Skip to content

Belli dentro e fuori: Notebook con copertine personalizzate

Scopri 3 aziende che hanno creato fantastici Notebook e Quaderni col proprio brand.

4 custom branded notebooks including a blue notebook with gold foil design, 2 green notebooks with gold foil and one grey softcover notebook

Tutti sanno che i notebook sono ottimi regali per dipendenti e clienti, e crearne uno personalizzato li rende ancora più speciali. 

Ecco allora tre aziende appassionate di cancelleria che hanno creato Notebook e Quaderni personalizzati con MOO. 

North Coast Wine Co

Con sede nella bellissima Geyserville, in California, North Coast Wine Co ha di recente lanciato la collezione di vini Outerbound, caratterizzata da un senso di esplorazione e scoperta. Per celebrare l’occasione e portare avanti l’avventura, hanno collaborato con MOO per creare un Notebook Hardcover Print personalizzato.

North Coast Wine Co Outer Bound green full print hardcover notebooks with gold foil designs by MOO

Ispirato allo stile di North Coast Co, il notebook con brand personalizzato è un modo per spingersi oltre i confini. Una linea a Stampa Caldo Oro si snoda attraverso una foresta di pini, come un sentiero attraverso la natura selvaggia della California. E la copertina scura fa davvero risaltare le lettere dorate.

Fellow Inc

Questa agenzia di branding e pubblicità di Minneapolis ama unire l’umano e l’alta tecnologia insieme, creando forti connessioni. Ecco perché creare un Quaderno Softcover personalizzato è stata un’idea fantastica, per dare ai propri clienti e dipendenti un omaggio utile, leggero e flessibile.

Fellow Inc agency grey softcover notebooks with debossed design by MOO

Dalla collaborazione con il team creative di MOO, l’agenzia ha costruito un design intorno alle parole, ispirate da quelle del sito stesso di Fellow Inc, con l’idea di creare un’unione tra innovazione e tocco umano.

Per la copertina, hanno riprodotto quella piacevolezza sensoriale che si ottiene con i quaderni con stampa a impressione. Un modo unico per aiutare i brand a lasciare il segno, bello da vedere e da toccare. 

JJ Butterfly

Jyoti Sharma ama le farfalle, tanto che nel 2020 ha dato loro il nome della sua attività. E poiché JJ Butterfly fornisce oggetti spirituali ai clienti di tutto il mondo, quale modo migliore per aiutare le persone a raccontare il proprio viaggio olistico se non con un notebook personalizzato?

JJ Butterfly night blue custom branded cloth hardcover notebooks with gold foil design by MOO

Con la sua copertina blu scuro e il design con Stampa Caldo Oro, il Notebook Hardcover personalizzato in tessuto sembra proprio un cielo notturno. E frasi quali “brilla come la luna” donano ulteriori vibrazioni astrali. Il quaderno, giustamente chiamato Sun, Moon, Star Journal è, secondo le stesse parole di Jyoti, “lussuoso e incredibilmente scintillante”.

Pronto a creare il tuo notebook con brand personalizzato? Il nostro team ti aiuterà a portare la tua visione su ciascuna copertina. Per iniziare, contatta uno dei nostri Account Manager.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!