Skip to content

Ecco perché Luxe attira tutti gli sguardi

Liana Theresa Business Cards

Hai in programma un incontro, un evento o una fiera e vuoi farti notare? Se vuoi un cartoncino indimenticabile e di ottima qualità, scegli Luxe di MOO.

Se vuoi fare un’ottima impressione, abbiamo il cartoncino giusto per te: Luxe. È extra spesso e molto bello. Si compone di quattro strati di carta Mohawk Superfine, e si farà sicuramente notare.

Scopri come queste 3 creative utilizzano Luxe in modo originale per far crescere le loro attività. Fatti ispirare dai loro design e leggi le storie alla base dei loro business.

Liana Teresa

Liana Teresa è una designer e illustratrice di Harlem, New York. Avendo trascorso gli anni del college a perfezionare la sua conoscenza di Adobe Illustrator per realizzare i volantini che pubblicizzavano gli eventi del campus, Liana ha sviluppato una forte abilità e passione per il design. Dopo ore di pratica e tutorial su YouTube, questa designer autodidatta ha lanciato il proprio servizio di design.

  • Dreams come true for those who hustle to achieve them
  • Liana Theresa invitation postcard
  • Patch by Liana Theresa

“La fonte di ispirazione più importante per me è la mia città natale, Miami”, ci ha spiegato Liana. “Mi ha sempre colpito il contrasto tra la città movimentata e la giungla paludosa che la circonda. La cultura e gli elementi tropicali si ritrovano nel mio stile, ma anche i viaggi mi hanno influenzato molto. Il Giappone mi ha insegnato a usare le linee nere; in Portogallo mi sono innamorata dei motivi intricati delle piastrelle, mentre il Marocco ha scatenato in me la passione per le sfumature terracotta e indaco. Assorbo quello che mi circonda come una spugna perché credo che ci sia molto da imparare da quello che sta fuori di noi.”

Per promuovere la sua attività e comunicare la qualità dei suoi servizi, Liana ha scelto i Biglietti da visita Luxe. “Se si distribuiscono biglietti da visita spessi e dalla texture raffinata si trasmette un’idea chiara del calibro del proprio lavoro e del proprio business. Fanno un’impressione che un sito non riesce a fare”, ci ha detto. “Inoltre, con Printfinity sono riuscita a usare i colori che ispirano i miei lavori per dare subito ai clienti un assaggio del mio stile. Tutte le persone che hanno ricevuto un mio biglietto hanno commentato positivamente sulla qualità.”

Stupisci i tuoi clienti con i Biglietti da visita Luxe

The Binding

Dopo aver fatto crescere la sua carriera di grafica freelance, Madeline Rawlings ha fondato The Binding, uno studio australiano che si occupa di branding e comunicazione visiva. A tre anni di distanza, oggi collabora con imprese in tutto il mondo per cui realizza identità di marchio efficaci.

  • The Binding cup designs
  • The Binding logo 2 wild bloom
  • The Binding logo

Esprimendo la propria creatività ricca di passione, prima di aprire uno studio proprio, Madeline ha iniziato lavorando nel settore delle startup. “Ho colto ogni occasione per acquisire nuove competenze e contatti”, ci ha spiegato. “Dopo aver stabilito delle connessioni grazie a un progetto di design per una società di software e in uno spazio di co-working, ho aperto insieme ad altri un’agenzia di design di chatbot. Purtroppo, però, la cosa non mi appassionava, quindi sono tornata a concentrarmi completamente su The Binding.”

  • The Binding luxury business card
  • The Binding luxury business cards
  • The Binding luxury business cards and t-shirt

Per rafforzare l’impatto dei suoi design, Madeline stampa il suo marchio e quello dei clienti sui Biglietti da visita Luxe. “Chiunque riceva un mio biglietto mi fa i complimenti per la finitura spessa e la texture raffinata. Questo mi fa molto piacere, perché so che farà un’impressione duratura, proprio come nei miei piani. Luxe risponde a tutti i requisiti.”

Innalza il livello della tua brand identity con i Biglietti da visita Luxe

 

Inkblot Design

Emily Mikaere ha avviato la sua attività di grafica e cancelleria personalizzata, Inkblot Design, dieci anni fa. Dopo una pausa dedicata alla sua famiglia in crescita, oggi Emily sta allargando la sua base di clienti lavorando nella sua casa negli USA.

  • Inkblot studio premium card
  • Deep End Productions luxe business cards

Per trovare ispirazione, Emily ha deciso di adottare metodologie di ricerca più tradizionali. “Ho letto i libri della biblioteca sulla decorazione d’interni, sul design per tessuti e sulle composizioni floreali”, ci ha detto Emily. “Il fatto di lavorare da casa in un ambiente molto vivace stimola molto la mia immaginazione. E anche mia figlia di 6 anni, super creativa, mi ispira moltissimo. I bambini disegnano senza pensarci troppo ed esprimono la loro creatività con estrema libertà.”

  • Inkblot thick business cards with rounded corners
  • Inkblot thick business card
  • Inkblot thick business cards

È stato facile per Emily trovare dei biglietti da visita che esprimessero nel modo migliore il suo brand. “Il colore distintivo del mio marchio è il blu cobalto, detto anche “blu Inkblot”, e ho voluto utilizzarlo anche per i miei prodotti di branding. Il bordo colorato dei biglietti Luxe è perfetto per evidenziare i colori del mio brand, mentre il cartoncino di elevata qualità li rende super raffinati, con in più il tocco originale degli angoli arrotondati.”

Rendi straordinario il tuo marchio con la nostra gamma Luxe

Provare per credere. Ordina un pacchetto campione gratuito per provare direttamente il cartoncino di alta qualità della gamma Luxe.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!