Il blog di MOO

Vi parliamo di noi, parlateci di voi

Com’è nata la carta intestata di MOO

aprile 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Avete sentito che bella notizia? Abbiamo lanciato la carta intestata! Volevamo rendervi partecipi di cosa è successo dietro le quinte e, per questo, ci siamo seduti con il nostro direttore del design prodotti, Paul Thorogood, per scoprire come è nata la carta intestata MOO.


Prima di tutto, perché la carta intestata?
Paul Thorogood: Per noi è l’elemento di cancelleria più importante in un’azienda, dopo i biglietti da visita ovviamente, e rappresentava un altro modo di lasciare una bella impressione ai clienti. Printfinity, che permette di inserire un’immagine diversa su ogni biglietto o pagina, è entrata in azione anche qui. La carta intestata generalmente è su un lato solo, ma noi siamo in grado di offrire una …Continua a leggere questo articolo…

Ecco a voi – una modalità di spedizione che vi farà indubbiamente sorridere

aprile 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Qual è una cosa carina, coccolosa e pronta a consegnarvi l’ordine MOO? Il nostro carlino, Pug Post!

Sì, da domani potrete selezionare l’opzione di consegna tramite il nostro peloso amico a Quattro zampe.

Introducing Pug Post!

Non vogliamo mai restare indietro quindi, quando Amazon ha annunciato di essere nella fase di prova della consegna per mezzo di droni, anche noi ci siamo messi a studiare altre opzioni di consegna.

Il nostro servizio di ritiro presso gli eventi e il negozio MOO hanno fatto in modo che la consegna fosse un po’ più comoda e personale. Tuttavia, volevamo fare ancora qualcosa di più e far sentire i nostri clienti davvero speciali quando ricevono i loro prodotti MOO.

Non …Continua a leggere questo articolo…

Eureka! Blaze

marzo 2014, a cura di Blanca | Aggiungi commento

Riuscire a trasformare la nostra più grande passione in un lavoro è il sogno di tutti. Ed è proprio questo che l’appassionata di ciclismo Emily Brooke ha fatto con la sua startup, Blaze! Negli Eureka Diaries di questa settimana, Emily ci parla di come il suo giovane amore per il ciclismo abbia dato vita a un prodotto che aiuta a salvare vite.

Emily ci ha detto di aver avuto due Eureka Moment: uno quando ha avuto l’idea e il secondo quando ha capito di doversi impegnare per metterla in pratica…

Emily, founder of Blaze

Contagiata dal ciclismo
La prima occasione si è presentata quando Emily era all’università: “Io e una mia amica abbiamo deciso …Continua a leggere questo articolo…

Eureka! MADE LLC

febbraio 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Come nasce MADE
Shanon Marks, fondatore del surf 3D e dell’azienda di tavole da windsurf MADE LLC descrive il suo percorso verso l’Eureka Moment un po’ come tutta la sua vita. “Ho 37 anni e credo di averci messo 36 anni ad arrivare a quest’idea,” ha detto. Praticamente cresciuto in acqua e abituato a gareggiare a vela quando era bambino, gli sport acquatici hanno sempre fatto parte della sua vita. “Quando avevo 13 anni, i miei fratelli più grandi raccolsero i soldi necessari per regalarmi la mia prima tavola da windsurf. L’ho usata per cinque anni!”

MADE LLC

Tuttavia, sembrava che il problema del suo sport preferito fosse l’attrezzatura: costosa, difficile da trovare e non facile da …Continua a leggere questo articolo…

Una bella calligrafia

febbraio 2014, a cura di admin | 1 commento – l'ultimo di Mariù

Mandare un messaggio scritto a mano può essere un modo davvero carino per aggiungere un tocco extra al messaggio, ma non sempre ha il bell’aspetto che ci aspettiamo. Come abbiamo accennato nel nostro post sulla lezione di calligrafia tenuta presso la sede centrale di MOO, quasi tutti noi eravamo convinti di avere una calligrafia non proprio “visivamente ideale” (diciamo così) e adatta un biglietto o messaggio speciale.

Per fortuna abbiamo avuto la possibilità di metterci alla prova con quella famigerata lezione e vorremmo condividere con la community MOO un po’ della saggezza appresa. Abbiamo preparato una piccola guida infografica che si concentra sull’arte della calligrafia quindi, se vuoi migliorare la tua calligrafia, ti consigliamo di non perdertela (troverai anche degli esempi …Continua a leggere questo articolo…

Ciao da MOO Italia

febbraio 2014, a cura di admin | 6 commento – l'ultimo di Mariù

Forse avrete notato che negli ultimi mesi abbiamo iniziato a pubblicare gli articoli del blog moo.com in italiano, insieme alla parte in inglese ovviamente. I commenti ricevuti a tal riguardo sono stati più che positivi e le persone sono davvero contente di avere a disposizione la versione italiana del nostro blog (ragazzi, siete davvero gentili!) ed è per questo che abbiamo deciso di lanciare un vero e proprio blog per l’Italia.

Per prima cosa, vogliamo darvi il benvenuto – ci fa piacere avervi a bordo! Siamo davvero entusiasti del nostro nuovo blog italiano.

Sul blog Italia vi aggiorneremo su tutte le nostre fantastiche novità ed è qui che condivideremo le vostre storie. Vorremmo anche sapere qualcosa di più sul vostro conto (magari …Continua a leggere questo articolo…

Restate in contatto…

Non perdetevi le offerte speciali e gli sconti che condividiamo con i nostri iscritti!

Registratevi alla newsletter

Seguiteci su Twitter

Iscrivetevi al feed

Prodotti MOO su Flickr

Partecipate al programma Affiliato MOO

Se ci fate un favore, noi contraccambieremo. Registratevi come affiliati e potreste guadagnare fino a £5, $8 o €6 per ogni nuovo cliente che ci mandate.

Registratevi ora

Segnalateci a un amico e guadagnerete dei soldi

Sappiamo che molti di voi sono ambasciatori di MOO ed è per questo che abbiamo trovato un modo per ringraziarvi. Potrete guadagnare dei soldi per il vostro prossimo ordine, se segnalate MOO a un amico.

Altre informazioni

Prima volta su MOO?

Aiutiamo i nostri clienti a stampare prodotti come biglietti da visita, cartoline e MiniCard, facilitando la condivisione e diffusione delle informazioni personali o relative alla loro attività nel mondo reale.

La stampa è semplice e fantastica. È la nostra passione.

  Ciao, piacere di vederti qui! Font Termini e condizioni Norme sulla privacy © MOO Inc., 985 Waterman Avenue, East Providence, RI 02914, USA - Registrata negli Stati Uniti.