April 24, 2019

5 design da copertina per quaderni

Vuoi migliorare l’immagine del tuo marchio? Fatti ispirare da 5 imprese che utilizzano in modo ottimale i Notebook personalizzati.

Vuoi inserire i colori, il logo o le immagini del tuo brand? I Notebook personalizzati di MOO ti aiuteranno rafforzare l’immagine del tuo marchio. Ma non credere a noi e scopri come alcuni nostri clienti hanno realizzato dei Notebook con copertine super accattivanti.

Red Bull

Red Bull, la società produttrice di energy drink famosa in tutto il mondo, riconosce l’importanza della coerenza del brand in ogni suo comparto e nel marketing. E questo vale anche per i dipendenti.

“Tutti i neo assunti passano quattro giorni nella nostra sede centrale per un’esperienza di inserimento aziendale durante la quale imparano a conoscere il marchio”, ci ha spiegato il team del brand di Red Bull. “Per queste sessioni ci serviva un Notebook perfettamente abbinato alla nostra strategia di branding.”

Il Notebook si abbina perfettamente agli altri materiali con il brand Red Bull, e ai dipendenti piace tantissimo: “Lo vogliono tutti. Mi tocca tenerne alcuni nascosti nel mio ufficio!”

Berkshire Hathaway

Berkshire Hathaway HomeServices (BHHS) è una società immobiliare con sedi in tutti gli Stati Uniti. In un settore con molta concorrenza, BHHS si è fatta notare per le esperienze che offre sia agli acquirenti che ai propri collaboratori.

Nel settore immobiliare le relazioni interpersonali sono cruciali e ogni rapporto inizia da un semplice primo incontro, e un’ottima interazione personale crea grandi opportunità di business. Nonostante gli investimenti nella tecnologia, BHHS riconosce l’importanza fondamentale delle connessioni umane.

Drysdale Properties sostiene e rafforza i team attraverso la piattaforma dei Servizi Aziendali MOO. Ognuna delle 41 agenzia ha un account proprio così gli agenti possono ordinare e personalizzare i materiali secondo le loro esigenze. Dalle Notecard Luxe per ringraziare i clienti agli Adesivi e ai Notebook personalizzati, i materiali con il marchio sono sempre a disposizione del personale.

The Dots

The Dots è una comunità online di creativi e imprenditori nel Regno Unito che mira a connettere, sostenere e aiutare le persone, nonché a organizzare laboratori e presentazioni per chi aspira a svolgere attività creative lavorando in proprio.

Recentemente, The Dots ha collaborato con il team creativo di MOO per realizzare un Notebook personalizzato a edizione limitata. “Volevamo un design il meno vistoso possibile”, ci ha detto Steve Turner, Senior Designer di MOO. “Abbiamo scelto un motivo monocromatico, con laminatura argento su tessuto grigio che fa risaltare il bordo verde dei notebook.”

“Inoltre, volevamo fare in modo che le caratteristiche del notebook restassero al centro del design, mentre il co-branding doveva essere la ciliegina sulla torta”, ci ha spiegato Steve. “Il risultato è semplice, ma abbiamo dovuto tener conto di alcuni fattori per arrivare a un design azzeccato.”

Carolyn Suzuki

Le illustrazioni di Carolyn Suzuki spaziano dai biglietti d’auguri allegri alle divertenti spillette smaltate e sono caratterizzate dai colori vivaci e dai messaggi positivi. L’artista di Los Angeles gestisce un negozio online che vende stampe, biglietti d’auguri e spillette che mettono in mostra il suo marchio e la sua personalità briosa.

 

Di recente, Carolyn ha realizzato un Notebook personalizzato con le sue illustrazioni davanti e dietro come omaggio promozionale da distribuire ai clienti. “I Notebook hanno avuto un grande successo”, ci ha spiegato Carolyn. “Tutti commentano sulla qualità della rilegatura e della stampa!”

Carolyn Suzuki's Custom Notebook

MOO festeggia la Customer Service Week

La Customer Service Week è una celebrazione internazionale di ogni aspetto del servizio ai clienti. In tutto il mondo, infatti, le aziende orientate al cliente riconoscono l’importanza del servizio ai clienti e il modo in cui può determinare la percezione che il cliente ha della loro attività. In occasione di ogni Settimana CS, Doreen Berard, Responsabile del servizio ai clienti di MOO, elabora modi nuovi di rendere omaggio il nostro straordinario customer service team.

 

All’inizio della settimana, ogni addetto all’assistenza ai clienti ha ricevuto un Notebook personalizzato in stile anni ‘90. “Gli agenti più anziani hanno pensato che sarebbe stato divertente rivivere la giovinezza, dato che molti sono cresciuti in quel decennio”, ci ha detto Doreen.

“In passato, per la Customer Service Week, abbiamo scelti temi come il carnevale, i supereroi, il cinema e temi internazionali. La CS Week di solito viene organizzata con qualche mese di anticipo e ogni anno cerchiamo di fare qualcosa di nuovo. Riteniamo di esserci riusciti, con i notebook personalizzati.”

Vuoi realizzare dei Notebook personalizzati?

Abbiamo un team dedicato di Designer MOO pronti a ricevere i tuoi motivi e applicarli su tutta la copertina. Compila il modulo sottostante e un Account Manager ti contatterà per spiegarti come procedere.

0

I commenti sono chiusi

13 designer raccontano come hanno trovato il font ideale

Non è facile trovare il font giusto per il tuo business, con tante fantastiche opzioni tra cui...

7 minuti richiesti

12 creativi che fanno un’ottima impressione coi quadrati

Ti piace fare le cose in maniera diversa? Per una presentazione originale, scopri come i creativi...

5 minuti richiesti

18 creativi che usano i dettagli luci per brillare

Super brillanti e irresistibilmente piacevoli al tocco, i dettagli lucidi in rilievo e i dettagli...

7 minuti richiesti