Dopo l’anno che abbiamo vissuto, è più importante che mai (ri)connettersi con la tua comunità e ricordare che ci tieni a loro. Un cesto regalo aziendale è un ottimo modo per offrire ai tuoi clienti qualcosa di speciale e ringraziarli per il loro lavoro.
Ti stai chiedendo cosa mettere in un cesto regalo di Natale per i tuoi clienti? Segui la nostra pratica guida per un cesto regalo aziendale unico che apprezzeranno di certo.
Un cesto regalo aziendale è soprattutto un ringraziamento tangibile, ma non dimenticarti di dirlo anche a parole. In tempi di incertezza, i clienti fedeli sono il bene più prezioso per la tua attività. I biglietti d’auguri personalizzati sono un modo memorabile per mostrare il tuo affetto e ringraziare i tuoi clienti per la loro attività nell’ultimo anno. Con Printfinity, puoi creare diversi design all’interno di un unico pacchetto: un ottimo modo per personalizzare i biglietti per ogni cliente senza sforare il tuo budget.
Tutti amano gli snack, inclusi i tuoi clienti. Aggiungi una piccola scatola di cioccolatini, delle caramelle o qualsiasi spuntino festivo non deperibile che ti viene in mente nel tuo cesto regalo aziendale. Se hai partner nel settore alimentare, è una grande opportunità per collaborare e dare loro una mano per incrementare la loro attività durante le festività natalizie. Il sostegno reciproco è fondamentale in questi tempi difficili.
Un cesto regalo non è molto diverso da una goody bag. Esprimi la tua gratitudine con alcuni prodotti condivisibili, includendo alcuni Adesivi o Cartoline festive con il tuo logo, per far capire ai tuoi clienti che ci sei, anche se sei lontano. Un modo semplice e d’effetto per diffondere allegria.
Perché non regalare ai tuoi clienti del merchandising con il tuo logo per un cesto regalo aziendale unico? Crea prodotti meravigliosi che vorranno conservare e assicurati che siano riconoscibili per i potenziali nuovi clienti: includi un logo e usa la tavolozza dei colori del tuo marchio per aiutare a costruire una potente brand identity. Ad esempio, puoi progettare un Notebook o Quaderno col tuo brand per aiutarli a organizzare la loro lista di cose da fare o una bottiglia personalizzata per essere sempre idratati: è più probabile che pensino di ordinare da te se il tuo logo è ben visibile.
Gli incentivi sono un ottimo modo per mantenere felici i tuoi clienti e farli tornare. Incoraggiali a riacquistare aggiungendo un buono sconto al cesto regalo. Condividi il coupon o la carta regalo su un Biglietto da Visita personalizzato progettato per l’occasione: puoi aggiungere una finitura a stampa caldo oro o argento per renderlo ancora più festoso.
Coccola i tuoi clienti e diffondi l’allegria con questi Biglietti d’Auguri personalizzati firmati MOO.
Prova questi suggerimenti per rendere le tue prossime Notecard ancora più memorabili.
Perché lavorare di più quando puoi lavorare in modo più intelligente?
Ecco cinque consigli per creare il tuo personal branding.
I commenti sono chiusi.