Skip to content

Brilla con i nostri Biglietti da visita Stampa a caldo oro

Lasciati ispirare dai 4 modelli di design con Stampa a caldo oro preferiti dalla nostra community.

8 Gold Foil Business Cards in various sizes, colors and designs

Un’accattivante finitura dorata è un modo elegante per far risaltare i tuoi biglietti da visita. Ma se non sei re Mida, trasformare il tuo disegno in oro potrebbe non essere un compito facile. Ecco perché abbiamo sviluppato i modelli con Stampa a caldo oro per mettere in luce il tuo brand (anche senza una laurea in graphic design).

Lasciati ispirare da quattro dei modelli di design per Biglietti da visita Stampa a caldo oro preferiti dalla nostra community.

Speckled Stone: una pioggia d’oro

Speckled Stone lascia il segno. Impreziosito da lussuose gocce d’oro, questo potente design è incentrato sulla spontaneità e sulla sicurezza. Ricordando i dipinti di Jackson Pollock, Speckled Stone dà una svolta lussuosa e audace al tuo design. Sulla parte anteriore, una sottile linea dorata guida il design minimalista e fa risaltare le tue informazioni con un cenno alla stravaganza dorata del retro.

MOO Gold Foil Business Card template front and back with speckled gold

Questo design è perfetto per chi lavora nel settore creativo, dagli stilisti ai truccatori. Puoi usare uno, due o tutti e tre i modelli per il retro a disposizione. Un’ottima opportunità per provare diversi colori e caratteri per biglietti da visita ancora più accattivanti.

Turn It Around: metti a fuoco

Tre quadrati dagli angoli arrotondati. È tutto ciò che serve per il design Turn it Around, per catturare l’attenzione e innescare una connessione significativa. Con un design geometrico in lamina d’oro su un semplice sfondo color pastello, questo modello mette le tue iniziali sotto i riflettori e invoglia a guardare anche l’altro lato del biglietto da visita. Sul davanti, troveranno i tuoi dettagli incorniciati da due linee dorate per metterli meglio a fuoco.

MOO Gold Foil Business Card template front and back with geometric gold design

Questo scintillante modello di biglietto da visita è ottimo per i designer, dai gioielli alla moda, fino all’interior design. Scegli tra quattro opzioni di colore pastello per il retro. Puoi usarne uno, alcuni o tutti e quattro nel tuo pacchetto per sperimentare diverse tonalità. Il consiglio del nostro esperto: scegli angoli arrotondati sui tuoi biglietti da visita per riprendere il design della lamina d’oro.

Emperor: fuori dal coro

Il modello di biglietto da visita Emperor è incentrato sull’abbraccio del contrasto. Questo design audace rivisita il lusso combinando un motivo a maglie incatenate con l’opulenza della lamina d’oro. Tagliando un buco nella lussuosa recinzione per lasciare spazio al tuo testo, questo design conferisce al tuo brand un tocco di libertà e avventura. Dall’altro lato, un dettaglio della recinzione funge da preziosa sottolineatura per evidenziare il tuo nome e i tuoi dettagli.

MOO Gold Foil Business Card template with a chain link pattern

Se il tuo brand combina la qualità premium con il gusto per l’avventura, questo design dorato per biglietti da visita è l’abbinamento perfetto per te. Hai quattro opzioni per il retro e puoi usarne una, due, tre o tutte e quattro nella tua confezione. Mantieni i colori del modello, usa la tavolozza del tuo marchio o esplora nuovi audaci abbinamenti di colori per far risaltare i dettagli dorati.

Five! Golden! Rings!: un anello è per sempre

È impossibile passare inosservati con questo design opulento. Con le sue increspature dorate decentrate, Five! Golden! Rings! è qui per lasciare il segno. Aggiungi il nome, il logo o l’immagine della tua azienda nell’angolo in basso a destra. Questo alone dorato li farà sicuramente brillare. I tuoi dettagli andranno sull’altro lato del biglietto da visita, dove puoi anche includere il tuo logo o un codice QR.

MOO Gold Foil Business Card template front and back with five golden rings

Questo design semplice ma abbagliante è l’ideale per il settore dell’intrattenimento, così come per un brand di gioielli. Personalizzalo con i colori del tuo marchio, i caratteri, il logo e molto altro per renderlo tuo e comunicare a tutti il tuo stile!

Pronto a luccicare? Esplora i nostri modelli gratuiti di Stampa a caldo oro e crea i tuoi biglietti da visita con MOO.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!