Skip to content

Come fare presa: 6 modi creativi di usare gli Adesivi

Stickers in various sizes and designs

Per creare un’atmosfera giocosa nel luogo di lavoro basta qualche piccolo accorgimento. Ad esempio, si possono usare gli adesivi.

Gli Adesivi sono un modo divertente e versatile per fare promozione e ci sono tanti modi piacevoli di usarli: dalle domande creative per rompere il ghiaccio alle spedizioni postali originali.

Scopri 6 modi creativi di usare gli Adesivi.

1. Le etichette con i nomi per rompere il ghiaccio

Tutti i partecipanti al tuo evento avranno un’etichetta con il nome, quindi tanto vale divertirsi un po’ e non usare le solite etichette, optando invece per qualcosa di diverso.

Ad esempio, puoi inserire nella seconda riga una frase per rompere il ghiaccio. Oppure, con Printfinity puoi stampare una frase diversa su ciascun Adesivo. Ecco le nostre preferite: “La mia ossessione è”, “Il mio primo CD è stato” e “Il mio primo nickname è stato.” Le ultime due daranno sicuramente dei risultati esilaranti (e imbarazzanti), quindi sono perfette per rompere il ghiaccio. E per finire, non dimenticare di fare scorta di Biglietti da visita.

 2. Tesserini per conferenze

Chi dice che i tesserini non possono essere adesivi? Alla prossima conferenza, pianifica in anticipo per dare ai partecipanti un tocco di eleganza con dei badge speciali. Stampa la piantina della conferenza sui tesserini adesivi per aiutare i partecipanti a orientarsi quando si spostano tra le varie sessioni e presentazioni.

Sappiamo tutti che le conferenze sono affollate. Applica i badge sul programma o sul cellulare per girare senza perdere tempo.

3. Il brand sulle etichette con l’indirizzo

Piace a tutti ricevere della posta, quindi perché non rendere extra piacevole questa esperienza? Usa gli Adesivi con il tuo brand per abbellire i pacchetti.

In questo modo, chi dubitava della tua credibilità si dovrà ricredere perché un Adesivo con il tuo brand renderà la spedizione inequivocabilmente tua, e ti verrà voglia di non mandare più email.

4. Gli adesivi sugli imballaggi

Visto che hai investito nelle etichette con l’indirizzo, perché non spingerti oltre? Usa gli Adesivi per contrassegnare gli imballaggi con il tuo brand e fai sentire speciali i clienti, lusingandoli un po’.

Usa gli Adesivi per uniformare gli imballaggi: li puoi applicare sulle buste delle Cartoline o per decorare i sacchetti. Il vantaggio per la tua attività è duplice: la tua azienda apparirà più professionale e i clienti si sentiranno coccolati. È vantaggioso per tutti!

5. Adesivi promozionali

Come puoi far conoscere il tuo brand? Il segreto è la promozione.

La tua pasticceria vende un nuovo tipo di tortine? Mettici un adesivo. Stai per fare una svendita? Applica degli Adesivi con il tuo brand sui prodotti scontati. Le possibilità sono davvero infinite.

6. Etichette per l’ufficio

Ok, passiamo alle cose serie. Sappiamo tutti che la pausa di mezzogiorno è importantissima ed è da stamattina che sogni il tuo pranzo, quindi sarebbe un peccato se qualcuno per “errore” lo prendesse dal frigo.

Con queste etichette, nessuno potrà prenderti il cibo. E se qualcuno lo farà, con l’etichetta lo coglierai in flagrante.

Vuoi che la tua azienda abbia degli adesivi che tutti ti invidieranno? Compra degli Adesivi.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!