Nuove creazioni cercasi: Partecipate all’Independent Handbag Design Awards

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Nuove creazioni cercasi: Partecipate all’Independent Handbag Design Awards

 

Trovare la borsa perfetta per andare a lavoro può essere un’impresa molto ardua. Se è pratica, non è alla moda e se è alla moda, non riesce a contenere le cose importanti, come il vostro computer portatile o il vostro mini-peluche di Snoopy. Ma tutti noi sappiamo benissimo che il design di qualità può fare miracoli ed è per questo che siamo alla ricerca della prossima, favolosa borsa da lavoro.

 

Ci siamo associati all’Independent Handbag Design Awards in una nuova categoria: la Borsa da Lavoro Unica e Alla Moda e siamo curiosi di vedere gli schizzi dei vostri design per creare una favolosa borsa unisex. Siamo alla ricerca di …Continua a leggere questo articolo…

Mantieni Austin Eccentrica! La guida di MOO all’SXSW

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

 

(sxsw.com)

 

“Va bene, va bene, va bene”, come potrebbe dire un certo Matthew McConaughey. Siamo qui per parlarvi un po’ di un certo festival nei cari, vecchi Stati Uniti d’America.

 

È previsto il lancio di Foursquare, un discorso di apertura di Johnny Cash e la première del favoloso Bridesmaids. Anche i Mmmboppers Hanson sono stati scoperti qui, ma niente è perfetto.

 

Dai suoi umili inizi come conferenza musicale a cui presero parte 700 persone nel 1987, la SXSW di Austin (o “South Bay” come la chiama la gente del posto) è cresciuta fino a divenire uno dei raduni più grandi e influenti del pianeta. E quest’anno ci saremo anche noi, wow! E tu?

 

Per dieci giorni (13-22 marzo), potresti …Continua a leggere questo articolo…

Paper View: Uno sguardo d’insieme con la curatrice Lori Zimmer

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Oltre a essere Media Director, organizzatrice di eventi, editore capo e sostenitrice dell’arte a tutto tondo, Lori Zimmer è anche la curatrice ospite di MOO + SCOPE per l’evento Paper View del 2015 a New York. Siamo riusciti a farci regalare un po’ del suo prezioso tempo per saperne di più riguardo la sua passione per la carta e per i frigoriferi polverizzati e su come diavolo fa a rimanere sana di mente nonostante tutti i suoi impegni.

 

Ciao Lori! Allora dicci…cosa ti ha portato nel mondo dell’arte della carta e cosa ci trovi di così coinvolgente?

Come direttrice artistica per il weblog di design Inhabitat.com, posso vedere la mia giusta quota di arte cartacea e sono …Continua a leggere questo articolo…

La pelliccia ecologica prende il volo: il brand londinese Shrimps porta una ventata d’allegria nella moda

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

 

Chi ha detto che la moda è un affare serio? Il marchio Shrimps della stilista londinese Hanna Weiland sta portando una ventata d’allegria nel mondo della moda, grazie alla sua collezione di splendide e audaci pellicce ecologiche e accessori. Sin dal lancio del suo marchio nel 2013, la sua fantastica linea ecologica ha spopolato tra le signore più modaiole e non solo. Già, la sua fama si è spinta ben oltre. E non c’è da meravigliarsi, visto che i suoi divertenti e vivaci cappotti sarebbero capaci di rallegrare qualsiasi grigia giornata invernale.

 

Ma le sue creazioni non sono le sole a possedere il fattore allegria. Il fascino anticonformista di Hannah è evidente in tutti gli elementi …Continua a leggere questo articolo…

Occhio al premio: i nostri vincitori della missione Distinguiti dalla Massa

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Qui da MOO, siamo sempre alla ricerca di persone che non hanno paura a farsi notare, che sanno attirare l’attenzione e fanno la differenza. Ecco perché ci siamo associati con EyeEm, una piattaforma per la condivisione di foto con una comunità globale di oltre dieci milioni di fotografi nella loro ultima missione, per scovare quelle immagini che si Distinguono dalla Massa.

 

L’adesione al contest è stata davvero eccezionale, considerando che la piattaforma online Distinguiti dalla Massa di EyeEm ha ricevuto oltre 7.000 incredibili immagini da ogni parte del mondo. È stata dura scegliere le foto migliori, ma alla fine siamo riusciti a trovare tre eccellenti finalisti.

 

Senza tirarla troppo per le lunghe, ecco i vincitori…

Valerio Gualandi

Siamo …Continua a leggere questo articolo…

50 sfumature di wow! Viaggio attraverso i colori con Poppin

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

 

Giglio di Tigre. Peperoncino. Rosa Fucsia. No, non sono i nomi dei figli di qualche celebrità (OK, alcuni potrebbero esserlo), ma sono tutti i Colori dell’Anno secondo Pantone.

Quest’anno, i ragazzi di Pantone ci hanno allietato con il nuovo colore Marsala, ispirato al famoso vino omonimo. Lo descrivono come un vino dai profumi “terrosi”, ma altri lo paragonano più alla ruggine o, ehm, al sangue secco. Comunque la mettiate, questa nuova tonalità sta letteralmente spopolando ovunque, dalle passerelle alle cucine. Qui da MOO stiamo per festeggiare il colore con la stessa vivacità di Pantone e con qualche piccolo consiglio, anche voi potrete utilizzare il colore per far emergere le vostre idee!

Pensate a dei colori allegri

Iniziamo con …Continua a leggere questo articolo…

Consigli degli Esperti: Brendan Stephens, Direttore Creativo di Zipcar

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Adoriamo fare due chiacchiere con gli esperti della comunità di MOO e, di recente, ci siamo imbattuti in Brendan Stephens, il Direttore Creativo di Zipcar, il più grande servizio al mondo di car-sharing e car-club. Brendan non è un direttore creativo come tutti gli altri, il suo lavoro è stato riconosciuto e premiato da diversi enti, tra cui The Webby Award, The Ad Club’s Hatch Awards e la Society of Publication Designers, solo per citarne alcuni. Inoltre, è l’ideatore della geniale campagna “I’d Tap That”  di Zipcar.

Siamo davvero impressionati.

Brendan nutre una profonda passione per tutto ciò che è creativo, così ci siamo avventurati nel suo mondo e gli abbiamo chiesto dei consigli per creare …Continua a leggere questo articolo…

Cosa fare quando si vuole rinnovare l’identità del proprio marchio

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Se alla vostra azienda manca il cosiddetto fattore “wow”, allora un cambiamento all’identità del vostro marchio potrebbe darvi l’energia che vi serve per continuare a essere competitivi. Abbiamo parlato con Adam Goldberg e Monika Kehrer, cofondatori dell’agenzia di branding TRÜF, per scoprire cosa serve per realizzare tutto ciò.

 

L’identità del vostro brand è l’aspetto visivo esteriore della vostra azienda. Quindi, se un rinnovamento totale del marchio (rivedere la tagline, la tipologia di clienti e, forse, persino i valori fondamentali dell’azienda) potrebbe implicare anche dei cambiamenti strutturali, aggiornare la vostra identità sarebbe una modifica puramente estetica. Ovviamente, ciò non significa che sia meno importante (infatti, questi due tipi di cambiamenti vanno a braccetto) ed è quello …Continua a leggere questo articolo…

Avete organizzato un evento? Usate i prodotti MOO per stupire e deliziare gli ospiti

gennaio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Sarà dura fare meglio del 2014! Abbiamo partecipato a numerosi eventi in tutta Europa e abbiamo conosciuto persone davvero favolose. Così, abbiamo creato una lista di alcuni dei nostri eventi preferiti che esibivano i prodotti MOO, utilizzati nelle forme più creative e con cui potrete continuare a sbizzarrirvi nel 2015. Che la festa vada avanti…

Un’opera d’arte

Per il festival di fotografia EyeEm a Berlino, gli organizzatori hanno utilizzato delle Cartoline per mostrare i lavori dei talentuosi fotografi che partecipavano alla competizione. Per il vostro prossimo evento nel 2015, utilizzate Cartoline o Flyer per creare delle esposizioni visive o da distribuire agli ospiti, in modo da condividere il vostro amore per l’arte. Potreste usare questi omaggi anche per incoraggiare …Continua a leggere questo articolo…

Si cercano fotografi per fotografie eccezionali

gennaio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Image by @berlininfo

Per chi ancora non lo sapesse, EyeEm è una piattaforma di foto-condivisione utilizzata da oltre 10 milioni di fotografi in tutto il mondo. I membri organizzano regolarmente delle missioni fotografiche, dove i fotografi sono chiamati a immortalare immagini relative a un determinato tema o soggetto e che poi vengono inserite in collezioni fotografiche online.

Ci siamo associati con EyeEm in occasione della loro ultima missione, “Stand Out From The Crowd” (Distinguiti dalla Massa). Si tratta di immortalare immagini particolari, eclatanti e indimenticabili e non vediamo l’ora di vedere cosa riuscite a realizzare!

Image by @abdullahatwiz

Iscriviti per vincere un voucher MOO da 500 $ oppure un …Continua a leggere questo articolo…

Restate in contatto…

Non perdetevi le offerte speciali e gli sconti che condividiamo con i nostri iscritti!

Registratevi alla newsletter
Seguiteci su Twitter
Iscrivetevi al feed

Partecipate al programma Affiliato MOO

Se ci fate un favore, noi contraccambieremo. Registratevi come affiliati e potreste guadagnare fino a £5, $8 o €6 per ogni nuovo cliente che ci mandate.

Registratevi ora

Segnalateci a un amico e guadagnerete dei soldi

Sappiamo che molti di voi sono ambasciatori di MOO ed è per questo che abbiamo trovato un modo per ringraziarvi. Potrete guadagnare dei soldi per il vostro prossimo ordine, se segnalate MOO a un amico.

Altre informazioni

Prima volta su MOO?

Aiutiamo i nostri clienti a stampare prodotti come biglietti da visita, cartoline e MiniCard, facilitando la condivisione e diffusione delle informazioni personali o relative alla loro attività nel mondo reale.

La stampa è semplice e fantastica. È la nostra passione.