Skip to content

Regali aziendali personalizzati per la stagione natalizia

Cosa mettere in una confezione regalo per un cliente? Prova queste idee per regali aziendali personalizzati.

Customized Water Bottle and Notebook.

La stagione delle feste ti permette di connetterti con tutti coloro che ti hanno aiutato nel corso dell’anno e di esprimere la tua gratitudine. Come ringraziare i tuoi clienti? Ad esempio, con un set di doni aziendali personalizzati.

Ecco alcuni suggerimenti su cosa regalare.

Pensierini

A tutti piacciono gli snack e i tuoi clienti non fanno eccezione. Metti nella confezione una scatola di cioccolatini, delle caramelle o altri snack natalizi e applica un Adesivo con il tuo brand per dare un tocco originale. 

Mentre crei i set di regali aziendali personalizzati, perché non metterci anche un buono regalo? Potrebbe essere una semplice Cartolina con tutte le informazioni sugli sconti, oppure potresti stampare il messaggio con la Stampa a Caldo Oro o Argento per uno stile ancora più natalizio.

Using Stickers to customize treats for your employees.

Regali rinfrescanti

I migliori regali aziendali personalizzati sono oggetti che le persone usano davvero e volentieri, come le nostre Borracce personalizzate. Un regalo che le persone non mettono da parte dopo averlo scartato. 

Oltre a personalizzare le borracce, puoi usare gli Adesivi in modo creativo per decorare le confezioni, così tutti sapranno che il regalo viene da te, che è la cosa più importante.

Custom Business Cards that will wow your employees.

Per il nuovo anno

I regali aziendali personalizzati  non dovrebbero essere scartati e poi messi da parte, ma dovrebbero farti ricordare a lungo dopo che sono stati ricevuti. Inoltre, questo è un approccio più sostenibile alla scelta dei doni. 

Notebooks makes a great corporate gift.

Prodotti come i Planner perpetui e i Notebook personalizzati sono stati concepiti proprio per questa ragione. I Planner non hanno date, per cui i tuoi clienti li possono utilizzare quando desiderano, e i Notebook sono personalizzabili con delle fascette, lasciando sulle copertine un design classico. 

Grazie di cuore

I set di regali aziendali personalizzati sono perfetti per dire grazie, quindi ti consigliamo di accompagnarli sempre con una nota che esprima la tua gratitudine. Ad esempio, un Biglietto d’auguri firmato da tutto il team, o una semplice Cartolina con stampato sopra un grande “Grazie!”. 

Customized Notecard and envelope being held by person.

L’importante è dare un tocco di originalità, e con Printfinity è facile perché puoi stampare un messaggio diverso su ogni biglietto in una confezione. Ma, naturalmente, non c’è niente di meglio di un messaggio scritto a mano. 

Stai pensando di inviare dei doni aziendali personalizzati? I nostri tempi di consegna per i regali personalizzati sono di circa tre settimane quindi ti consigliamo di iniziare presto per portarti avanti. Troverai una gamma di prodotti con il marchio qui.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!