Sono arrivati i nostri biglietti d’auguri!

dicembre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Tutti noi ci siamo ritrovati a rovistare freneticamente tra le corsie del supermercato alla ricerca degli ultimi biglietti d’auguri, trovando solo scaffali vuoti, bottiglie di vino in offerta dall’aspetto poco convincente e un’incompleta confezione di palline natalizie.

 

 

Per alleviare lo stress delle feste e per evitare di ripiegare su una cosa tragicamente generica, i nostri designer Hannah e Steve hanno realizzato dei biglietti d’auguri incredibilmente stilosi da inviare a Babbo Natale (o a chi volete voi).

 

 

Un sondaggio non ufficiale tra il nostro staff ha rivelato che metà ufficio preferirebbe passare le feste al sole, invece di investire in una lampada per fototerapia utile a combattere il disturbo affettivo stagionale quest’inverno. …Continua a leggere questo articolo…

Gira tutto intorno a Instagram

ottobre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Nelle ultime settimane ci siamo affiancati ai nostri artisti Instagram preferiti per festeggiare il lancio dei nuovissimi biglietti da visita quadrati MOO. Con la possibilità di caricare un’immagine Instagram diversa su ciascuna di queste bellezze, questo è indubbiamente il modo migliore per far decollare le cose.

Inauguriamo la nostra serie #ShareSquares dando un’occhiata alle dritte di Tom, Ida e Mara, che vi consigliano come gestire il vostro Instagram, come accaparrarvi follower e vi spiegano i vantaggi di uno dei social network più popolari del mondo.

Il fascino di Instagram

Dai suoi umili albori nel 2010, Instagram è cresciuto in maniera fenomenale. Da marzo di quest’anno i suoi oltre 200 milioni di utenti attivi caricano 600 …Continua a leggere questo articolo…

Vi presentiamo Mara, la nostra terza artista ospite Instagram

ottobre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Se ci seguite su Instagram, conoscerete il lavoro di Mara Goes, la nostra ultima artista ospite #ShareSquares. Parte dello staff MOO durante il giorno e app designer di notte, Mara ci ha aiutato a celebrare il lancio dei biglietti da visita quadrati con la sua divertente e particolare impronta relativa a scatole e simili.

Dobbiamo dire che siamo super appassionati delle sue icone Giddyfingers  e non siamo i soli. Con quasi 15.000 follower su Instagram, la sua originale arte Giddyology sta facendo furore nella community degli amanti della fotografia.

Ci siamo trovati con Mara per saperne di più sulla sua passione per le icone, per Instagram e per i carinissimi cani giapponesi…

Ciao, Mara! Allora, prima di tutto, che …Continua a leggere questo articolo…

Ecco a voi Ida Skivenes , la nostra seconda artista ospite #sharesquares

ottobre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Salutate Ida Skivenes. Questa artista norvegese, che si occupa di cibo, è la fotografa e autrice del libro Eat your Art Out e vive a Berlino. Segue anche @Idafrosk, il suo account Instagram in cui pubblica immagini della sua arte basata sul cibo per i suoi 200.000+ follower. Noi di MOO, essendo appassionati di cibo, le abbiamo ovviamente chiesto di essere la nostra ultima artista Instagram #sharesquares.

Ci siamo recentemente trovati con Ida per scoprire da dove trae ispirazione e in che modo il suo amore per Instagram ha aiutato la sua carriera.

Come descriveresti al meglio il tuo lavoro?

Sono una fotografa e food artist a tempo pieno. Realizzo arte creativa …Continua a leggere questo articolo…

Vi presentiamo il nostro primo artista su…

ottobre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Per festeggiare il lancio dei nostri nuovi biglietti da visita quadrati e una divertente opzione che permette di caricare le vostre immagini direttamente da Instagram, ci siamo affiancati ad alcuni dei nostri fotografi artisti di Instagram.

Questo è Tom, l’artista e amante dei gatti dietro a foxesandcats, che forse è il profilo Instagram più adorabile che abbiamo mai visto. Tom si è costruito un certo seguito da quando ha lanciato foxesandcats, dove pubblica i suoi bellissimi disegni e foto ed è per questo che ci è sembrato adatto all’Instagram di MOO per qualche giorno. Per vedere alcuni dei suoi post, fate clic qui.

Sapere come ha cominciato, quindi gli abbiamo fatto delle domande, anche …Continua a leggere questo articolo…

Diamo un’occhiata al backstage della trasformazione di MOO

ottobre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

 

Avrete sicuramente notato qualche differenza sul nostro sito ultimamente. Come vi dirà Richard, il nostro CEO, l’anno scorso siamo stati impegnatissimi con il refresh del brand per rappresentare la crescita di MOO e per far vedere a che punto siamo oggi.

Tranquilli, nonostante qualche ritocchino qua e là, sotto sotto siamo sempre noi (certe cose non cambieranno mai). Come spiega Anup, il nostro Design Director, bisogna sempre aggiornarsi. “Abbiamo otto anni ora e il design cambia con il tempo. Naturalmente, essendo persone creative, non abbiamo potuto fare a meno di cercare il modo migliore che rappresentasse quello in cui crediamo fermamente, ovvero che il design è la chiave fondamentale per il successo aziendale.”

Noi di MOO mettiamo in pratica ciò che …Continua a leggere questo articolo…

MOO si trasforma

settembre 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Ciao a tutti,

Permettetemi di presentarmi. Sono Richard, il fondatore di MOO.

Questo settembre 2014 segna il nostro ottavo compleanno…ottavo!

Nel lontano 2006 eravamo solo in nove e lavoravamo da un piccolo magazzino nella zona est di Londra. Il successo di MOO è stato così veloce che l’intero team ha dovuto darsi molto da fare, abbiamo addirittura ricevuto aiuto dagli amici (a suon di pizza). Per fortuna oggi non mangiamo così tanto, anche perché la pizza contiene molti carboidrati.

Anche se MOO continua ad andare benissimo, sono cambiate molte cose. Siamo cresciuti a livello internazionale, abbiamo aggiunto nuovi prodotti e ora ci concentriamo principalmente per aiutare le aziende di qualunque dimensione, dando loro un look meraviglioso. Sono infinitamente orgoglioso delle persone che lavorano qui …Continua a leggere questo articolo…

Cinque semplici passaggi per ottenere un lavoro creativo

luglio 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Ottenere un lavoro nel settore creativo che desiderate è difficile, ma non impossibile! La concorrenza è spietata, questo sì, quindi ci siamo rivolti ad Anup, Direttore del Design per MOO. Gli abbiamo chiesto qualche perla di saggezza…saggezza che arriva direttamente da una persona che si occupa di assunzioni! Ecco cosa dice…

Avete finito gli studi e vi siete laureati, che bellezza! Adesso potete entrare nel mondo reale e accaparrarvi un lavoro fantastico, passando il tempo in un posto figo, con gente simpatica, facendo cose interessanti e percependo uno stipendio, giusto? No, non credo proprio…è ora che inizia la sfida. E oggi la concorrenza è più dura che mai! Ecco a voi cinque dritte su come far vedere le capacità che avete …Continua a leggere questo articolo…

Stiamo migliorando le cose

luglio 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

 

Dobbiamo dire che, qui a MOO, siamo stati molto occupati negli ultimi mesi. Vogliamo fare tutto il possibile per aiutarvi a ottenere il design perfetto che desiderate nei nostri prodotti, quindi ci siamo dati incredibilmente da fare per attuare dei cambiamenti che (speriamo) miglioreranno la vostra esperienza con MOO.

Nuova gamma di modelli

Prima di tutto, abbiamo presentato una gamma di modelli a vostra disposizione per il lato dell’immagine di biglietti da visita, MiniCard e cartoline. Fino a poco tempo fa, potevate solo caricare una singola immagine, mentre ora è possibile sbizzarrirsi con i design senza dover passare da Photoshop!

Strumenti di design coerenti per i vari prodotti

Come diceva Confucio, “La vita è veramente molto semplice, ma noi …Continua a leggere questo articolo…

Guardate, c’è MOO in TV!

luglio 2014, a cura di admin | Aggiungi commento

Nella sede di MOO siamo tutti emozionati al momento, un po’ perché abbiamo un nuovo caffè nella macchinetta in ufficio ma, soprattutto, perché ci siamo dedicati a qualcosa di speciale: un nuovissimo spot TV!

Il progetto ha coinvolto i team di Londra e Boston, in vari reparti, da quello creativo al reparto marketing, fino al team operativo e di stampa…insomma, tutti, in qualche modo, hanno partecipato.

La pubblicità è stata trasmessa negli Stati Uniti, forse l’avrete già vista. E ora basta con le chiacchiere, date il benvenuto al nostro nuovo spot…

Come sempre, vorremmo sapere cosa ne pensate, quindi lasciate un commento qui sotto!

Restate in contatto…

Non perdetevi le offerte speciali e gli sconti che condividiamo con i nostri iscritti!

Registratevi alla newsletter
Seguiteci su Twitter
Iscrivetevi al feed

Partecipate al programma Affiliato MOO

Se ci fate un favore, noi contraccambieremo. Registratevi come affiliati e potreste guadagnare fino a £5, $8 o €6 per ogni nuovo cliente che ci mandate.

Registratevi ora

Segnalateci a un amico e guadagnerete dei soldi

Sappiamo che molti di voi sono ambasciatori di MOO ed è per questo che abbiamo trovato un modo per ringraziarvi. Potrete guadagnare dei soldi per il vostro prossimo ordine, se segnalate MOO a un amico.

Altre informazioni

Prima volta su MOO?

Aiutiamo i nostri clienti a stampare prodotti come biglietti da visita, cartoline e MiniCard, facilitando la condivisione e diffusione delle informazioni personali o relative alla loro attività nel mondo reale.

La stampa è semplice e fantastica. È la nostra passione.