Skip to content

8 prodotti MOO che forse non conosci

Scopri 8 prodotti disponibili attraverso il nostro catalogo esclusivo.

Custom folder, brochure, postcard, bookmark and notecard displayed on table.

Dagli Opuscoli alle Cartelline di presentazione, i piani aziendali MOO comprendono molti altri prodotti esclusivi, adatti a tutte le aziende, dalle piccole startup alle multinazionali.

Vuoi vedere quello che ti stai perdendo? Scopri alcuni dei prodotti più gettonato sul nostro catalogo esclusivo.

Stampa a caldo rame

Oro? Stupendo. Argento? Bellissimo. Ma se cerchi qualcosa di diverso, ti consigliamo la Stampa a caldo rame. Il nostro catalogo esclusivo comprende questa incredibile finitura speciale per Cartoline e Biglietti d’auguri. Se vuoi contattare i clienti in occasione delle feste o promuovere una svendita VIP, la Stampa a caldo rame è una finitura molto raffinata per esaltare i tuoi messaggi.

Copper foil on greeting cards.

Cartelline di presentazione

Se devi presentare proposte o fornire informazioni commerciali alla clientela, le Cartelline di presentazione esprimono professionalità e organizzazione. Sono anche perfette per tenere insieme tutte le informazioni essenziali e presentarle in modo raffinato. Puoi scegliere tra vari cartoncini, diverse finiture e tasche a seconda del tuo brand, e puoi anche inserire delle fessure per i Biglietti da visita. Cosa vuoi di più?

Custom folder featured in exclusive catalog.

Opuscoli pieghevoli

Un opuscolo è uno spazio in cui raccontare la tua storia in modo accattivante e facile da leggere. I nostri Opuscoli sono stampati su due lati in full color e difficili da mettere giù, specialmente se abbinati a materiali informativi come Notecard e Biglietti da visita Luxe, per un look elegante e raffinato. Con MOO, puoi scegliere tra la piega tripla o doppia, e puoi sfogare la tua creatività con layout interattivi che catturino l’attenzione del tuo pubblico. Che dire? Irresistibili.

Folded brochures on a table next to a vase of flowers.

Segnalibri

Non servono solo a tenere il segno, ma sono perfetti anche come strumenti di branding. Sono complementari a Notebook e Planner (e ideali come regali), ma sono utilizzabili anche come mini flyer per diffondere il tuo marchio. Sono tascabili e facili da distribuire; si possono usare anche come inserti da mettere nei pacchetti o come referral card. Davvero versatili!

Custom bookmark placed on softcover journal.

Buste personalizzate

Le Buste sono normalmente trascurate come mezzo per il branding, ma sono la prima cose che i clienti vedono quando ricevono qualcosa di speciale da te per posta. Le nostre buste personalizzate danno un tocco personale e professionale al tuo brand. Scegli tra una gamma di formati e finiture da personalizzare con il logo, i colori e i messaggi del tuo marchio. Perché investire nelle buste? Perché dimostrano la tua attenzione verso i clienti nell’offrire loro un’esperienza completa.

customised envelopes available on our exclusive catalog.

Cartoline con Dettagli lucidi

Le Cartoline sono un ottimo strumento per le iniziative di marketing fisico, specialmente ora che abbiamo aggiornato la nostra of ferta. Che ne dici di provare le Cartoline con Dettagli Lucidi? Questa finitura speciale crea una texture lucida e in rilievo su specifiche aree del design creando uno splendido effetto visivo. Ma non sono solo belle da vedere; i dettagli lucidi sono piacevoli al tatto e sono perfetti per Cartoline molto speciali.

Spot gloss postcard.

Formati unici

Un solo formato non va sempre bene per tutti. E con un piano aziendale MOO scoprirai una varietà di formati unici per i tuoi prodotti preferiti, tra cui Biglietti da visita, Cartoline e Flyer. Dai mini-cartellini ai grandi poster, con i formati personalizzati puoi mettere in mostra le tue brillanti idee in modi unici. Che ne dici di dare un tocco personale ai tuoi prodotti stampati?

Custom MOO products including water bottle, notebook, softcover notebook, envelopes, stickers, business cards and more.

Adesivi per pavimento

Se la tua attività ha una sede fisica, non sottovalutare l’impatto degli adesivi per pavimento. Sia che si tratti di una promozione, un lancio di prodotto o informazioni pratiche, gli adesivi per pavimento sono accattivanti e utili. I nostri sono antiscivolo, resistenti e personalizzabili per darti possibilità infinite di apporre il brand nel tuo spazio o evento. Le opzioni sono illimitate.

Floor decals featured on our exclusive catalog.

Ora hai scoperto gli otto prodotti esclusivi che non possiamo tenere segreti. Vuoi iniziare a crearli? Se non ti intendi di design o se ti serve qualche spunto, i nostri piani aziendali comprendono l’assistenza dei nostri Design Services. I designer del team sono molto talentuosi e potranno aiutarti in vari modi, dai semplici controlli di qualità alla creazione di nuovi design. 

Hai qualche domanda sui nostri piani aziendali? Completa il modulo sottostante e un cordiale account manager ti contatterà al più presto.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!