Skip to content

Gioielli da far girare la testa

Ci siamo innamorati di questi fantastici gioielli! Da quelli super-brillanti agli ultra-moderni, sono tutti irresistibili.

Ti presentiamo Liona e Hannah. Tutte queste fantastiche donne creano gioielli unici che non potevano non condividere! Ci hanno anche ispirato nel modo in cui utilizzano i loro Biglietti da Visita per promuovere la loro attività. Eccole qui.

Liona Lee Designs

Liona Lee, con sede Tasmania, Australia, crea gioielleria di tessuto unica, innovativa e femminile. Prima di dare vita al proprio business lavorava come tecnico di magazzino in una farmacia!

Liona ha creato Liona Lee Designs come sfogo creativo: era stufa dei gioielli noiosi e scialbi, quindi ha iniziato a crearne di moderni e coloratissimi: “non c’è nulla di peggio dell’ indossare il tuo outfit preferito e renderti conto che manca qualcosa! Lo stile dico molto di una persona, quindi dare quel tocco in più con gli accessori è il modo più facile e veloce per avere un nuovo look”. Liona prende ispirazione dai trend della moda, e dai design e i motivi dei tessuti che utilizza.

Nell’ideare i suoi biglietti, Liona voleva trovare una soluzione semplice ma efficace: “Volevo che il mio logo attirasse l’attenzione, ma allo stesso tempo ho cercato di mantenere i biglietti semplici, in modo da non oscurare i miei pezzi, dato che molti sono di tessuto. Liona ha scelto delle MiniCard opache: “Sono della misura perfetta per i miei orecchini fatti a mano, e sono delle etichette fantastiche per le collane! Sono della migliore qualità. Non acquisterei biglietti da nessun altro, solo da MOO. Tutti mi complimentano per la loro efficacia e vogliono sapere dove trovarli, ma io non rivelo i miei segreti molto facilmente!”

Crea MiniCard

 

La Belle The Label

La Belle, di Hannah, è uno studio artigianale di accessori per spose con sede a Canberra, in Australia. La fantastica gamma di veli, vestaglie e accessori per capelli sono infusi con uno stile bohémien e botanico. Hannah prende ispirazione dalla fantastica flora della sua terra per creare un’estetica minimalista, disinvolta e femminile.

La Belle invia i Biglietti da Visita alle clienti che ordinano campioni di tessuto. Nel creare i suoi biglietti ha voluto trovare un design elegante e pulito: “abbiamo scelto dei toni in tinta con il nostro branding e i materiali che utilizziamo nello studio. I biglietti mostrano la fotografia di una modella che indossa un velo semitrasparente e delicato. Abbiamo scelto quest’immagine per complementare ed enfatizzare l’impatto dei campioni di tessuto”.

I biglietti di La Belle sono a finitura opaca: “I nostri tessuti si sposano perfettamente con la qualità del cartoncino. Hanno un look romantico e completano il nostro brand. Siamo felicissimi del risultato finale: è fresco, fine e di lusso. Le nostri clienti adorano ricevere i campioni di tessuto per posta, e questi biglietti rendono l’esperienza ancora più personale ed importante per le spose. Grazie MOO!”

Crea Biglietti da Visita opachi

 

Floriane Leblong

Floriane Leblong, viva a Lille, in Francia. Il suo obiettivo è quello di creare “energia positiva” attraverso la sua linea di gioielli fatti a mano ‘Empreintes d’apesanteur’, combinando una vasta gamma di materiali diversi per creare un prodotto totalmente nuovo. Floriane ha studiato design tessile per tre anni all’Ecole Duperré di Parigi. Poi, si è diplomata in Applied Arts all’Esaat di Roubaix. Dopo gli studi, Floriane ha trovato lavoro come designer tessile per una ditta di carte da parati e arredamento. È stato allora che ha creato la sua prima linea di gioielleria.

Floriane prende ispirazione da tutto: un’immagine su Pinterest, un viaggio, o la musica che ascolta. Cerca anche di trasformare emozioni e sensazioni in colori e materiali. Floriane ama il design minimalista e contemporaneo, e le piace scoprire nuovi artisti e artigiani ad eventi come la Fashion Week di Londra, o il Salon Maison & Objet di Parigi.

I biglietti che Floriane ha condiviso con il tag  #MOOcard sono nati da una foto che aveva fatto durante uno shooting per la sua prima collezione: “Sono stata in grado di sviluppare e creare interamente la mia identità visiva grazie ai diversi formati in offerta da MOO. E con Printfinity, posso abbinare il colore dei biglietti con quello dei prodotti, adoro essere coerente!” Spedisce MiniCard opache con le collane e con gli orecchini Biglietti da Visita Quadrati. Ora ha anche iniziato a scrivere un ringraziamento a mano sui biglietti: “tutti reagiscono in modo positivo ai biglietti, e spesso ricevo complimenti per le MiniCard in particolare. Ricordano i biglietti della metro di Parigi. Credo che questi tocchi finali facciano la differenza, e aiutino la gemte a ricordarsi del mio brand! Grazie MOO!”

Aggiungi un tocco in più alle tue creazioni con i Biglietti da Visita Quadrati

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!