Skip to content

Questi biglietti da visita con Stampa a caldo Oro sono brillanti esempi

Desideri una prima impressione che lasci il segno? Lasciati ispirare e scopri come queste aziende hanno utilizzato la Stampa a caldo Oro per portare il loro branding a un livello superiore

Austin Eastcider gold foil business cards

Si dice che non è tutto oro quel che luccica. Ma dopo aver visto questi design, non siamo d’accordo.

Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno se non dare uno sguardo al nostro hashtag #MOOcards e vedere uno scrigno di straordinari design dei clienti. Da una sidreria ad Austin, in Texas, a una designer dai mille talenti a Bristol, nel Regno Unito, questi clienti stanno facendo perdere la testa con i loro scintillanti design dorati. Ecco le loro storie…

Libby Parfitt

Libby Parfitt

Libby Parfitt è una graphic designer e illustratrice che vive attualmente a Bristol, nel Regno Unito. Dopo aver conseguito la laurea in design a Bristol, Libby ha svolto vari lavori e stage per perfezionare le sue doti. Attualmente impiegata a tempo pieno come designer presso un’azienda di editoria, Libby continua a lavorare come freelance per sviluppare il suo portfolio in costante espansione e dare sfogo alla sua creatività.

Ispirandosi a Instagram e Pinterest, Libby ha sviluppato uno stile giocoso in ogni forma di espressione, dal collage all’illustrazione. Il suo lavoro mostra sicurezza e semplicità, e integra sfondi sobri con tocchi di vivaci colori accesi. “Mi ispiro a Bristol”, afferma Libby. E si vede: le sue illustrazioni rispecchiano i colori vividi, gli schemi e le texture della città.

  • Libby Parfitt collage art
  • Libby Parfitt collage
  • Libby Parfitt art

Il lavoro di Libby l’ha portata a partecipare a mostre e fiere d’artigianato locali, e in queste occasioni i suoi appariscenti biglietti da visita con Stampa a caldo Oro si rivelano utilissimi. I design dei suoi biglietti da visita sono nati dall’esigenza di ravvivare il suo sito web da freelance. “Stavo scarabocchiando in Adobe Illustrator utilizzando il mio nuovo tablet di grafica quando mi sono ritrovata con un motivo, quindi ho deciso di aggiungere del colore e il mio logo… e voilà!”. L’abbinamento di un finish mat con un logo con Stampa a caldo Oro ha portato il suo design a un livello superiore. “Adoro la Stampa a caldo Oro! Sono orgogliosa di distribuire i miei biglietti e anche le persone li apprezzano”.

Eleva i tuoi design con la Stampa a caldo Oro

 

Austin Eastciders

Austin Eastciders

Austin Eastciders è una sidreria di Austin, in Texas. Fondata nel 2012 da Ed Gibson e Mark King, l’idea alla base di Eastciders era far rinnamorare l’America della bevanda creando un sidro perfettamente equilibrato. Unendo la tradizione della patria del sidro – l’Inghilterra – di Gibson e il senso degli affari di King, il team ha creato il suo primo sidro, Gold Top, e il resto è storia. Gold Top unisce le mele agrodolci dell’Europa a mele da dessert del Nord-ovest Pacifico per creare un piacevole sidro che ha conquistato i cuori degli amanti delle birre artigianali di tutto lo Stato.

Con altri gusti di sidro in arrivo, Gibson e King hanno costruito l’impianto di produzione all’avanguardia di Eastciders e una sala bar nel centro di Austin. Ispirandosi alla vivace scena culturale, la sidreria vanta un’atmosfera aperta e condivisa che invita gli amanti del sidro a ritrovarsi insieme. Eastciders ospita anche una serie musicale chiamata “Eastciders Rambles” che riunisce musica locale e sidro artigianale.

Austin Eastciders Cans

“Il design del logo e delle lattine di Austin Eastciders si incentra sulla semplicità della realizzazione artigianale”, spiega Danica Ferrell di Eastciders, “che richiama l’approccio vecchio stile al processo di produzione”. Il logo e la descrizione del gusto sulle lattine sono stati realizzati a mano e si basano su colori semplici per differenziare i vari gusti del sidro: tutti mostrano accenti oro che si rifanno al colore dorato del sidro.

Austin Eastciders cards

Austin Eastciders ha riprodotto il branding dorato delle sue lattine sui biglietti da visita grazie alla Stampa a caldo Oro. Collaborando con il rispettivo Account Manager Business Services, il team di Eastciders ha caricato questi modelli di biglietti da visita con Stampa a caldo Oro sulla sua piattaforma dedicata per consentirne l’ordinazione da parte di tutti i dipendenti. Ferrell afferma: “Ogni volta che distribuisco il mio biglietto da visita, ricevo sempre un ‘wow!’. E quando i clienti vedono le nostre lattine, capiscono il nesso.

Crea connessioni con la Stampa a caldo Oro

 

Paul Karas di Ware Mfg

Create connections with Gold Foil

Ware Mfg è uno studio di consulenza creativa di Detroit, nel Michigan. Fondata nel 2012 da Paul Karas, Ware Mfg lavora su progetti personalizzati di interior design, progettazione industriale e ingegneria che trasformano in realtà i sogni dei clienti. Paul è il volto dell’azienda e collabora con altri artigiani nella zona di Detroit per soddisfare le esigenze e i volumi unici di ogni progetto.

Prima di lanciare Ware, Paul ha frequentato una scuola di design e ha lavorato come Project Manager per un’azienda di progettazione. Nel tempo libero, ha trovato diversi modi per tenersi impegnato. “Facevo di tutto ed ero ossessionato dal comprendere il mondo attorno a me”. Questa curiosità lo ha aiutato a creare uno stile di design unico che si ispira ai viaggi, alle persone e all’architettura di Detroit. “Più di recente mi sono ispirato molto all’architettura e alla cultura Maya”. La dichiarazione d’intenti dell’azienda riprende le varie ispirazioni: “Ware Manufacturing crea e traduce la confusione delle grandi idee in ordine”.

  • Paul Karas furniture design
  • Paul Karas design
  • Paul Karas working

“Di recente ho ridisegnato il logo di Ware Mfg per renderlo una fabbrica in cui tutti i sogni diventano realtà e le uniche emissioni sono buone idee. Come una sorta di fabbrica di Willy Wonka ma più invitante, e si possono acquistare i biglietti, naturalmente dorati!”.

I biglietti da visita di Ware riflettono l’aspirazione di trasformare le idee in oggetti. Quando Paul ha scoperto l’opzione Stampa a caldo Oro di MOO, sapeva già che sarebbe stata perfetta per i suoi design. “Adoro i miei biglietti da visita! Apprezzo la possibilità di avere più design sul retro con Printfinity. Ora, quando distribuisco i miei biglietti da visita la reazione ha due effetti: un sorriso e un attento posizionamento nella tasca”.

Stampa a caldo Oro per più design con Printfinity

 

Ti piacerebbe figurare nel nostro blog? Tagga i tuoi design con #MOOcards su Instagram

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!