Siate più coraggiosi e ascoltate Beyonce: un consiglio dalla fondatrice di BirdieList

marzo 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

 

 

Regole semplici per il lavoro e la vita privata. Giusto? Questo è senza dubbio l’approccio di Samantha Lott, fondatrice di Birdie List. Quando vi ritroverete a pianificare il vostro matrimonio e sarete travolti da un vero e proprio ciclone, tutto quello che vorrete sarà una cosa sola: semplicità. Mentre vi domandate quale marca di tostapane mettere nella lista di nozze, quello di cui probabilmente avete bisogno è in realtà qualche soldo per riparare il bagno del piano di sotto o di una mano per pagare il viaggio in Tailandia per sentirvi di nuovo giovani come una volta.

 

Ed è qui che Birdie List fa la sua comparsa. Birdie List è una società creata da Samantha …Continua a leggere questo articolo…

Il design che ha cambiato il mondo – una serata in compagnia di General Assembly & MOO

marzo 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Se eravate fra quelli che mercoledì 18 marzo hanno riempito l’ufficio di MOO di Londra, allora di sicuro avete assistito ad un vero e proprio banchetto di design e ispirazione. Alcuni fra i più interessanti personaggi del mondo della creatività ci hanno servito sei portate di brevi interventi rispondendo alla domanda “in che modo il design ha cambiato il mondo?”. Se non ce l’avete fatta a venire, niente paura, ecco un riepilogo dei momenti salienti (gli avanzi migliori che abbiate mai assaggiato). Buon appetito!

 

Matt Grey, Direttore creativo di MOO

 

Il nostro Matt Grey ha aperto le danze con una deliziosa tartina, semplice e al tempo stesso dal gusto deciso. Attraverso …Continua a leggere questo articolo…

The Habit Journal – date una spinta alle buone abitudini, una pagina alla volta

marzo 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

 

Ti ricordi quell’anno in cui hai detto che quello sarebbe stato l’anno della verdura? E che non avresti mangiato nient’altro che non fosse di una qualche gradazione di verde smeraldo? Non te lo ricordi? Ecco, neanche io! Ci sono una miriade di applicazioni disponibili create per aiutarti a mantenere i tuoi buoni propositi, ma se non sei interessato, spegni tutto e fatti l’ennesima pizza.

Chris Kyle, imprenditore nato e cresciuto a Belfast, ha deciso di voler cambiare qualcosa nella sua vita quando, durante il suo matrimonio, si è trovato di fronte ad un piccolo problema: fare un discorso davanti ai suoi 100 invitati. Per la maggior parte delle persone questo sarebbe già di per sé …Continua a leggere questo articolo…

Intervista a Eight Hour Studio

marzo 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

 

 

Siete pronti per fare il salto? Incontriamo Sonia Padam, che ha lasciato il suo lavoro di commercialista per diventare imprenditrice con Eight Hour Studio, una marca di pigiami di lusso. Abbiamo parlato con lei riguardo la sua ispirazione che l’ha portata a una radicale svolta professionale, dell’importanza di avere solidi valori aziendali, di come creare una rete di contatti influenti e del fatto che sia NORMALE fare errori lungo il percorso. Wow! La sua linea si chiamerà anche Eight Hour Studio, ma ci vuole molto più di una notte di sonno per sviluppare un’idea simile. Continua a leggere per conoscere la storia di Sonia.

Come …Continua a leggere questo articolo…

Come suona il design?

marzo 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

 

Sappiamo bene che di solito il design riguarda l’estetica, come qualcosa appare. Ma vi siete mai chiesti come suona il design? Dalla scelta del suono della vostra sveglia mattutina a quella del suono di notifica della vostra applicazione per le notizie, l’accuratezza e la creatività del design del suono sono tasselli importanti del puzzle artistico.

 

Il mese scorso, il Design Observer ha organizzato il primo simposio sul suono e la cultura visiva alla School of Visual Arts Theatre di New York. L’argomento chiave dell’evento era come il suono si relaziona al design, con oratori provenienti da vari settori della scena creativa, dal MoMA, il New York Times, SoundCloud, Creative Review e il New Yorker, giusto …Continua a leggere questo articolo…

Cosa intendi con cosa signifca?

marzo 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Studio di Anthony. Fotografia di Jim Stephenson.

 

Cosa intendi con cosa signifca? Nulla! Non stai vivendo un flashback di quando ti chiedevi qual era la logica dietro la matematica di base (“Meno per meno è uguale a più, Jon, te l’ho ripetuto 500 volte! *sob*); si tratta solo di una famosa stampa di Anthony Burrill. Le semplici e geniali creazioni provocative di questo artista grafico, incisore, designer e bravo ragazzo inglese hanno solleticato l’entusiasmo di fan da tutto il mondo.

La sua creatività può essere paragonata al ripieno utilizzato per le numerose torte su cui mette le mani, grazie a un portfolio che include poster, immagini in movimento e lavori in 3D…diciamo che sarebbe più facile trovare …Continua a leggere questo articolo…

Avete davvero quello che serve? Cinque (o poco più) domande che ogni imprenditore dovrebbe porsi

marzo 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

 

Un annuncio di lavoro, huh? E il lavoro esiste davvero…essere un imprenditore può significare davvero tanto duro lavoro. Ciò nonostante, per molti è stata la scelta professionale migliore che potessero fare. Ryan Trainor ci è già passato, l’ha provato sulla sua pelle (diverse volte) e oggi aiuta i potenziali imprenditori di Melbourne e dintorni a realizzare le proprie ambizioni attraverso BSchool, un’organizzazione formativa per aiutare gli imprenditori australiani a spiccare il volo. C’è da dire che Ryan conosce molto bene la materia in oggetto, così con il suo aiuto, abbiamo messo insieme alcune domande essenziali che dovreste porvi. C’è davvero un futuro come imprenditore ad aspettarvi? Scopriamolo insieme…

 

 

1. Posso andare …Continua a leggere questo articolo…

Nuove creazioni cercasi: Partecipate all’Independent Handbag Design Awards

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Nuove creazioni cercasi: Partecipate all’Independent Handbag Design Awards

 

Trovare la borsa perfetta per andare a lavoro può essere un’impresa molto ardua. Se è pratica, non è alla moda e se è alla moda, non riesce a contenere le cose importanti, come il vostro computer portatile o il vostro mini-peluche di Snoopy. Ma tutti noi sappiamo benissimo che il design di qualità può fare miracoli ed è per questo che siamo alla ricerca della prossima, favolosa borsa da lavoro.

 

Ci siamo associati all’Independent Handbag Design Awards in una nuova categoria: la Borsa da Lavoro Unica e Alla Moda e siamo curiosi di vedere gli schizzi dei vostri design per creare una favolosa borsa unisex. Siamo alla ricerca di …Continua a leggere questo articolo…

Mantieni Austin Eccentrica! La guida di MOO all’SXSW

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

 

(sxsw.com)

 

“Va bene, va bene, va bene”, come potrebbe dire un certo Matthew McConaughey. Siamo qui per parlarvi un po’ di un certo festival nei cari, vecchi Stati Uniti d’America.

 

È previsto il lancio di Foursquare, un discorso di apertura di Johnny Cash e la première del favoloso Bridesmaids. Anche i Mmmboppers Hanson sono stati scoperti qui, ma niente è perfetto.

 

Dai suoi umili inizi come conferenza musicale a cui presero parte 700 persone nel 1987, la SXSW di Austin (o “South Bay” come la chiama la gente del posto) è cresciuta fino a divenire uno dei raduni più grandi e influenti del pianeta. E quest’anno ci saremo anche noi, wow! E tu?

 

Per dieci giorni (13-22 marzo), potresti …Continua a leggere questo articolo…

Paper View: Uno sguardo d’insieme con la curatrice Lori Zimmer

febbraio 2015, a cura di admin | Aggiungi commento

Oltre a essere Media Director, organizzatrice di eventi, editore capo e sostenitrice dell’arte a tutto tondo, Lori Zimmer è anche la curatrice ospite di MOO + SCOPE per l’evento Paper View del 2015 a New York. Siamo riusciti a farci regalare un po’ del suo prezioso tempo per saperne di più riguardo la sua passione per la carta e per i frigoriferi polverizzati e su come diavolo fa a rimanere sana di mente nonostante tutti i suoi impegni.

 

Ciao Lori! Allora dicci…cosa ti ha portato nel mondo dell’arte della carta e cosa ci trovi di così coinvolgente?

Come direttrice artistica per il weblog di design Inhabitat.com, posso vedere la mia giusta quota di arte cartacea e sono …Continua a leggere questo articolo…

Restate in contatto…

Non perdetevi le offerte speciali e gli sconti che condividiamo con i nostri iscritti!

Registratevi alla newsletter
Seguiteci su Twitter
Iscrivetevi al feed

Partecipate al programma Affiliato MOO

Se ci fate un favore, noi contraccambieremo. Registratevi come affiliati e potreste guadagnare fino a £5, $8 o €6 per ogni nuovo cliente che ci mandate.

Registratevi ora

Segnalateci a un amico e guadagnerete dei soldi

Sappiamo che molti di voi sono ambasciatori di MOO ed è per questo che abbiamo trovato un modo per ringraziarvi. Potrete guadagnare dei soldi per il vostro prossimo ordine, se segnalate MOO a un amico.

Altre informazioni

Prima volta su MOO?

Aiutiamo i nostri clienti a stampare prodotti come biglietti da visita, cartoline e MiniCard, facilitando la condivisione e diffusione delle informazioni personali o relative alla loro attività nel mondo reale.

La stampa è semplice e fantastica. È la nostra passione.