Avete organizzato un evento? Usate i prodotti MOO per stupire e deliziare gli ospiti

gennaio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Sarà dura fare meglio del 2014! Abbiamo partecipato a numerosi eventi in tutta Europa e abbiamo conosciuto persone davvero favolose. Così, abbiamo creato una lista di alcuni dei nostri eventi preferiti che esibivano i prodotti MOO, utilizzati nelle forme più creative e con cui potrete continuare a sbizzarrirvi nel 2015. Che la festa vada avanti…

Un’opera d’arte

Per il festival di fotografia EyeEm a Berlino, gli organizzatori hanno utilizzato delle Cartoline per mostrare i lavori dei talentuosi fotografi che partecipavano alla competizione. Per il vostro prossimo evento nel 2015, utilizzate Cartoline o Flyer per creare delle esposizioni visive o da distribuire agli ospiti, in modo da condividere il vostro amore per l’arte. Potreste usare questi omaggi anche per incoraggiare …Continua a leggere questo articolo…

Si cercano fotografi per fotografie eccezionali

gennaio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Image by @berlininfo

Per chi ancora non lo sapesse, EyeEm è una piattaforma di foto-condivisione utilizzata da oltre 10 milioni di fotografi in tutto il mondo. I membri organizzano regolarmente delle missioni fotografiche, dove i fotografi sono chiamati a immortalare immagini relative a un determinato tema o soggetto e che poi vengono inserite in collezioni fotografiche online.

Ci siamo associati con EyeEm in occasione della loro ultima missione, “Stand Out From The Crowd” (Distinguiti dalla Massa). Si tratta di immortalare immagini particolari, eclatanti e indimenticabili e non vediamo l’ora di vedere cosa riuscite a realizzare!

Image by @abdullahatwiz

Iscriviti per vincere un voucher MOO da 500 $ oppure un …Continua a leggere questo articolo…

Rinnovarsi per il successo

gennaio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

La routine può logorarci e immobilizzarci molto rapidamente, soprattutto se riguarda le nostre abitudini lavorative. Abbiamo quindi pensato di rinnovare alcune delle più comuni abitudini giornaliere per permetterti di lavorare in modo molto più efficiente e stimolante. Ci ringrazierai più avanti!

Bevi dosi massicce di caffeina  

Cambia questa abitudine sostituendo il caffè con vari tipi di tè

Assumere una dose di caffeina è il modo più ovvio per iniettarsi una carica d’energia per la giornata. Ma al posto del caffè o della Red Bull, potresti optare per il tè come bevanda energetica. Alcune tipologie, infatti, sono fonte di innumerevoli benefici e non causano nervosismo e agitazione. Al mattino, hai bisogno di qualcosa per svegliarti? Prova il …Continua a leggere questo articolo…

Chi è in Rilievo adesso?

gennaio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Volete un aiutino? Ma voi naturalmente! Da quando, poche settimane fa, abbiamo lanciato i nostri fantastici e unici Biglietti da Visita Stampati a rilievo, stiamo avendo grandi soddisfazioni nel vedere il loro favoloso aspetto una volta completati con le vostre immagini. Avete dato vita a dei prodotti grandiosi.

Infatti, avete fatto un lavoro talmente strabiliante che abbiamo pensato fosse giusto condividere con voi alcuni dei nostri modelli preferiti. Inoltre, dopo aver dato un’occhiata a queste meraviglie, potreste anche trarre ispirazione per realizzare altre splendide creazioni!

I primi della lista sono i design Diamond Stamp di Laurie. Adoriamo il modo in cui ha utilizzato il quadrilatero per incorniciare queste fantastiche immagini sportive e siamo sicuri che i suoi originali biglietti stanno promuovendo …Continua a leggere questo articolo…

Il potere delle immagini

gennaio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Vi è mai capitato di addormentarvi con idee e pensieri grandiosi per la testa, solo per dimenticarli del tutto il mattino seguente? Anziché attendere l’avvento di post-it mentali nella fase onirica (idea geniale, tra l’altro!), la vostra prossima grande idea potrebbe essere immortalata con la creazione di una bacheca delle idee. Un’immagine può davvero valere quanto mille parole, poiché il nostro cervello processa le immagini molto più rapidamente di un insieme di parole. Ci fermeremo qui con la scienza, ma questo è il motivo per cui le bacheche delle idee sono utilizzate dalle aziende di ogni tipo e dimensione per fissare gli obiettivi, realizzare progetti e pianificare strategie aziendali.

Claire Holgate è una registratrice e illustratrice grafica specializzata nella creazione …Continua a leggere questo articolo…

Sono arrivati i nostri biglietti d’auguri!

dicembre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Tutti noi ci siamo ritrovati a rovistare freneticamente tra le corsie del supermercato alla ricerca degli ultimi biglietti d’auguri, trovando solo scaffali vuoti, bottiglie di vino in offerta dall’aspetto poco convincente e un’incompleta confezione di palline natalizie.

 

 

Per alleviare lo stress delle feste e per evitare di ripiegare su una cosa tragicamente generica, i nostri designer Hannah e Steve hanno realizzato dei biglietti d’auguri incredibilmente stilosi da inviare a Babbo Natale (o a chi volete voi).

 

 

Un sondaggio non ufficiale tra il nostro staff ha rivelato che metà ufficio preferirebbe passare le feste al sole, invece di investire in una lampada per fototerapia utile a combattere il disturbo affettivo stagionale quest’inverno. …Continua a leggere questo articolo…

Gira tutto intorno a Instagram

ottobre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Nelle ultime settimane ci siamo affiancati ai nostri artisti Instagram preferiti per festeggiare il lancio dei nuovissimi biglietti da visita quadrati MOO. Con la possibilità di caricare un’immagine Instagram diversa su ciascuna di queste bellezze, questo è indubbiamente il modo migliore per far decollare le cose.

Inauguriamo la nostra serie #ShareSquares dando un’occhiata alle dritte di Tom, Ida e Mara, che vi consigliano come gestire il vostro Instagram, come accaparrarvi follower e vi spiegano i vantaggi di uno dei social network più popolari del mondo.

Il fascino di Instagram

Dai suoi umili albori nel 2010, Instagram è cresciuto in maniera fenomenale. Da marzo di quest’anno i suoi oltre 200 milioni di utenti attivi caricano 600 …Continua a leggere questo articolo…

Vi presentiamo Mara, la nostra terza artista ospite Instagram

ottobre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Se ci seguite su Instagram, conoscerete il lavoro di Mara Goes, la nostra ultima artista ospite #ShareSquares. Parte dello staff MOO durante il giorno e app designer di notte, Mara ci ha aiutato a celebrare il lancio dei biglietti da visita quadrati con la sua divertente e particolare impronta relativa a scatole e simili.

Dobbiamo dire che siamo super appassionati delle sue icone Giddyfingers  e non siamo i soli. Con quasi 15.000 follower su Instagram, la sua originale arte Giddyology sta facendo furore nella community degli amanti della fotografia.

Ci siamo trovati con Mara per saperne di più sulla sua passione per le icone, per Instagram e per i carinissimi cani giapponesi…

Ciao, Mara! Allora, prima di tutto, che …Continua a leggere questo articolo…

Ecco a voi Ida Skivenes , la nostra seconda artista ospite #sharesquares

ottobre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Salutate Ida Skivenes. Questa artista norvegese, che si occupa di cibo, è la fotografa e autrice del libro Eat your Art Out e vive a Berlino. Segue anche @Idafrosk, il suo account Instagram in cui pubblica immagini della sua arte basata sul cibo per i suoi 200.000+ follower. Noi di MOO, essendo appassionati di cibo, le abbiamo ovviamente chiesto di essere la nostra ultima artista Instagram #sharesquares.

Ci siamo recentemente trovati con Ida per scoprire da dove trae ispirazione e in che modo il suo amore per Instagram ha aiutato la sua carriera.

Come descriveresti al meglio il tuo lavoro?

Sono una fotografa e food artist a tempo pieno. Realizzo arte creativa …Continua a leggere questo articolo…

Vi presentiamo il nostro primo artista su…

ottobre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Per festeggiare il lancio dei nostri nuovi biglietti da visita quadrati e una divertente opzione che permette di caricare le vostre immagini direttamente da Instagram, ci siamo affiancati ad alcuni dei nostri fotografi artisti di Instagram.

Questo è Tom, l’artista e amante dei gatti dietro a foxesandcats, che forse è il profilo Instagram più adorabile che abbiamo mai visto. Tom si è costruito un certo seguito da quando ha lanciato foxesandcats, dove pubblica i suoi bellissimi disegni e foto ed è per questo che ci è sembrato adatto all’Instagram di MOO per qualche giorno. Per vedere alcuni dei suoi post, fate clic qui.

Sapere come ha cominciato, quindi gli abbiamo fatto delle domande, anche …Continua a leggere questo articolo…

Restate in contatto…

Non perdetevi le offerte speciali e gli sconti che condividiamo con i nostri iscritti!

Registratevi alla newsletter
Seguiteci su Twitter
Iscrivetevi al feed

Partecipate al programma Affiliato MOO

Se ci fate un favore, noi contraccambieremo. Registratevi come affiliati e potreste guadagnare fino a £5, $8 o €6 per ogni nuovo cliente che ci mandate.

Registratevi ora

Segnalateci a un amico e guadagnerete dei soldi

Sappiamo che molti di voi sono ambasciatori di MOO ed è per questo che abbiamo trovato un modo per ringraziarvi. Potrete guadagnare dei soldi per il vostro prossimo ordine, se segnalate MOO a un amico.

Altre informazioni

Prima volta su MOO?

Aiutiamo i nostri clienti a stampare prodotti come biglietti da visita, cartoline e MiniCard, facilitando la condivisione e diffusione delle informazioni personali o relative alla loro attività nel mondo reale.

La stampa è semplice e fantastica. È la nostra passione.