Skip to content

5 idee intelligenti per utilizzare le Scatole Espositive

Per iniziare, ecco alcuni modi utili per sfruttare al meglio le nostre Scatole Espositive.

Table with display boxes and various print products

Le nostre Scatole Espositive sono disponibili in tre diverse dimensioni, per adattarsi perfettamente ai tuoi biglietti da visita, Notecard o MiniCard MOO. E questo è ciò di cui siamo più entusiasti: vedere esattamente dove li metterai in mostra. Per iniziare, ecco alcune idee per utilizzare le nostre scatole ogni giorno.

Two business card boxes in pink and dark blue

Sei… un barista

Fai un caffè che è una meraviglia. I tuoi cornetti sono (letteralmente) sulla bocca di tutti. I tuoi clienti fedeli non ci penserebbero neanche ad andare da un’altra parte per la loro dose quotidiana di caffeina. Ma, solo per essere sicuri, una Scatola Espositiva alla cassa aiuterà tutti a notare le tue Carte Fedeltà (e il tuo gusto impeccabile per gli accessori da banco). Naturalmente, questo funziona altrettanto bene anche in altre tipologie di negozio (ma abbiamo sempre caffè e cornetto in mente…).

Sei… ad una fiera

Ci è voluto tanto duro lavoro per arrivare fin qui, perciò non trascurare le piccole cose ora. Rendi imperdibili i tuoi Biglietti da Visita e mantieni il tuo stand molto più ordinato, anche con una Scatola Espositiva in un colore in tinta col tuo brand.

Grey business card box and note card box, pen and stickers

Sei… alla tua scrivania

Una Scatola Espositiva è un modo semplice per aggiungere un po’ di ordine alla tua scrivania. E che tu sia l’imprenditore di te stesso o un dipendente in remoto, aiuta anche a tenerti concentrato sul tuo brand. Letteralmente.

Beige display boxes in three sizes. One is closed, one is filled with postcards, and one is filled with pens

Sei… generoso

Se un cliente adora i tuoi progetti abbastanza da acquistare un intero set di Cartoline, immagina quanto sarà felice di riceverle all’interno di una Scatola Espositiva. Utile a proteggerle durante la spedizione, la scatola continuerà ad essere utilizzata molto tempo dopo l’invio delle Cartoline; un motivo in più per condividere il tuo bel lavoro sui loro canali social.

Blue presentation boxes used to display flyers and cards next to a champagne bottle

Sei… qualcuno che pensa fuori dagli schemi

Sì, le nostre Scatole Espositive sono state specificamente progettate per adattarsi alle dimensioni dei nostri biglietti MOO. Ma forse ti senti anticonformista e vuoi utilizzarle per qualcosa di completamente diverso? Vai avanti per la tua strada: set di penne, telefoni cellulari, foto…le nostre scatole possono aiutarti a conservare in maniera ordinata molti articoli non-MOO.

Questi sono solo cinque modi in cui puoi utilizzare le nostre Scatole Espositive. Come per tutto ciò che facciamo, però, scommettiamo che ci sono un sacco di idee a cui non abbiamo ancora nemmeno pensato. E non vediamo l’ora di vederle presto prendere vita nel mondo reale. 

Pronto a mostrare i tuoi biglietti MOO? Scegli qui la tua Scatola Espositiva.

Resta in contatto

Ricevi ispirazione per i tuoi design, consigli aziendali e offerte speciali direttamente nella tua casella di posta tramite la nostra MOOsletter, in uscita ogni due settimane.

Registrati!