Skip to content

Quaderni degni di nota

Soft and hard cover notebooks in various colors

Amante dei Quaderni? Sei nel posto giusto! Abbiamo un design che fa al caso tuo.

Sappiamo che i Quaderni sono indispensabili per ogni imprenditore che si rispetti, perciò ne abbiamo creata una linea super divertente, originale e funzionale. Che tu debba stilare una lista, organizzare le idee per il tuo prossimo romanzo, disegnare o scarabocchiare, abbiamo quello che fa per te.

Sempre di corsa? Nessun problema!

Scopri il Quaderno Softcover MOO. Un must se la tua agenda è affollata quanto un alveare di api stacanoviste. Sappiamo che la vita può essere frenetica. Che tu debba correre da una riunione all’altra o annotare qualche idea al volo, il Quaderno Softcover è un alleato leggero e flessibile che segue i tuoi pensieri, dovunque vadano.

Sottile e flessibile, si infila con facilità anche nelle borse più piene, risolvendo ogni dilemma logistico in un lampo. Inoltre, è disponibile in sei splendidi colori coordinati alle pagine centrali dell’Hardcover Notebook: sono proprio fatti l’uno per l’altro!

E se la scelta del colore non fosse già abbastanza ardua, le opzioni si moltiplicano con pagine a righe, vuote o a linee tratteggiate. Perciò, che tu debba scrivere, disegnare o improvvisare, puoi scegliere il tipo di pagina che fa al caso tuo.

  • Softcover green notebook
  • Softcover blue notebook
  • Softcover mauve notebook
  • Lined, dotted and blank notebooks
  • Soft cover notebooks

Scegli un Quaderno Softcover che rifletta il tuo stile

Cerchi il compagno di scrivania perfetto?

L’Hardcover Notebook è quello che fa per te. Disponibile in 7 abbinamenti cromatici irresistibili, questo Notebook ti aiuta a trovare il giusto equilibrio tra lavoro e tempo libero.

Il nostro Notebook originale coniuga materiali pregiati e un design pratico, con tanti dettagli utili ad organizzare i tuoi pensieri: dalla rilegatura piatta che crea più spazio sulla pagina, alla piccola e ingegnosa custodia per Biglietti da visita. Che cerchi un oggetto allegro per dare una scossa alle riunioni noiose, o semplicemente un nuovo adorabile compagno di scrivania, abbiamo quello che fa per te!

Range of seven hard cover notebooks in various colors by MOO

E come tutti i nostri Notebook, anche questo è realizzato con la bellissima carta svedese Munken Kristall, per un’esperienza di scrittura impareggiabile. Le pagine a righe sono perfette per annotare la lista della spesa o organizzare le idee per il tuo prossimo romanzo.

Ma aspetta, c’è dell’altro! La sezione centrale contiene pagine vuote di colore diverso e più spesse, per offrire una base robusta a ogni disegno, schizzo e idea grandiosa. È vero amore!

Ordina l’Hardcover Notebook e organizzati al meglio

Qualunque Notebook tu scelga, puoi star certo che è stato fatto per essere usato davvero. Uno spazio in cui tutti i pensieri trovano posto, dalle idee più pratiche ai colpi di genio.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!