MOO Design works wonders

Una bella calligrafia

12 febbraio 2014 a cura di admin

Mandare un messaggio scritto a mano può essere un modo davvero carino per aggiungere un tocco extra al messaggio, ma non sempre ha il bell’aspetto che ci aspettiamo. Come abbiamo accennato nel nostro post sulla lezione di calligrafia tenuta presso la sede centrale di MOO, quasi tutti noi eravamo convinti di avere una calligrafia non proprio “visivamente ideale” (diciamo così) e adatta un biglietto o messaggio speciale.

Per fortuna abbiamo avuto la possibilità di metterci alla prova con quella famigerata lezione e vorremmo condividere con la community MOO un po’ della saggezza appresa. Abbiamo preparato una piccola guida infografica che si concentra sull’arte della calligrafia quindi, se vuoi migliorare la tua calligrafia, ti consigliamo di non perdertela (troverai anche degli esempi per cominciare e gli oggetti necessari).

Che altro? L’allenamento e la pazienza porteranno alla perfezione e non c’è (forse?) motivo di piangere sul latte…ehm…sull’inchiostro versato. Inoltre, una volta completata l’opera, non fare il timido e mettila su Twitter @overheardatmoo così potremo ammirare il capolavoro!

Condividi!

Commenti (1)

  1. Mariù:

    Una guida utilissima e ben fatta !
    Grazie !!!

Pubblica un commento

non pubblicheremo il tuo indirizzo e-mail e non ti manderemo spam

Ti invitiamo a postare commenti inerenti all'argomento di discussione e porta rispetto per gli altri. Non vogliamo fare da moderatori, ma eventuali commenti irrispettosi o inappropriati verranno rimossi. I recidivi finiranno nei sotterranei di MOO.

Restate in contatto…

Non perdetevi le offerte speciali e gli sconti che condividiamo con i nostri iscritti!

Registratevi alla newsletter
Seguiteci su Twitter
Iscrivetevi al feed

Partecipate al programma Affiliato MOO

Se ci fate un favore, noi contraccambieremo. Registratevi come affiliati e potreste guadagnare fino a £5, $8 o €6 per ogni nuovo cliente che ci mandate.

Registratevi ora

Segnalateci a un amico e guadagnerete dei soldi

Sappiamo che molti di voi sono ambasciatori di MOO ed è per questo che abbiamo trovato un modo per ringraziarvi. Potrete guadagnare dei soldi per il vostro prossimo ordine, se segnalate MOO a un amico.

Altre informazioni

Prima volta su MOO?

Aiutiamo i nostri clienti a stampare prodotti come biglietti da visita, cartoline e MiniCard, facilitando la condivisione e diffusione delle informazioni personali o relative alla loro attività nel mondo reale.

La stampa è semplice e fantastica. È la nostra passione.