Skip to content

Biglietti da Visita Super per una presentazione di stile

Strong business cards

Cerchi un cartoncino che ti faccia spiccare tra la folla? Questi clienti hanno usato Super per un tocco in più.

Il cartoncino Super di MOO è completamente personalizzabile, con le finiture Soft Touch o Extra Lucida e l’opzione di aggiungere i Dettagli Lucidi e la Stampa a Caldo Oro per un po’ più di luminosità. Crea biglietti da Visita unici, come te.

Per darti un po’ d’ispirazione eccoti 3 graphic designer che hanno scelto il cartoncino Super per sfoggiare il proprio lavoro. Scopri la storia dei loro business e fantastici design.

 

The Roark Co

Quando abbiamo visto i biglietti di Adam e Meri-Lynn abbiamo perso la testa. E non solo perché ritraggono il loro gatto (che tra l’altro si chiama Sirius Black), ma anche perché il modo in cui hanno utilizzato la Stampa a Caldo Oro attira tutti gli sguardi; e ovviamente è proprio l’effetto che desideravano.  Adam dice: ‘Alla gente piace tantissimo scegliere, come se stessero scegliendo una carta da un mazzo durante uno spettacolo di magia.”

Questo duo di designer marito e moglie, che lavora sotto il nome The Roark Co, si specializza rispettivamente in graphic design e arigianato, con un po’ di fotografia qua e là. Come dicono loro: “Siamo ossessionati dal raccontare storie. Il nostro obiettivo è quello di interpretare i momenti mentre accadono, di raccontare una storia, e non creare una messinscena.”

  • The Roark Co Gold Foil Business Cards
  • The Roark Co Gold Foil Business Cards
  • The Roark Co Gold Foil Business Cards

“Adoriamo i nostri biglietti perché rappresentano il nostro marchio in maniera tangibile. Sono eleganti e classici, ma allo stesso tempo hanno un lato scherzoso e un po’ ribelle. Nel nostro settore la stampa è ancora molto popolare, e se i tuoi biglietti da visita non hanno un messaggio chiaro può rendere molto più difficile per spiccare in mezzo a tante altre piccole attività. I clienti vogliono vedere come trasformiamo un marchio dal concetto alla pratica. I biglietti da visita sono uno strumento piccolo ma potente per mostrare il nostro lavoro.”

Crea Biglietti da Visita unici con la Stampa a Caldo Oro

 

Phalen Reed

Ci piace moltissimo il modo in cui la designer di Minneapolis Phalen Reed mescola la tipografia classica con una tavolozza di colori vivaci e delle icone dallo stile unico. Siamo fieri che ci abbia scelto per sfoggiare il meglio dei suoi design, e ci piace anche l’idea di far parte della sua call to action con i biglietti da visita, che dicono tutti: “parlami del tuo progetto!”.

  • Working at desk

Ci ha spiegato: “Sono conosciuta per il mio approccio pulito al design, con colori audaci e combinazioni peculiari di font. Sapevo che queste sarebbero state le caratteristiche da incorporare nel mio nuovo marchio, soprattutto nei miei biglietti da visita, per poter attirare clienti con interessi simili. Dopotutto, rappresentano la prima impressione, che è importantissima!”

“Non esco mai di casa senza i miei biglietti da visita. Li porto a riunioni, interviste e a tutti gli eventi sociali. Lavorando come designer freelance, non sai mai dove troverai il tuo prossimo cliente, quindi è meglio essere sempre pronti. Mi è addirittura capitato di dare un biglietto da visita mentre facevo fare una passeggiata ai miei cani nel vicinato l’estate scorsa. I dettagli lucidi sono favolosi. Li ho usati con moderazione su entrambi i lati per un maggiore impatto nei dettagli come il nome, le informazioni di contatto e il logo. Usare i dettagli lucidi per il contorno del mio logo sul retro ha reso i biglietti scintillanti e unici.”

Lascia il segno con i Biglietti da Visita con Dettagli Lucidi

 

Bureau of Betterment

Mette Hornung Rankin gestisce la sua attività di illustrazione e design, Bureau of Betterment, da 7 anni. Ha sempre avuto una passione per il design: dopo essersi laureata in print management è andata a lavorare in studi di design e agenzie prima di mettersi in proprio. Mette ama lavorare su piccoli e grandi progetti, dal branding aziendale a pacchetti e illustrazioni per libri.

  • Square designs
  • Square designs
  • Square designs
  • Square designs

Mette prende ispirazione dai “piccoli dettagli della vita quotidiana”. Le piace creare “piccoli mondi fantastici e ingenui da un punto di vista adulto”. La sua spilla Love Bird è stata creata come progetto laterale per la Design Week di Portland . “I creatori di spille di tutto il mondo hanno donato le loro opere per una mostra di gruppo i cui ricavi sono stati donati in supporto dell’educazione artistica. Avevo una collezione di spille quando ero piccola e volevo prendere ispirazione dalla mia preferita, un unicorno bianco con la criniera di mille colori, e darle un tocco moderno.”

  • Pins on cards
  • Pins on cards
  • Pins on cards

“I miei biglietti sono ideati come supporto per le mie spille ma fanno anche da biglietto da visita alternativo. La gente è sempre piacevolemte sorpresa e mi chiede: “Posso tenerlo?”. Ho scelto Biglietti da Visita Quadrati con angoli arrotondati e dettagli lucidi in rilievo perché mi sembrava che andassero alla grande con le spille. I dettagli lucidi sulle nuvole bianche brilla con lo smalto della spilla e la qualità del testo lucido in nero si abbina al bordo di nichel. I biglietti mi hanno davvero aiutato a migliorare la mia presentazione, dandomi qualcosa di fantastico da offrire.”

Migliora il tuo brand con i Biglietti da Visita Quadrati

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!