in cui utilizzano i loro Biglietti da Visita per promuovere la loro attività. Eccole qui.

Liona Lee Designs

Liona Lee, con sede Tasmania, Australia, crea gioielleria di tessuto unica, innovativa e femminile. Prima di dare vita al proprio business lavorava come tecnico di magazzino in una farmacia!

Liona ha creato Liona Lee Designs come sfogo creativo: era stufa dei gioielli noiosi e scialbi, quindi ha iniziato a crearne di moderni e coloratissimi: “non c’è nulla di peggio dell’ indossare il tuo outfit preferito e renderti conto che manca qualcosa! Lo stile dico molto di una persona, quindi dare quel tocco in più con gli accessori è il modo più facile e veloce per avere un nuovo look”. Liona prende ispirazione dai trend della moda, e dai design e i motivi dei tessuti che utilizza.

Nell’ideare i suoi biglietti, Liona voleva trovare una soluzione semplice ma efficace: “Volevo che il mio logo attirasse l’attenzione, ma allo stesso tempo ho cercato di mantenere i biglietti semplici, in modo da non oscurare i miei pezzi, dato che molti sono di tessuto. Liona ha scelto delle MiniCard opache: “Sono della misura perfetta per i miei orecchini fatti a mano, e sono delle etichette fantastiche per le collane! Sono della migliore qualità. Non acquisterei biglietti da nessun altro, solo da MOO. Tutti mi complimentano per la loro efficacia e vogliono sapere dove trovarli, ma io non rivelo i miei segreti molto facilmente!”

Crea MiniCard

 

La Belle The Label

La Belle, di Hannah, è uno studio artigianale di accessori per spose con sede a Canberra, in Australia. La fantastica gamma di veli, vestaglie e accessori per capelli sono infusi con uno stile bohémien e botanico. Hannah prende ispirazione dalla fantastica flora della sua terra per creare un’estetica minimalista, disinvolta e femminile.

La Belle invia i Biglietti da Visita alle clienti che ordinano campioni di tessuto. Nel creare i suoi biglietti ha voluto trovare un design elegante e pulito: “abbiamo scelto dei toni in tinta con il nostro branding e i materiali che utilizziamo nello studio. I biglietti mostrano la fotografia di una modella che indossa un velo semitrasparente e delicato. Abbiamo scelto quest’immagine per complementare ed enfatizzare l’impatto dei campioni di tessuto”.

I biglietti di La Belle sono a finitura opaca: “I nostri tessuti si sposano perfettamente con la qualità del cartoncino. Hanno un look romantico e completano il nostro brand. Siamo felicissimi del risultato finale: è fresco, fine e di lusso. Le nostri clienti adorano ricevere i campioni di tessuto per posta, e questi biglietti rendono l’esperienza ancora più personale ed importante per le spose. Grazie MOO!”

Crea Biglietti da Visita opachi

 

Floriane Leblong

Floriane Leblong, viva a Lille, in Francia. Il suo obiettivo è quello di creare “energia positiva” attraverso la sua linea di gioielli fatti a mano ‘Empreintes d’apesanteur’, combinando una vasta gamma di materiali diversi per creare un prodotto totalmente nuovo. Floriane ha studiato design tessile per tre anni all’Ecole Duperré di Parigi. Poi, si è diplomata in Applied Arts all’Esaat di Roubaix. Dopo gli studi, Floriane ha trovato lavoro come designer tessile per una ditta di carte da parati e arredamento. È stato allora che ha creato la sua prima linea di gioielleria.

Floriane prende ispirazione da tutto: un’immagine su Pinterest, un viaggio, o la musica che ascolta. Cerca anche di trasformare emozioni e sensazioni in colori e materiali. Floriane ama il design minimalista e contemporaneo, e le piace scoprire nuovi artisti e artigiani ad eventi come la Fashion Week di Londra, o il Salon Maison & Objet di Parigi.

I biglietti che Floriane ha condiviso con il tag  #MOOcard sono nati da una foto che aveva fatto durante uno shooting per la sua prima collezione: “Sono stata in grado di sviluppare e creare interamente la mia identità visiva grazie ai diversi formati in offerta da MOO. E con Printfinity, posso abbinare il colore dei biglietti con quello dei prodotti, adoro essere coerente!” Spedisce MiniCard opache con le collane e con gli orecchini Biglietti da Visita Quadrati. Ora ha anche iniziato a scrivere un ringraziamento a mano sui biglietti: “tutti reagiscono in modo positivo ai biglietti, e spesso ricevo complimenti per le MiniCard in particolare. Ricordano i biglietti della metro di Parigi. Credo che questi tocchi finali facciano la differenza, e aiutino la gemte a ricordarsi del mio brand! Grazie MOO!”

Aggiungi un tocco in più alle tue creazioni con i Biglietti da Visita Quadrati

0

I commenti sono chiusi.

Collezionali tutti! Le stampe che amiamo conservare e perché

Abbiamo parlato con i MOO aficionado di prodotti promozionali stampati. Ecco cosa amano di più.

January 21, 2022

Tutta questione di stile: 4 Biglietti da Visita Luxe

Lasciati ispirare da quattro creativi che utilizzano Biglietti da Visita Luxe per la loro attività.

January 5, 2022

Le ultime tendenze del graphic design del 2022

Scopri le tendenze del graphic design che non vediamo l’ora di vedere nel 2022.

January 3, 2022