Skip to content

6 biglietti di ringraziamento dal design creativo

Un piccolo grazie fa molta strada. Ispirati ai meravigliosi design della nostra community creativa.

4 thank you card designs

Che si tratti di un messaggio carino da infilare negli ordini dei tuoi clienti o di un modo per mostrare il tuo apprezzamento ai colleghi, un piccolo gesto di ringraziamento è sempre una bellissima sorpresa. Esprimere la tua gratitudine con un biglietto personalizzato è un ottimo modo per restare in contatto e mantenere buoni rapporti con chi ti circonda.

Sei alla ricerca di biglietti di ringraziamento per la tua attività? Trova la giusta ispirazione con alcuni dei design più sorprendenti della nostra community.

Allen At Home: un piccolo promemoria

Con il suo marchio ecologico Allen At Home, Aliyah Allen crea candele profumate cruelty-free e fatte a mano con un bellissimo design minimalista. Il suo motto? “Tutti meritano una stanza dal profumo incantevole senza spendere un sacco di soldi”. I biglietti di ringraziamento che infila in ogni ordine rimandano in maniera semplice e sottile alla sua gamma di candele in 100% cera di soia, con colori delicati ed eleganti.

Allen at home thank you card design

Aliyah ha usato le Cartoline Piccole di MOO: “Le ho create per poterle aggiungere a tutti i miei ordini. Offrono a ogni cliente un’esperienza più personalizzata durante l’apertura della confezione, dal momento che ogni ordine è accompagnato da un messaggio scritto a mano”.

One World Project: un messaggio d’amore per i lavoratori essenziali

One World Project è un progetto senza scopo di lucro che promuove la cultura e la sostenibilità ambientale attraverso una varietà di programmi educativi multilingue. Create durante il picco della pandemia negli Stati Uniti, le loro Cartoline sono un modo speciale per dire grazie. Raisa Ali, fondatrice del progetto, invia un messaggio scritto a mano insieme a mascherine chirurgiche ai lavoratori essenziali di tutti gli Stati Uniti.

One world project thank you card designs

Con questi biglietti di ringraziamento può mostrare apprezzamento ed esprimere gratitudine ai lavoratori in prima linea: “Volevo fare un gesto positivo in questo periodo di caos… Un’infermiera mi ha mandato un’e-mail dicendo che lei e tutto il suo team erano assolutamente grati per le parole gentili inviate loro insieme alle mascherine”.

Studio 3 Design Co: profumo d’infanzia

Studio 3 Design Co è uno studio di graphic design con sede a Toronto specializzato in brand identity per le piccole imprese. Il design di questo biglietto di ringraziamento è stato creato come parte della strategia di branding per il marchio di abbigliamento per bambini Mikki Rae Little Ones. Creato da Hilary Geller e ispirato al suo primogenito, il marchio offre abiti comodi e facili da indossare ed è caratterizzato da colori tenui e da un approccio minimalista. La fondatrice di Studio 3 Design Co, Sheera Nightingale, ha collaborato con il marchio per progettare una brand identity che trasmetta calma, semplicità e serenità.

Studio 3 Co Mikki Rae Little Ones thank you card design for clothing brand

Grazie a colori neutri per bambini e bambine ed un bellissimo biglietto di ringraziamento, Sheera comunica ai propri clienti i valori fondamentali del marchio in modo semplice ma efficace. Un’idea molto dolce per un brand adorabile.

Goods of Horror: 50 sfumature di ringraziamento

È difficile sceglierne soltanto uno: con una varietà di combinazioni di colori energizzanti, questi fantastici biglietti di ringraziamento quadrati attirano subito l’attenzione. Fondato dal grafico Daniel Fernandez, il marchio indipendente Goods of Horror con sede a Orlando si fonda sui colori, sull’umorismo e…sull’orrore. Il marchio offre una varietà di adesivi e spille premium, ognuno dei quali rappresenta diverse fasi della sua vita. Per queste colorate note di ringraziamento, la sua idea era quella di creare una collezione di cartoline innovative come la sua gamma di adesivi.

Daniel Fernandez Goods of Horror square thank you card

Daniel ha usato le Cartoline Quadrate di MOO in carta Originale: “Ho stampato questi biglietti di ringraziamento perché volevo dare a ogni ordine un tocco personale. Ogni cartolina corrisponde ad un adesivo rotondo per la busta e viene inviata con una nota scritta a mano ad ogni cliente”.

Daniel Fernandez Goods of Horror square thank you card design

Con Printfinity, puoi creare diversi design per i tuoi biglietti di ringraziamento all’interno di un unico pacchetto: un ottimo modo per personalizzare le diverse cartoline senza sforare il budget.

House of Carls: eleganza monocromatica

Creativa Ogilvy di giorno e freelance di notte, la creatrice di House of Carls, Carla Prato, è un’esperta di branding e design con un occhio attento alla tipografia. Per i biglietti di ringraziamento del marchio Althea ha scelto di combinare un font moderno con il logo del marchio da lei progettato, includendolo in modo sottile grazie ad un elegante effetto tono su tono. Questi biglietti vengono aggiunti in ogni confezione come ringraziamento in più per i loro clienti.

Carla Prato thank you card design

Wannock Lane: un caloroso grazie

Con il suo marchio Wannock Lane, la designer britannica Laura Scott crea bellissime cartoline illustrate, stampe e adesivi che trasmettono calore e delicatezza. I biglietti di ringraziamento sono stati progettati per esprimere la sua gratitudine ai clienti: “Mentre gestisco la mia piccola attività, la cosa che mi fa sempre andare avanti è il supporto che ho da parte delle persone su Instagram (che spesso non conosco) e che continuano ad acquistare, contribuendo a trasformare la mia passione in un vero e proprio lavoro. Ho deciso di creare alcuni biglietti di ringraziamento con MOO, per avere qualcosa da aggiungere ad ogni ordine e mostrare quanto sono grata alle persone che scelgono di fare piccoli acquisti!”.

Wannock Lane thank you card by Laura Scott

Hai fatto il pieno di ispirazioni per i tuoi Biglietti di Ringraziamento? Esprimi la tua gratitudine con accattivanti biglietti di ringraziamento.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!