October 4, 2017

Dettagli lucidi: rendono i i tuoi design ancora più eccezionali

Se cerchi Biglietti da Visita davvero invidiabili con particolari nascosti sei sulla strada giusta.

Non possiamo a fare a meno di lasciarci scappare un urlo di gioia quando ci troviamo di fronte a Biglietti da Visita dallo splendido design, ed è proprio quello che abbiamo fatto quando abbiamo visto i biglietti di Tyler e Kane. Scopri cosa ha influenzato il loro design e come il Cartoncino Super li ha aiutati a mettere in risalto la loro unicità.

 

Tyler Pate

Tyler Pate vive a Charleston, nella Carolina del Sud. Di giorno, fa l’illustratore e il direttore artistico al Blue Ion, un’agenzia di marketing digitale. Di notte, lavora come freelance per progetti di design. Tyler ha sempre avuto la passione per l’arte e il design, ma dipingere era la sua vera vocazione. Dopo il liceo, ha continuato a studiare comunicazione visiva all’università e ha scoperto nuovi mezzi e modi di lavorare.

  • Tyler Pate art
    A selection of Tyler's personal work
  • Tyler Pate artwork
    A selection of Tyler's personal work
  • Tyler Pate stickers
    A selection of Tyler's personal work
  • Tyler Pate art
    A selection of Tyler's personal work
  • Tyler Pate artwork
    A selection of Tyler's personal work
  • Tyler Pate art
    A selection of Tyler's personal work

Tyler ha recentemente lavorato a un progetto con Blue Ion chiamato “Outpost” e i Biglietti da Visita che ha creato ci hanno davvero colpito! “Outpost è un’iniziativa che mira a esplorare la connessione essenziale tra uomo e natura”, ci ha raccontato Tyler. “È tutta questione di stare all’aperto e a contatto con la natura, perché noi venditori, scrittori, designer e programmatori passiamo troppo tempo in spazi chiusi, seduti di fronte allo schermo del computer. Facciamo parte di un progetto più grande che incoraggia le persone a trovare il giusto equilibrio tra fare il lavoro che amano e ricaricarsi, e volevamo fare parte della soluzione.

  • Tyler Pate spot UV business card
  • Tyler Pate spot UV business card
  • Tyler Pate spot gloss business cards
  • Tyler Pate sticker

Quando lavorava alla direzione creativa di Outpost, Tyler si è ispirato alle “texture irregolari delle incisioni su linoleum e ai distintivi semplici e chiari delle uniformi scout.” Tyler ha stampato i suoi Biglietti da Visita su cartoncino Super e ha aggiunto una finitura lucida: “Avevo in mente queste caratteristiche ancora prima di iniziare a progettare i biglietti. Il cartoncino Super ha un ottimo peso e sono un grande fan dei dettagli lucidi, mi piace aggiungere rifiniture delicate a design semplici. E per chi come me ama i dettagli, i design con dettagli lucidi sono un piccolo particolare nascosto che rende tutto ancora più eccezionale!”

Aggiungi particolari nascosti ai tuoi design con i Dettagli Lucidi

 

Kane Ordonez

Kane Ordonez è uno studente di design industriale alla San Jose State University in California. Si laureerà alla fine di quest’anno e non vede l’ora di entrare nel mondo del design. Kane coltiva l’interesse per l’arte e il design sin dalla tenera età e ha sempre disegnato per realizzare progetti artigianali e fai-da-te. Al liceo, ha iniziato a interessarsi alla grafica e al design digitale, ma ha scoperto il disegno industriale (noto anche come design di prodotto) solo all’università. Questo gli ha aperto nuove porte, consentendogli di innovare e realizzare le sue idee in forme tridimensionali.

  • Kane Ordonez design
  • Kane Ordonez design
  • Kane Ordonez

Il disegno industriale gli ha insegnato a guardare il mondo con occhi diversi, focalizzandosi sui dettagli più piccoli e riconoscendo forme e motivi in ogni cosa. Trae la sua ispirazione dall’estetica moderna della metà del secolo: “Apprezzo molto il design di arredi semplicista, i colori e i motivi che si possono ammirare in quell’epoca e cerco di portare queste influenze nel mio lavoro.

  • Kane Ordonez spot UV business cards
  • Kane Ordonez spot UV business cards

Visto che si sta avvicinando alla fine degli studi, Kane voleva creare un marchio e dei Biglietti da Visita in vista della presentazione del suo progetto finale: “Ho disegnato il mio logo: volevo che la “K”, la prima lettera del mio nome, fosse l’elemento centrale. Le 4 linee rappresentano le quattro lettere del mio nome e per la palette di colori mi sono ispirato all’estetica della metà del Novecento. Kane adora la “finitura opaca e soft touch” dei suoi biglietti e lo spessore del cartoncino Super aggiunge un “tocco pregiato e sofisticato”. Kane ha inserito i Biglietti da Visita nella presentazione del suo progetto finale e si sono rivelati un vero successo, aiutandolo a distinguersi in quella importante giornata.

Crea il tuo marchio con i Biglietti da Visita Super

0

I commenti sono chiusi.

Collezionali tutti! Le stampe che amiamo conservare e perché

Abbiamo parlato con i MOO aficionado di prodotti promozionali stampati. Ecco cosa amano di più.

January 21, 2022

Tutta questione di stile: 4 Biglietti da Visita Luxe

Lasciati ispirare da quattro creativi che utilizzano Biglietti da Visita Luxe per la loro attività.

January 5, 2022

Le ultime tendenze del graphic design del 2022

Scopri le tendenze del graphic design che non vediamo l’ora di vedere nel 2022.

January 3, 2022