September 30, 2021

Idee per cesti regalo aziendali per le festività natalizie

Dopo l’anno che abbiamo vissuto, è più importante che mai (ri)connettersi con la tua comunità e ricordare che ci tieni a loro. Un cesto regalo aziendale è un ottimo modo per offrire ai tuoi clienti qualcosa di speciale e ringraziarli per il loro lavoro.

Ti stai chiedendo cosa mettere in un cesto regalo di Natale per i tuoi clienti? Segui la nostra pratica guida per un cesto regalo aziendale unico che apprezzeranno di certo.

Inizia con un piccolo ‘grazie’

Un cesto regalo aziendale è soprattutto un ringraziamento tangibile, ma non dimenticarti di dirlo anche a parole. In tempi di incertezza, i clienti fedeli sono il bene più prezioso per la tua attività. I biglietti d’auguri personalizzati sono un modo memorabile per mostrare il tuo affetto e ringraziare i tuoi clienti per la loro attività nell’ultimo anno. Con Printfinity, puoi creare diversi design all’interno di un unico pacchetto: un ottimo modo per personalizzare i biglietti per ogni cliente senza sforare il tuo budget.

Holiday cards to add in gift basket

Regala uno spuntino goloso

Tutti amano gli snack, inclusi i tuoi clienti. Aggiungi una piccola scatola di cioccolatini, delle caramelle o qualsiasi spuntino festivo non deperibile che ti viene in mente nel tuo cesto regalo aziendale. Se hai partner nel settore alimentare, è una grande opportunità per collaborare e dare loro una mano per incrementare la loro attività durante le festività natalizie. Il sostegno reciproco è fondamentale in questi tempi difficili.

Fai la differenza

Un cesto regalo non è molto diverso da una goody bag. Esprimi la tua gratitudine con alcuni prodotti condivisibili, includendo alcuni Adesivi o Cartoline festive con il tuo logo, per far capire ai tuoi clienti che ci sei, anche se sei lontano. Un modo semplice e d’effetto per diffondere allegria.

custom holiday stickers

Punta i riflettori sul tuo brand

Perché non regalare ai tuoi clienti del merchandising con il tuo logo per un cesto regalo aziendale unico? Crea prodotti meravigliosi che vorranno conservare e assicurati che siano riconoscibili per i potenziali nuovi clienti: includi un logo e usa la tavolozza dei colori del tuo marchio per aiutare a costruire una potente brand identity. Ad esempio, puoi progettare un Notebook o Quaderno col tuo brand per aiutarli a organizzare la loro lista di cose da fare o una bottiglia personalizzata per essere sempre idratati: è più probabile che pensino di ordinare da te se il tuo logo è ben visibile.

custom notebooks with 2 colors

Un motivo in più per scegliere te

Gli incentivi sono un ottimo modo per mantenere felici i tuoi clienti e farli tornare. Incoraggiali a riacquistare aggiungendo un buono sconto al cesto regalo. Condividi il coupon o la carta regalo su un Biglietto da Visita personalizzato progettato per l’occasione: puoi aggiungere una finitura a stampa caldo oro o argento per renderlo ancora più festoso.

Coccola i tuoi clienti e diffondi l’allegria con questi Biglietti d’Auguri personalizzati firmati MOO.

0

I commenti sono chiusi.

Racconta la tua storia con un personal branding d’effetto

Ecco cinque consigli per creare il tuo personal branding.

November 26, 2021

Uno a te, uno a me: la psicologia dietro il dare e ricevere

Perché facciamo regali? Esplora la psicologia alla base dei regali in questa pratica guida.

November 8, 2021

Gadget promozionali per coccolare i tuoi clienti

Scopri i segreti dei migliori gadget promozionali per diventare un mago del packaging.

October 7, 2021